ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

cosa devo fare?

  1. #21
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vinz47
    cosa dovrei fare costringere il mio amico a invitarla

    Se dopo tutto quello che ti ho scritto la tua risposta è questa,credo proprio che dovreste lasciarvi per il bene di entrambi.



    Rifletti un momento:
    Il punto non è costringere il tuo amico a non invitarla,io parlo di qualcosa di più profondo,di sentimenti.Come puoi tu lasciare a casa la tua ragazza per andare a una festa dove sai che ci sarà sicuramente da divertirsi?Come puoi stare bene con loro pensando che c'è lei a casa sola?non pensi che potrebbe soffrirne?e se lei facesse lo stesso?tu non ti sentiresti mancato di rispetto?

    Io capisco la libertà,capisco che ognuno ha i propri spazi all'interno di un rapporto.Ma non sarebbe meglio scavare dentro il tuo cuore e chiederti"mi sarei divertito a quella festa senza di lei?"...se la risposta è SI,non la ami davvero e non meriti di stare con lei se la fai soffrire così.
    Tu non hai minimamente pensato ai suoi sentimenti,a quale sarebbe stata la sua reazione se tu ci fossi andato,per questo lei si è sentita ferita .

  2. # ADS
     

  3. #22
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    scusa ma quanti anni hai?

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sono pienamente d'accordo con la Eury...


    strano ma vero

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vinz47
    ti spiego nella mia classe vengono due ragazzi che vengono ritenuti i piu fighi della scuola e della classe hanno invitato solo me,la festa e in una discoteca e hanno invitato tante ragazze moolto belle e disponibili ma la mia ragazza no.
    Istigazione a delinquere.

    E lei non si fida di te.

    Ciò è grave, indubbiamente, hai provato a ragionarci?

  6. #25
    Matricola FdT
    41 anni
    Iscrizione: 12/5/2005
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: cosa devo fare?

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86

    Perfetto,questo sarebbe il metodo migliore per farglielo capire.L'unico problema è che se lei lo fa davvero a lungo andare rischiate di vivere soli l uno per l'altro e cadrete nella noia più assurda,non può durare a lungo questa tattica.
    La tua ragazza non ha fiducia per nulla in se stessa,parlale e fagli capire che soprattutto alla vostra età è importante relazionarsi con altre persone,sia dello stesso sesso,che di quello opposto.
    Se non lo accetta ti consiglio di lasciarla,prova tu a minacciarla e vedi come reagisce!Se ti ama sicuramente tornerà e cercherà di sopportare meglio questo problema al quale poco alla voltà saràà costretta ad abituarsi.
    sono troppo daccordo

  7. #26
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    scusa ma quanti anni hai?
    Appunto quanti anni hai?mi sembri...un pò... bambino!ma cose da pazzi...ma mollala a questa fissata pazza..ne trovi altre cento!

  8. #27
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pazzesco.....!!!secondo me ti dovresti divertire.....fregatene di una che è ossessionata da te che non ti da fiducia e che in fondo è una bambina che non ti lascia respirare!!!madonna mi viene l'ansia solo a immaginare come ti senti....io non ci riuscirei!!lo maderei a cagare e vaff.....
    cmq vedi se ne vale la pena....isolare il mondo e rinchiuderti in una gabbia con lei!!

  9. #28
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ragazzi ma avete letto cosa ha scritto dopo?


    Secondo me se leggeste quello che ha scritto dopo non pensereste poi lei sia tanto pazza!

  10. #29
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eurasia...è proprio il dopo che mi preoccupa!!!se alla festa ci sono delle ragazze carine disponibili tr**e..lui che ci può fare!!!!se non è stata invitata ci sarà un motivo...a questo punto tocca a lui scegliere se andare alla festa mancando di rispetto alla sua ragazza e così lasciandola!!!oppure mandare a fanculo la festa e dimostrare alla sua ragazza che lui ha rispetto nei suoi confronti!!!lui non può costringere il suo amico a invitarla è una cosa così squallida!!!cmq lui si deve divertire lei dopo qualche tazzona di camomilla si rilassa e gli allenterà il guinzaglio!!

  11. #30
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/5/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no, aspetta eury ...

    non e' che se mi diverto senza di lei non la ami ...

    non si puo' star bene con le proprie compagnie? certo, se lei a casa sola e sarebbe patuta venire ... ma non ha POTUTO allora mi spioace ... tanto ... e certo non mi divertirei al massimo ... ma so che lei vorrebbe che io mi divertissi ...

    per lo meno pensoa cosi' perche' cosi' mi sono comportato delle volte e mi comporterei .. aho, se non posso ... almeno divertiti tu ...

    altro discorso e' se lei "non e' voluta" ... aho ... mi spiace ... ma piu' per il fatto che non e' voluta venire che per il resto ...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. cosa devo fare?????
    Da miki01 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 21:12
  2. cosa devo fare??
    Da Danae87 nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/4/2006, 4:47
  3. Cosa devo fare?
    Da **Stellina** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 19:46
  4. Cosa devo fare?
    Da clarissa nel forum Il confessionale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 11:57
  5. cosa devo fare?
    Da wapa89 nel forum Amici animali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/12/2005, 17:25