ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

consigli su amica k non sopporto piu e voglia di ex

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 4/10/2007
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito consigli su amica k non sopporto piu e voglia di ex

    ciao a tutti..
    allora..volevo esporvi il mio "problema" per vedere se almeno qui qualcuno riesce a darmi qualche consiglio..
    diciamo che quest ultimo periodo per me è stato abbastanza brutto, o meglio forse piu che brutto amorfo...
    ho cambiato scuola x cui non sono piu con la mia migliore amica e essendo al classico non posso uscire molto per cui non la vedo quasi mai..
    in compenso sono in classe con una ragazza con cui avevo legato tantissimo, ma avendo io un carattere insofferente e essendo lei cambiata tantissimo in poco tempo non la sopporto piu.
    ma non lo dico esagerando, io veramente non ce la faccio piu.. è diventata smorfiosa, se la tira un sacco e soprattutto non mi ascolta piu..è gelosa se un ragazzo mi guarda e fa di tutto x farsi notare dando a me dell'egocentrica..
    sento veramente il bisogno di una persona che mi capisca.. ho voglia di un rapporto anche morboso cosa che prima di ora non mi era mai successo.. e ultimamente mi è venuta questa idea che forse questo rapporto potrei trovarlo nel mio ex, che ho mollato io ad agosto prima di pentirmene veramente... ora io e lui ci sentiamo su msn ,ogni tanto, ma non so che fare xk so che lui cè rimasto veramente male quando l ho mollato...e non riesco ad avere la faccia tosta di riprovarci, anche perchè io non sono capace di provarci con un ragazzo e di solita lascio che siano loro a farlo, ma so che probabilmente lui non ci proverà mai dato che è rimasto molto deluso da me e pensa che non mi piaccia piu..
    quindi volevo chiedervi cosa posso fare...con la mia amica, col mio ex..
    se avete consigli sono moooolto bene accetti..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Se lei è veramente così non devi fare niente, non ne vale la pena: ignorala e cerca di legare con gli altri...

    Per Lui, prova: su msn cerca di entrare nell'argomento "Voi" e vedi com'è la situazione.....

  4. #3
    Matricola FdT
    Iscrizione: 4/10/2007
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..ma lei fino a non molto tempo fa non era cosi.. e spero che non sia scomparsa del tutto la persona con cui avevo legato.. poi come faccio ad ignorarla se ce l avro in classe ancora x molto tempo..

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da emmaaa Visualizza il messaggio
    ..ma lei fino a non molto tempo fa non era cosi.. e spero che non sia scomparsa del tutto la persona con cui avevo legato.. poi come faccio ad ignorarla se ce l avro in classe ancora x molto tempo..
    Senti, vabbé che mi dicon tutti che sono pazza () però io in quinta liceo ignoravo tutta la mia classe ed ero ignorata, tranne che per 3/4 persone.. Ed eravamo 20....
    Quando le persone sono delle merde è bene distanziarsi...

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 4/10/2007
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...io ignoro gia una buona parte della mia classe...
    va bè si forse hai ragione devo ignorarla.. ma se mi chiama tutti i giorni per dirmi i cazzi suoi e se io dico qlc lei nn mi ascolta.. e non pensare che non gliel abbia detto xk l ho fatto e abbiamo litigato piu volte ma niente non capisce...

  7. #6
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    anche io,come Just,al liceo ignoravo gran parte della classe,fatta eccezione che per quelle 3 persone...ovviamente ignorare non vuol dire levare il saluto,semplicemente distanziarsi...oppure una scelta un po' più radicale sarebbe prendere la ragazza in questione e chiederle:''aho ma che t'è successo???''

    per quanto riguarda il suo ex,dati i precedenti,solo tu puoi far uscire l'argomento...ok,non ci hai mai provato tu per prima,però tu e lui già vi conoscete,insomma sai come prenderlo...e poi c'è sempre una prima volta!!!

  8. #7
    Matricola FdT
    Iscrizione: 4/10/2007
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gliel ho gia detto e ci sono state varie litigate che alla fine non sono servite a niente... il fatto è che poi io per lei TEORICAMENTE sono la sua migliore amica x cui è veramente difficile distanziarsene..

    cosa dico a lui per fare uscire l argomento noi???

    cmq grazie mille

  9. #8
    Matricola FdT
    Iscrizione: 4/10/2007
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gli ho detto che devo dirgli una cosa... ora lui continua a chiedermi cosa ma non so cosa e come dirgli..
    consigli???

  10. #9
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Se lei è veramente così non devi fare niente, non ne vale la pena: ignorala e cerca di legare con gli altri...

    Per Lui, prova: su msn cerca di entrare nell'argomento "Voi" e vedi com'è la situazione.....
    quoto

Discussioni simili

  1. Non sopporto più...
    Da keira nel forum Topics senza fine
    Risposte: 901
    Ultimo messaggio: 30/12/2013, 11:53
  2. Mio fratello e le sue prime esperienze
    Da jacka nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/6/2012, 22:39
  3. non la sopporto...
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/4/2007, 22:35
  4. non sopporto..
    Da lalli nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 31/3/2007, 15:10
  5. come non lo sopporto!!
    Da winnie nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 20:47