ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

cosa posso fare?

  1. #1
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 23/3/2005
    Messaggi: 283
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito cosa posso fare?

    all'inizio di qst anno ho avuto 1 brutta litigata con 1 delle mie migliori amike x colpa di un ragazzo. x 2 mesi non ci siamo parlate ma verso la fine di febbraio le ho scritto una lettera x chiederle di dimenticare quello ke è successo e ritornare amike. lei era d'accordo e abbiamo fatto pace. solo che in realtà non è stato proprio così... nel senso ke rispetto a prima ci salutiamo e scambiamo 2 parole, ma spesso la vedo distante e a volte mi evita. e quando esce con le altre a me non me lo kiede. io ci sto malissimo...passo i pomeriggi a piangere perchè lei x me è importantissima e non la voglio perdere!!!
    cosa posso fare x far tornare tutto come prima? vi prego aiutatemi xkè ci sto malissimo!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Il nodo della questione è sempre quello....smettila di reprimere i tuoi sentimenti,smettila di piangere nel letto e di bagnare il tuo cuscino.Reagisci e sii determinata a riconquistare l amicizia della tua amica,invitandola a uscire sole voi due,parlandole del disagio che provi,esprimedole a parole il tuo volerle bene.In seguito a una grossa lite non si può pretendere che un rapporto si riallacci subito al 100%,quindi cerca di essere costante ma allo stesso abbi pazienza.
    E poi un altra cosa...cerca nuove amicizie con cui uscire,non sentirti così totalmente in astinenza di lei,ricostruite poco alla volta questo rapporto ma non diventare indipendente da questo.Inoltre non ti abbattere se vedi un rifiuto iniziale da parte sua,continua,ma se vedi che lei non ti ricambia non ci soffrire troppo(so che è difficile)evidentemente per lei tu non hai la stessa importanza.
    Ti auguro di non soffrire ancora così tanto

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    come disse il mitico socrate, lo scritto non può difendersi! solo il dialogo può difendersi!!

  5. #4
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 23/3/2005
    Messaggi: 283
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie a entrambi

Discussioni simili

  1. cosa posso fare per...
    Da angelsweet nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/8/2007, 13:09
  2. cosa posso fare per...
    Da claudia:-) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/8/2007, 22:30
  3. Cosa posso fare??
    Da Stellina* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 11:17
  4. cosa posso fare..?
    Da cucaracha nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 23/7/2006, 21:21
  5. cosa posso fare?
    Da viskus714 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/1/2005, 21:28