ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

Lacrime................

  1. #11
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Può essere che lui abbia avuto davvero un forte rapporto con la sua ex, può essere che ancora ogni tanto nel suo privato ci pensi, può essere che ne soffra ancora. Sta a te ora piano piano con dolcezza fare in modo che lui sostituisca la sua foto con la tua. Non devi dirglielo vedrai che se le cose andranno bene, se vi troverete bene assieme, la sostituzione avverrà spontaneamente... e la tua foto sarà magari anche più grande, più bella e con più peluche. Non preoccuparti e fai del tuo meglio per fare andar tutto bene =D


  2. # ADS
     

  3. #12
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    io nn c vedo nulla d male...magari x lui è semplicemente un rikordo della sua ex,ke sarà stata cmq importante....poi nn so...prova a kiederglielo cmq...nn tenerti tutto dentro...sii sincera cn lui....la sincerità è la prima cosa....
    concordo

  4. #13
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    io sinceramente ho buttato via tutto della mia ex, foto con relativa cornicetta, peluce, il calendario con le sue foto... foto dal pc...avro sbagliato, ma è il passato... io sinceramente gli kiederei perke la tiene ancora in bella mostra, in fin dei conti se tiene a te nn dovrebbe dire niente...

  5. #14
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh secondo la sua ex per lui è solo un ricordo!!!!per ci stai male.....tanto ora lui sta con te!!!!con te solo con te......e non con la sua ex!!!lo devi capire!!!non ha senso se tu gli dici di togliere il peluche o la cornicetta....anche se lo facesse il ricordo resterebbe lo stesso!!!stai tranquilla rilassati.....lui è solo tuo!

  6. #15
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g
    io sinceramente ho buttato via tutto della mia ex, foto con relativa cornicetta, peluce, il calendario con le sue foto... foto dal pc...avro sbagliato, ma è il passato... io sinceramente gli kiederei perke la tiene ancora in bella mostra, in fin dei conti se tiene a te nn dovrebbe dire niente...
    Dipende anche da come ti lasci con la tua ragazza secondo me.. ci si può lasciare avendo comuqnue qualche rimpianto. E questo ti fa tenere le sue cose.

  7. #16
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    bhe le ho buttate per molti motivi, 1 di questi per come mi ha mollato, per cell. e per nn rovinarmi il futuro con il passato e meglio cancellare tutto anke se è impossibile. bisognerebbe vivere il presente senza pensare al futuro e senza guardare il passato... cmq resta il fatto ke per me lei dovrebbe dirgli ke quella foto sul comodino stona parekkio dal momento ke sta con lei...

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mah io al posto tuo ci penserei 2 volte.. ecco tt quel che penso:

    1 già chiamarti col nome della ex... beh mi puzza..

    2 il continuo parlarti della ex specificando anche che la odia...beh peggio ancora qst...

    3 se dice di odiarla..xkè c'ha la foto in camera?

    4 pensa a stè cinesi...

    5 troppe coincidenza....

    6 forse lo conosci troppo poco

    7 siccome hai detto che la storia è ancora agli inizi..beh fossi in te la finirei quì...xkè ora puoi con + facilità...xkè se sin da ora,nei mesi che dovrebbere essere i+ belli,ci sono dei problemi...beh...sei sempre in tempo guarda!

    beh hai capito che nn ci crederei mai...troppe coincidenze...alla fine ...gli uomini nn sanno nascondere i propri sentimenti e da quel che mi dici io penso sia innamorato della ex...
    spesso si dice ti odio ma in realtà si ama...

  9. #18
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Mi pare un pensiero giusto, anche se forse il fatto che non ti "informi" lo faccia diventare una paranoia, il chè è male.Perchè è FONDAMENTALE COMUNICARE.
    Il problema è proprio qui

    Quote Originariamente inviata da vale861
    ....io non ho detto niente....però sto morendo dentro!!!
    Sbagli a non dire nulla.Nelle dovute maniere, cerchi di manifestare il tuo "dubbio".
    Potresti farlo con una semplice domanda con un velo di affermazione:

    "Tieni la foto della tua ex per ricordo?"

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/5/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    concordo ... COMUNICARE ... LA VIA MIGLIRE PER NON IMPAZZIRE ...

  11. #20
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Mi pare un pensiero giusto, anche se forse il fatto che non ti "informi" lo faccia diventare una paranoia, il chè è male.Perchè è FONDAMENTALE COMUNICARE.
    Il problema è proprio qui



    Sbagli a non dire nulla.Nelle dovute maniere, cerchi di manifestare il tuo "dubbio".
    Potresti farlo con una semplice domanda con un velo di affermazione:

    "Tieni la foto della tua ex per ricordo?"
    Non puoi tenerti il dubbio dentro...
    parlane!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mercanti di Liquore - Lacrime Amare
    Da nali nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/7/2010, 9:52
  2. Antonello Venditti - Lacrime di pioggia
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/11/2007, 19:33
  3. Non versate le lacrime delle donne
    Da Frida89 nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 10/6/2006, 20:28
  4. Claudio Baglioni - Lacrime di marzo
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 15:14
  5. Le lacrime che sto versando...
    Da Lantis nel forum Improvvisazione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 7/11/2004, 14:10