ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 82

Bello, bello, bello...bellissimo!!!

  1. #71
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Recs, prometto che non m'incaxxo...

    Cmq, ragazzi, non lo so, non sono presa da nessuno in sto periodo, non è un sogno, ve lo giuro, mi telefona 3 volte al giorno, mi dedica le canzoni in radio, mi ha fatto un cd pieno di canzoni dolcissime, mi ha invitato ad andare al mare domenica, viene in palestra quando sa che sto lavorando x stare un pò con me... e io, come una scema cerco di evitarlo.

    Sta sera, dopo che ho rifiutato 1000 volte, usciremo assieme ma io, anzichè essere in ansia x vestito, trucco, parrucco, "gli piacerò vestita così?", "cosa dovrò dire?"...sto pensando aòl modi + gentile possibile x trirargli pacco....

    SONO MALATA??????
    secondo me hai solo avuto la certezza di piacere (tanto) ad un figo.... ed era quello che volevi, non volevi di certo un ragazzo se la pensi in questo modo....



    forse ti sentivi un po insicura di essere "bella" questo tipo ti ha dato conferma e ti è bastato...

    o anche che siccome non è stato difficile conquistarlo nn ti acchiappa + di tanto.....

    direi normalissimo x le ragazze della tua età......

  2. # ADS
     

  3. #72
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Il Suo numero? Moro vuoi il numero di telefono di un UOMO??
    No mi serviva per la Verdy..almeno la scarico....

  4. #73
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Bello, bello, bello...bellissimo!!!

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Alto, biondo, occhi azzurri, abbronzatissimo, fisico perfetto da palestra e nuoto, non un pelo su schiena e petto(non depilato),vi giuro, sebra un modello,è bellissimo e poi è stilosissimo nel vestire, dolcissimo, simpaticissimo, non è stato con nessuna delle mie amiche, stracotto di me..il ragazzo perfetto, sembrerebbe l'uomo della mia vita...

    ...come mai l'idea di uscirci assieme non mi ispira neanche un pò?
    Non significa che una persona "perfetta" (perchè nessuno è perfetto) deve per forza piacere...

  5. #74
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 20/6/2005
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Bello, bello, bello...bellissimo!!!

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86

    Non significa che una persona "perfetta" (perchè nessuno è perfetto) deve per forza piacere...

    sono d'accordo con kikka nessuno è perfetto, ma il fatto ke lo trovi simpatico e dolce oltre ke carino mi fa pensare....come mai non ti attrae???

    forse non ti piacciono i suoi modi di fare....???

  6. #75
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Bello, bello, bello...bellissimo!!!

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86

    Non significa che una persona "perfetta" (perchè nessuno è perfetto) deve per forza piacere...
    beh beh... io sono perfetta così come sono....!!!

    Poi piaccio o no... ma io sono perfetta lo stesso!

  7. #76
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    probabilmente, è davvero un ragazzo "perfetto" quello ke hai conosciuto DINKY.. io credo ke ogni ragazza cerki il principe azzurro, e credo ke ogni ragazza desideri vivere come in una favola.
    ma una favola, è ogni volta ke c'è un tramonto. una favola, è ogni volta ke nasce un bambino. una favola, è ogni volta ke guardi negli okki di una persona, e capisci ke ti ama. forse la verità, è ke nn basta un "principe", per vivere come in una favola

  8. #77
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si...ci hai detto che ha tnt qualità...ma la cosa principale secondo me no...

    ce l'ha un cervello?

    beh questo denota un pò di superficialità in tt voi ...nn me l'aspettavo

    in ogni caso...nn basta essere ragazzi perfetti...sennò xkè le raga si innamorano dei truzzi e dei bastardi?cioè se nn c'è la chimica...quella scintilla...ai voglia d essere perfetto...la ragazza te la sogni( esperienze personali)

  9. #78
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 1,386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Recs, prometto che non m'incaxxo...

    Cmq, ragazzi, non lo so, non sono presa da nessuno in sto periodo, non è un sogno, ve lo giuro, mi telefona 3 volte al giorno, mi dedica le canzoni in radio, mi ha fatto un cd pieno di canzoni dolcissime, mi ha invitato ad andare al mare domenica, viene in palestra quando sa che sto lavorando x stare un pò con me... e io, come una scema cerco di evitarlo.

    Sta sera, dopo che ho rifiutato 1000 volte, usciremo assieme ma io, anzichè essere in ansia x vestito, trucco, parrucco, "gli piacerò vestita così?", "cosa dovrò dire?"...sto pensando aòl modi + gentile possibile x trirargli pacco....

    SONO MALATA??????
    hem........forse.......no dai skerzo....

    credo k il tuo lui nn abbia qualks k a te serve.....cioè...
    oltre a exere un figo pazzesco la xsona giusta t deve piacere dentro....e devi provare forti emozioni quando lo vedi.....se x te nn è cs lascia stare tt anke se è bello.....è meglio....!!! AUGURISSIMI

  10. #79
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 23/6/2005
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bo..secondo me è xkè a volte si spera tanto in una cosa (tipo incontrare il tipo perfetto) ma poi quando questa accade..PUFF! si spegne tutto il desiderio e si ha come la sensazione di nn volerla+..capita nn sei malata!cmq se proprio proprio il tipo nn ti interessa..io sn sempre single! ske!

  11. #80
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Recs, prometto che non m'incaxxo...

    Cmq, ragazzi, non lo so, non sono presa da nessuno in sto periodo, non è un sogno, ve lo giuro, mi telefona 3 volte al giorno, mi dedica le canzoni in radio, mi ha fatto un cd pieno di canzoni dolcissime, mi ha invitato ad andare al mare domenica, viene in palestra quando sa che sto lavorando x stare un pò con me... e io, come una scema cerco di evitarlo.

    Sta sera, dopo che ho rifiutato 1000 volte, usciremo assieme ma io, anzichè essere in ansia x vestito, trucco, parrucco, "gli piacerò vestita così?", "cosa dovrò dire?"...sto pensando aòl modi + gentile possibile x trirargli pacco....

    SONO MALATA??????

    uhm...direi di sì!

    va beh..io direi di uscirci per vedere come stai cn lui, se passi una bella giornata o se invece è bello, simpatico ma non è proprio li tuo tipo.Questo lo puoi scoprire solo conoscendolo meglio.Vedi un po' tu cm va, e ti comporterai di conseguenza.Puo' darsi cmq che dopo un'uscita assieme le tue idee si possono chiarire..

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. bello 3
    Da giulietta65 nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 15:38
  2. bello 2
    Da giulietta65 nel forum File e video umoristici
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 21:56
  3. cappellino bello bello
    Da Akemi nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 17:24
  4. bello bello
    Da Blacko nel forum Off Topic
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 22/12/2005, 13:33
  5. Che bello, che bello. Oggi in Grecia e’ festa!
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/10/2005, 13:23