ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Gli interesso ancora?

  1. #1
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito Gli interesso ancora?

    Il mio problema è questo....



    mi sono lasciata quasi 1 anno fa con il mio ragazzo, la causa è stata mia madre che non si fa mai gli affari suoi e si intromette sempre.... se non era per lei la nostra storia continuava...

    ...ora lui ogni volta che mi vede, le sue solite domande sono: "come va con i ragazzi'" "tua madre si intromette ancora?'" e in più mi parla sempre delle sue ragazze... una volta stanca di queste domande gli ho risposto che stavo 2 mesi con uno (non è vero) e lui se ne è andato senza dirmi nulla...l'ultima volta mi ha detto se ero arrabbiara con lui...e insisteva a sapere il motivo e che lui si sentiva che io sono molto arrabbiata (che poi non è vero)...

    ...quello che voglio sapere... Se un ragazzo ti fa sempre ma sempre sempre queste domande, vuol dire che è ancora interessato a me??

  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non sono una veggente,potrebbe anke essere ke quando ti incontra non sa ke argomenti prendere e l unico in comune sono la tua situazione sentimentale e tua madre,visto ke è il tuo ex.
    però potrebbe anke essere che gli interessi ancora e vorrebbe riprovarci,solo che ha paura di un tuo rifiuto o che tua madre si intrometta ancora.tu cosa provi per lui adesso?
    Secondo me la cosa migliore sarebbe chiederglielo però non tramite sms o chat,ma faccia a faccia.

  4. #3
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Non sono una veggente,potrebbe anke essere ke quando ti incontra non sa ke argomenti prendere e l unico in comune sono la tua situazione sentimentale e tua madre,visto ke è il tuo ex.
    però potrebbe anke essere che gli interessi ancora e vorrebbe riprovarci,solo che ha paura di un tuo rifiuto o che tua madre si intrometta ancora.tu cosa provi per lui adesso?
    Secondo me la cosa migliore sarebbe chiederglielo però non tramite sms o chat,ma faccia a faccia.

    infatti la prossima volta che lo rivedo lo voglio proprio chiedere...e cmq dopo quasi 1 anno che non ci sentiamo e se ci sentiamo per 2 secondi quello che provavo ora non c'è più...forse rifrequentandomi di nuovo come un tempo quello che sentivo per lui si riaccende... :pachi:

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89

    infatti la prossima volta che lo rivedo lo voglio proprio chiedere...e cmq dopo quasi 1 anno che non ci sentiamo e se ci sentiamo per 2 secondi quello che provavo ora non c'è più...forse rifrequentandomi di nuovo come un tempo quello che sentivo per lui si riaccende... :pachi:

    penso ke però questa volta sarebbe meglio lasciar fuori tua madre,almeno dalle cose vostre
    facci sapere com è andata ok?

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Magari lui vuole sapere se 6 ankora libera oppure se non lo 6 +....e gli interessa sapere se soo cambiate le kose (x via di tua madre).......secondo me!
    E magari lo fa xkè magari ha l'intenzione di riprovarci........magari!

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 275
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a parer mio sì gli interessi ancora altrimenti perkè continua a insistere sul tuo presunto fidanzato??

  8. #7
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blue rose
    a parer mio sì gli interessi ancora altrimenti perkè continua a insistere sul tuo presunto fidanzato??
    questo lo penso anch'io...se lo fa 1 o 2 volte pure pure...ma se ogni santissima volta mi fa sempre le stesse domande allora c'è qualcosa che non va...boh

Discussioni simili

  1. lui la mia amica ed io : a lui interesso io
    Da Siugar_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 18/10/2007, 22:57
  2. gli interesso?
    Da JeGe' nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/11/2006, 20:13
  3. la amo ancora...
    Da ale09 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 23:14
  4. Ex, Ex e ancora Ex
    Da Trinity.. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/6/2006, 9:24
  5. ancora?????
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 13/9/2005, 20:20