ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Una Storia d'Amore Semplice

  1. #1
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Una Storia d'Amore Semplice

    Dopo una brevissima storia che è dovuta finire, anche se mi sta facendo male è dovuta cmq finire.per ovvi motivi.
    Passeggiando per la città, spesso vedo coppie abbracciate, mano nella mano, che si baciano, oppure seduti sull'erba, abbracciati, appoggiati l'un all'altro...e Penso.
    Quanto mi piacerebbe vivere una Storia d'Amore ora...una Storia Semplice, senza paranoie, senza "quella" paranoia che mi faccio sempre che sia LA Storia del "Grande Amore". Son uscito con una cara amica ieri, e parlavamo proprio di questo. La voglia di una Storia Semplice, che Anche se finisca, ti lasci cmq belle sensazioni, sensazioni di una bella storia, vissuta bene. Lei mi fa," eh ma per una Storia, ci dev'essere cmq amore". E io rispondo, ma certo, non dico il contrario, quello che dico è che "magari" non è il "Grande Amore"..è un amore.Non una avventura, non la Storia della tua vita, ma cmq una fase importante.m E lei aggiunge," eh ma se dev'essere cmq significante ANCHE SE non èe il Grande Amore, alla fine ci soffri sempre". Ovviamente si, pero, una Storia da prendere con Filosofia, cioe che a distanza di non troppo tempo, ti guardi indietro, e sorridi, senti felicitàa per momenti passati con questa persona.E lei aggiunge, eh ma io non voglio piu soffrire, e io rispondo...soffrire è parte della vita.Bisogna guardarsi indietro dopo un po di tempo...senza aver troppa fretta.
    Ecco cosa mi piacerebbe ora, una storia cosi.Una Storia D'Amore....che segua il suo corso.Senza che sia il Grande Amore.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    anke a me piacerebbe avere una storia d sto tipo ora...senza paranoie ma vivendola alla giornata e passando dei momenti k cmq t rimangono...

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    mah io ste cose nn le capisco. Se ti innamori pensi subito ke sia il grande amore, xè nn capisci più nulla... se non ti innamori kke storia è? é solo un uso reciproco, e nn mi piace.

  5. #4
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    ma si k m innamoro..xò la vivo giorno x giorno e nn penso lui è il mio grande amore...penso k c sto bene cn lui e k fino a qnd dura sn contenta...cn qst nn sto dicendo k qnd finirà nn c starò male..

  6. #5
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crazyely88
    ma si k m innamoro..xò la vivo giorno x giorno e nn penso lui è il mio grande amore...penso k c sto bene cn lui e k fino a qnd dura sn contenta...cn qst nn sto dicendo k qnd finirà nn c starò male..
    io qndo mi innamoro la prima cosa ke penso è "è l uomo della mia vita" nel senso ke ci sn talmente dentro ke ci credo... anke se nn si può mai dire cm andranno le cose.. ma io ci credo cmq.. le storielle ke dite voi credo isano passatempi..

  7. #6
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    sarà k ho avuto una storia d 2 anni finita a settembre e forse hocambiato idea..cioè io pure credevo k lui fosse il ragazzo giusto..il ragazzo cn cui sarei stata x sempre...poi l ho lasciato...m sbagliavo e pensandoci e valutando tutte le cose m sbagliavo anke d grosso..forse è x qst k ora parlo così...

  8. #7
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crazyely88
    sarà k ho avuto una storia d 2 anni finita a settembre e forse hocambiato idea..cioè io pure credevo k lui fosse il ragazzo giusto..il ragazzo cn cui sarei stata x sempre...poi l ho lasciato...m sbagliavo e pensandoci e valutando tutte le cose m sbagliavo anke d grosso..forse è x qst k ora parlo così...
    vedrai ke la prossima volta ke ti innamorerai penserai ancora le stesse cose...

  9. #8
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    nn lo escludo..nella vita mai dire mai..

  10. #9
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Penso che questi ragionamenti la mente li faccia dopo una grossa delusione. Ti stai riprendendo, inizi a risentire il bisogno di quacuno che ti stia vicino, ma non te la senti ancora di impagnarti in tutto e x tutto con un altra persona. Così cerchi storielle leggere, da vivere e gustare, ma senza quell'impegno e quel coinvolgimento della vera storia d'amore.

    Io, personalmente, ho passato questa fase, ho amato con tutta me stessa, son rimasta delusa, ho cercato le mie storielle + leggere, mi sono staccata da loro, ho iniziato a volere storie non impegnative e mi son stufata anche di quelle...e dopo due anni dalla fine del mio "grande amore" son di nuovo punto a capo, è come se a livello sentimenale, questi due anni non mi avessero lasciato nulla, xò ora so che se vorrò e, quando lo vorrò, son pronta ad innamorarmi sul serio.

  11. #10
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Ma sai Lau...forse èe un problema di "uso della parola" e magari io la interpreto male, anzi magari quasi sicuramente. Non intendo avere "Storielle leggere" ma una bella Storia...come si deve, ma che magari non sia cosi....paranoica. magari mi son spiegato male

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Triste storia d'amore
    Da Yvette nel forum Trash
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/11/2007, 14:56
  2. Jovanotti - Una storia d'amore
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/6/2007, 13:01
  3. Breve storia d'amore...
    Da coniglietta07 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 31/10/2006, 22:09
  4. Storia d'amore con voli low cost
    Da Baran nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/11/2005, 17:54
  5. Vi racconterò la mia prima storia d'amore
    Da Lilith nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 15:30