ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

come posso fare!

  1. #1
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 16/1/2005
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito come posso fare!

    Allora....c'è un ragazzo carino ke ogni tanto vedo al parco cn la sua compagnia...io a volte esco cn loro xkè ci sn le mie compagne...cmq..a me inizia a piacere ma nn so cm fare x farmi avanti xkè so ke lui è confuso fra altre2ragazze..(e poi dico io.tra i 2litiganti il 3gode..no????)vabbè...
    io vorrei solo parlarci un po..skerzare...si insomma le solite cose se poi faccio colpo meglio ancora però nn so come fare..anke perchè sn piuttosto timida!
    help........


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Carina come sei avrebbe già dovuto notarti lui

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Cuneo
    Iscrizione: 3/11/2004
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    provi a fare 1 pò l' appiccicosa... senza esagerare, cerci d iniziare 1 discorso interessante e vedi cm reagisce, sorridigli sempre (è da ebete ma funziona)... poi nn sò...

  5. #4
    Matricola FdT
    Iscrizione: 24/5/2005
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    ..cerca d entrare in 1discorso fin dall'inizio..nn limitarti a lanciare qlk battutina ogni tanto...inizia a prenderlo in giro cn qlk battutina(cn cautela) e nn ridere cm 1pazza alle sue battute...cerca d essere più sfacciata..basta esserlo d più cn le tue amike...lui t noterà...almeno lo spero x te!!!!!!!!!!

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    digli che è bello come il sole. Così dal niente e glielo dici. Vedi la sua risposta poi... se l'apprezza bene altrimenti digli scherzavo!

  7. #6
    Matricola FdT
    Iscrizione: 24/5/2005
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    digli che è bello come il sole. Così dal niente e glielo dici. Vedi la sua risposta poi... se l'apprezza bene altrimenti digli scherzavo!

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 16/4/2005
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io di solito trovo una scusa e vado... è facile! A volte però sono rimasta col discorso a metà che cavolo!!! Quindi preparati il copione

  9. #8
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    inizia un discorso così a caso cn lui poi tutto verrà spontaneo...se vedi k è scocciato xò nn fare l appiccicosa..noi ragazza tendiamo ad esserlo

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/5/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lol ...

    digli che è bello come il sole. Così dal niente e glielo dici. Vedi la sua risposta poi... se l'apprezza bene altrimenti digli scherzavo!
    se sei una tipa "tosta" -.... nel senso che riesci a fare ste cose (e non e' da tutti ... pero' se ci riesci e' una pariata ... per esperienza personale) ... pero' si portebbe anche "spaventare"

    senno ...
    ..cerca d entrare in 1discorso fin dall'inizio..nn limitarti a lanciare qlk battutina ogni tanto...inizia a prenderlo in giro cn qlk battutina(cn cautela) e nn ridere cm 1pazza alle sue battute...cerca d essere più sfacciata..basta esserlo d più cn le tue amike...lui t noterà...almeno lo spero x te!!!!!!!!!! Occhiolino
    e se non ti nota e' un pollo!

  11. #10
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Innanzitutto credo che devi valutare quanto ti interessa.
    o meglio dire...che "tipo" di interesse hai.
    Perche magari,è un infatuazione...un capriccio....o magari....un "qualcosa" che ti fa battere il cuore.
    In tutti questi casi devi cmq....avvicinarti a lui. Fargli "notare" che hai interesse per lui.Però fai in modo che lui sia anche SICURO che tu sei interessata a lui.Perche magari alcuni possono capire che vuoi fare "l'amicona" per cosi dire (pochi lo penserebbero...ma non cosi pochi)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. che posso fare?
    Da gigigno23 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 31/8/2007, 15:21
  2. cosa posso fare..?
    Da cucaracha nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 23/7/2006, 21:21
  3. Come posso fare?
    Da pazzapergigi.93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 10:46
  4. come posso fare
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 15:34
  5. cosa posso fare?
    Da viskus714 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/1/2005, 21:28