ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 82

Bello, bello, bello...bellissimo!!!

  1. #41
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Molto + semplicemente una ragazza che x quanto uno gliela possa chiedere non la dà.... e su questo ti potrei dare ragione xchè mi sono rotta le scatole di avere a che fare con gente a cui interessa solo in sesso (x qualche tempo può essere divertente, ma alla lunga stufa e... zero soddisfazioni personali)...
    Non hai risposto al resto.

    Per metà ho ragione, mi spiace


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma non sarà la solita legge che qualcuno deve pur fuggire? Le attenzioni sono troppe, DKNY tu sai già che ci sta ancora prima di uscirci... dov'è l'attesa? la suspance? è troppo scontato con tutte queste attenzioni.
    Secondo me una ragazza non deve mai capire se un ragazzo è davvero interessato a lei fino a quando non la bacia

    In ogni caso buona serata

  4. #43
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs

    Non hai risposto al resto.

    Per metà ho ragione, mi spiace
    Se il resto è quanto me ne vanto...mi spiace, ma il sesso che faccio quanto ne faccio e con chi ne faccio è cosa mia...e tale rimane.

    Se no non ho capito, ma cmq non è l'argomento di cui stiamo parlando su questo 3d

    Per Trintà: poco da ridere, il fatto che non mi sia espressa sulla sua intelligenza non vuol dire che non me ne sia fatta un idea, ma che preferisco non giudicare così direttamente un aspetto che ritengo molto importante e non di facile giudizio. Se noti, non ho parlato nemmeno di tanti altri aspetti non da poco (quanto può essere colto, rispettoso delle persone, "serio", carismatico, ...) ma a mio avviso non sono cose facili da giudicare verso una persona che conosci si e no da 10 giorni. O forse tu ci riesci?

  5. #44
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY

    Se il resto è quanto me ne vanto...mi spiace, ma il sesso che faccio quanto ne faccio e con chi ne faccio è cosa mia...e tale rimane.

    Se no non ho capito, ma cmq non è l'argomento di cui stiamo parlando su questo 3d

    Vabè lascia perdere, evidentemente non hai recepito il messaggio.

  6. #45
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista
    ma non sarà la solita legge che qualcuno deve pur fuggire? Le attenzioni sono troppe, DKNY tu sai già che ci sta ancora prima di uscirci... dov'è l'attesa? la suspance? è troppo scontato con tutte queste attenzioni.
    Secondo me una ragazza non deve mai capire se un ragazzo è davvero interessato a lei fino a quando non la bacia

    In ogni caso buona serata
    Grazie alky, uscirò tra pochi minuti, potresti avere anche ragione tu, chi lo sa, in ogni caso, spero di arrivare alla fine di questa serata con le idee un pò + chiare in testa...

  7. #46
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 13/2/2005
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Per Trintà: poco da ridere, il fatto che non mi sia espressa sulla sua intelligenza non vuol dire che non me ne sia fatta un idea, ma che preferisco non giudicare così direttamente un aspetto che ritengo molto importante e non di facile giudizio. Se noti, non ho parlato nemmeno di tanti altri aspetti non da poco (quanto può essere colto, rispettoso delle persone, "serio", carismatico, ...) ma a mio avviso non sono cose facili da giudicare verso una persona che conosci si e no da 10 giorni. O forse tu ci riesci?
    Come vi prendete sul serio... Questa è la dimostrazione che nemmeno utilizzando le emoticons le persone si sforzano di vedere il lato più mite degli interventi. Era una battuta, e mi sconcerta che te lo abbia dovuto spiegare.
    Io riesco benissimo in una cosa: a usare il cervello non solo nelle discussioni, ma anche negli attegiamenti e nelle reazioni. Buona serata, dolce DiKeyEnUai.

  8. #47
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Purtroppo sullo scritto non è così semplice capire quando si stia parlando seriamente o meno, ognuno interpreta a proprio modo. Mi consola il fatto che almeno tu sai come funziona il mio nick...
    Grazie ragazzi... a + tardi.

  9. #48
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito Re: Bello, bello, bello...bellissimo!!!

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Alto, biondo, occhi azzurri, abbronzatissimo, fisico perfetto da palestra e nuoto, non un pelo su schiena e petto(non depilato),vi giuro, sebra un modello,è bellissimo e poi è stilosissimo nel vestire, dolcissimo, simpaticissimo, non è stato con nessuna delle mie amiche, stracotto di me..il ragazzo perfetto, sembrerebbe l'uomo della mia vita...

    ...come mai l'idea di uscirci assieme non mi ispira neanche un pò?
    Forse è un po' troppo "perfetto" meglio qualche difetto, sennò che palle.

  10. #49
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    In caso di un mio rifiuto, accetto prenotazioni x chi volesse il numero di telefono!!!
    Se ti posso kiamare cn l'addebito si
    Quote Originariamente inviata da DKNY
    ... Grazie ragazzi... a + tardi.
    Dacci l'esito..

  11. #50
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 12/4/2005
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ora che dovrebbe esser fuori col tipo, si accettano scommesse:

    A) C'è stata
    B) Non c'è stata
    C) Non c'è stata e lui l'ha sgozzata (è un serial killer, eccolo il difetto)
    D) C'è stata e appena lei ha detto di sì lui s'è messo a ridere (è stronzo, eccolo il difetto)

    Via alle puntate.


    (Per non spammare... il difetto lo vedi perchè ti trovi a voler già sapere prima come va a finire o come dovrebbe finire, male.
    Pensa un pò al presente e fidati di quel che senti per l'ADESSO e basta, aiuta a viver meglio anche se non preclude errori)

Discussioni simili

  1. bello 3
    Da giulietta65 nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 15:38
  2. bello 2
    Da giulietta65 nel forum File e video umoristici
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 21:56
  3. cappellino bello bello
    Da Akemi nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 17:24
  4. bello bello
    Da Blacko nel forum Off Topic
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 22/12/2005, 13:33
  5. Che bello, che bello. Oggi in Grecia e’ festa!
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/10/2005, 13:23