ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 70

Una "lettera" dopo tanto tempo.. (Tormentone 2004)

  1. #21
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    povero lantis...mi dispiace tnt....nn pensavo ke avessi sofferto così tnt.... ....sxo ke t risponda,e ke nn fraintenda le tue "intenzioni"



  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è vero che nn è di tanto...ma siete un pò OT ... nn dovete rinquorarlo...ma consigliarlo sulla vicenda della lettera... grazie

  4. #23
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma infatti wapa dice:'....spero ke t risponda,e ke nn fraintenda le tue "intenzioni"

  5. #24
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai ragione scusami paisà!

  6. #25
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    ma nn sembra una presa in giro.. in fondo è vero.. noi ci lamentiamo di qlc litigio o incomprensione.. lui era arrivato al punto che si stava x sposare però. la cosa è piu grande
    in che senso la cosa è piu grande Verdy?
    Cioè..il solo fatto che ero a un passo dal matrimonio...e abbastanza di rilievo.Mi sa che ho capito male..puopi gentilmente spiegarti?

  7. #26
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    o dio cm m dispiace....o dio o dio o dio...e io ke ha 15 anni m lamento d qlke incomprensione....o dio o dio o dio o dio...cm sn stupida.... m dispiace tantissimissimo Lantissino.....sxo ke un giorno qndo rikorderai lei e i bei momenti tu possa solo sorridere,nonostante ogni kosa....sxo ke nn soffrirai+....
    Grazie per la comprensione Wapa.
    Ognuno ha le sue.son cmq le fasi della vita.Altrimenti non avanzeremmo nella maturità.

    Ps. Non credo affatto che sia una presa in giro.Personalmente trovo che wapa sia stata sincera.

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lascia stare lantis...nn fa nnt...t assikuro ke xò nn era una presa in giro...ho esagerato è vero...ma nn volevo prenderti in giro...nn m xmetterei visto ke cmq c'hai sofferto...ma fa nnt...ognuno la pensa a modo suo....ma m dispiace davvero x qsta storia....sxo si risolva....ciao

  9. #28
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    Lantis, forse in realtà non provi niente + per lei...cioè non + in quel senso...
    ...magari in questo periodo non hai una ragazza e magari la solitudine ti ha spinto a contattarla...

    ...mi ricordo che in passato ogni tanto, siccome nn avevo nessuna ragazza, finivo x iniziare a squillare la mia ex e ad inviarle qlc sms... alla fine ...diciamo che noi uomini non sappiamo stare soli...


    ...in ogni caso...beh...ti converrebbe specificare in seguito il senso di quella lettera...magari se ti risponde le risponderai dicendole qst...

    ...cmq in bocca al lupo amico!
    -No, il motivo non è affatto questo.Perche a parte una persona che mi interessa....non ho nessun "bisogno" o "voglia" di star con qlcn.Non è assolutamente un bisogno di riallacciare i contatti.L'ho detto anche prima, quando ho premuto "invia msg", sapevo con CERTEZZA che il motivo NON era tornar con lei.Perche IO NON VOGLIO tornare con una che mi ha lasciato prima di sposarsi con me!

    -Specificare, non ne vedo il bisogno...perche quello che volevo dire l'ho detto.Se lei fraintenderà, è cosa sua.Non mi riguarda, potrà non rispondere.Pazienza.Ma io mandandole quella mail, non l'ho fatto con l'intenzione di avere una risposta, ma solo con l'intenzione di mandare mie notizie.Non vedo quindi il bisogno di specificare le intenzioni. Grazie cmq dario.

  10. #29
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    in che senso la cosa è piu grande Verdy?
    Cioè..il solo fatto che ero a un passo dal matrimonio...e abbastanza di rilievo.Mi sa che ho capito male..puopi gentilmente spiegarti?
    nel senso che noi ci lamentiamo x delle sciocchezze, ma tu sei arrivato quasi a sposarti.. ed è piu comprensibile che tu stia male, rispetto a dei litigi da poco che possono succedere a noi. nn dico che siano stupidaggini le nostre, anzi, xke cmq ci stiamo male, ma la tua situazione nn è comune, è piu grande, nel senso che se stai male, mi sembra molto piu comprensibile... nn so se hai capito

  11. #30
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    si si Capito
    Grazie M;ille per la delucidazione

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quantum Leap (In viaggio nel tempo)
    Da nunca nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 9/10/2006, 18:10
  2. Dopo tanto tempo...!
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/9/2006, 16:43
  3. Internet, rapporti, "tempo"
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 0:41
  4. Dopo tanto tempo
    Da Wuait nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/12/2005, 6:07
  5. Storia non seria dopo tanto tempo.
    Da maya nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/9/2005, 10:23