ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 43

Mi servono i vostri pareri

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito Mi servono i vostri pareri

    Allora, io per principio penso di avere ragione ma per sicurezza lo chiedo anche a voi cosi ho la coscenza pulita:

    La "mia ragazza" su msn parla ogni giorno con un suo ex.Penso che per lei sia solo un amico ma "l'amico" non la pensa per niente cosi e infatti da quello che ho visto anche se sa che sta con me ci prova comunque...A questa simpatica persona penserò quando mi lascio con la ragazza per non avere altri problemi con lei....Ma comunque, tempo fa le avevo chiesto di limitare un'pò le conversazioni con lui ma non l'ha fatto dicendo che per lei è solo un amico e che devo fidarmi...Vabbè mi sono fidato e non le ho detto piu niente.

    Ultimamente si sente anche con uno di tipo 30 anni che ha conosciuto in internet che ogni giorno le dice che vorrebbe scopare con lei, farlo su un albero, farlo a testa in giu, ecc.Vabbè, all'inizio ci rido sopra iniseme a lei ma dopo un'pò a questo qua gli da il numero di telefono e si fa vedere in web...Ovviamente abbiamo litigato e lei insiste che per lei è solo un gioco.Lo so che lo prende come un gioco perche ha un modo tutto suo di divertirsi ma per una questione di rispetto se le chiedo di smetterla a dare il suo numero in giro e a farsi vedere in web da uno del genere non sarebbe normale che lo facesse senza fare storie? Beh per me si ma per lei no e quindi ho dovuto litigarci tipo 2 ore per convincerla....

    Ecco secondo voi, sono io esagerato o è lei che fa come ca??o le pare? Per adesso non l'ho lasciata perche magari sono troppo possesivo e diciamo le do il beneficio del dubbio. Ma ultimamente mi sono rotto un'pò le palle di litigare sempre per queste cose


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhe sulla seconda hai fatto benissimo a mio parere

  4. #3
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    dille di non fidarsi del tipo di 30 anni, perchè non si scherza. sarà il solito arrapato.
    magari per lei è uno scherzo, ma la gente di merda esiste, quindi fai bene a dirle di smetterla.

    per l'ex se si sentono solo come amici allora non c'è nulla di male.
    ma se dovesse provarci allora dille che deve fare capire al suo ex di smetterla.

    in questo caso mi ci sono ritrovata anche io.
    ultimamente un mio amico ci sta provando nonostante sappia che ho il ragazzo.
    dopo che gli ho detto ripetutamente di smetterla e lui continuava imperterrito ho deciso di sentirlo sempre meno, per non fare incavolare il mio ragazzo.

  5. #4
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    1- per lei sarà un gioco ma per il 30enne non è un gioco e ste ragazze che ragionano così proprio non le reggo.
    2- una che fa la scema con un 30enne di sicuro fa la scema anche con uno che può avere qui a due passi..
    io non mi fido,sai.
    dopo sono scelte..
    però tu fai bene a preoccuparti

    sto msn qualche volta distrugge proprio le persone.

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    dille di non fidarsi del tipo di 30 anni, perchè non si scherza. sarà il solito arrapato.
    magari per lei è uno scherzo, ma la gente di merda esiste, quindi fai bene a dirle di smetterla.

    per l'ex se si sentono solo come amici allora non c'è nulla di male.
    ma se dovesse provarci allora dille che deve fare capire al suo ex di smetterla.

    in questo caso mi ci sono ritrovata anche io.
    ultimamente un mio amico ci sta provando nonostante sappia che ho il ragazzo.
    dopo che gli ho detto ripetutamente di smetterla e lui continuava imperterrito ho deciso di sentirlo sempre meno, per non fare incavolare il mio ragazzo.
    Vabbè ma il tipo di 30 anni è il solito coglioncello di internet...Però anche cosi, secondo il tuo parere femminile () non è un'pò esagerato dargli il numero di telefono e farsi vedere in web?

    Quindi non sono esagerato io!No perche a forza di dirmi che sono paranoico e esagero finivo per crederci

  7. #6
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Vabbè ma il tipo di 30 anni è il solito coglioncello di internet...Però anche cosi, secondo il tuo parere femminile () non è un'pò esagerato dargli il numero di telefono e farsi vedere in web?

    Quindi non sono esagerato io!No perche a forza di dirmi che sono paranoico e esagero finivo per crederci
    si, lo vedo esagerato.
    non trovo il senso di dare il numero e farsi vedere. sembra che cerchi qualcosa.
    o che comunque si lasci fregare troppo facilmente -.-'

    figurati, non sei esagerato.
    hai tutte le ragioni.
    però dovrebbe arrivarci da sola...

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °iusty° Visualizza il messaggio
    1- per lei sarà un gioco ma per il 30enne non è un gioco e ste ragazze che ragionano così proprio non le reggo.
    2- una che fa la scema con un 30enne di sicuro fa la scema anche con uno che può avere qui a due passi..
    io non mi fido,sai.
    dopo sono scelte..
    però tu fai bene a preoccuparti

    sto msn qualche volta distrugge proprio le persone.
    1 No ma del 30 enne non me ne importa molto....Mi importa invece del gesto di lei di farsi vedere e dargli il suo numero di telefono!

    2 Si lo so che a prima vista potrebbe sembrare cosi ma conoscendola ho capito piu o meno come ragiona e secondo me non è il tipo di persona che fa ste cose.

    Ultimamamente neanche io mi fido...Infatti pensavo di vedere come si comporta dopo l'ultima litigata e poi decidere che fare

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    si, lo vedo esagerato.
    non trovo il senso di dare il numero e farsi vedere. sembra che cerchi qualcosa.
    o che comunque si lasci fregare troppo facilmente -.-'

    figurati, non sei esagerato.
    hai tutte le ragioni.
    però dovrebbe arrivarci da sola...
    Si cerca di fare la diva.E' quel tipo di persona che vive per ricevere complimenti...

    Quando glielo dico si offende perche la considero stupida...

  10. #9
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    1 No ma del 30 enne non me ne importa molto....Mi importa invece del gesto di lei di farsi vedere e dargli il suo numero di telefono!

    2 Si lo so che a prima vista potrebbe sembrare cosi ma conoscendola ho capito piu o meno come ragiona e secondo me non è il tipo di persona che fa ste cose.

    Ultimamamente neanche io mi fido...Infatti pensavo di vedere come si comporta dopo l'ultima litigata e poi decidere che fare
    ù

    1- ma capito che se si spinge troppo sta frega va a finire male?!
    mi pare che questo non l'ha capita e manco tu.
    farsi vedere in cam?!
    cioè vabbè -.-


    2- ok, io non la conosco, ma a primo impatto non capisco il suo ragionamento.

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quelkli che parlano solo di sesso su internet sono maniaci dille di lasciar perdere un tale squallore...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. vista:installarlo con xp, vostri pareri sul sistem
    Da bighater nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/7/2007, 22:52
  2. I vostri valori, i vostri ideali o la loro assenza
    Da alchimista nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/3/2006, 12:03
  3. A cosa servono i Pony?
    Da maya nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/3/2006, 17:38
  4. capodanno servono idee
    Da anonimo1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 29/12/2004, 18:25