Fa_Da (10.03.10) ciao ragazzi siamo nuove venite a trovarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!
Robin MasterS (10.03.10) Neik!!!!!
Robin MasterS (10.03.10) questa neve mi ha rotto le pallineee
pikkola innamorata (10.03.10) ho voglia di estate,di caldo e di mareeeeeee!!!
baffina (10.03.10) Neve , neve neve solo neve oggi.
FRANK1995 (10.03.10) Ciau a tt! sn francesco dolce carino,simpatico!ho 15 anni contattatemi,sarò felice di fare amicizia
**Roxy** (10.03.10) come faccio a cancellarmi da questo sito? xfavore rispondete
Ladybarbona (10.03.10) 20 cm di neve.. aiutatemi, non ne posso piu
.Mademoiselle Kyra. (09.03.10) maurooooooo +.+
MisterInvisible (09.03.10) Venite in chat!!!!!!!!
Robin MasterS (09.03.10) ed è arriata anche qui la neve... :(
Starkiller98 (09.03.10) cavolacci ke vento
baraffina (09.03.10) MisterInvisibile torna in chat!! Molla un pugno a tua sorella cazz*
baraffina (09.03.10) BAFFINA MI HA COPIATO IL NOMEE!!!!!! GRRRRRRRR CHE RABBIAAA
bubu90 (09.03.10) ma come faccio a fare i test??
Empusa (09.03.10) nevica *_*
ivysuperstar98 (09.03.10) ciao raga chi c'è in chat=?
Robin MasterS (09.03.10) ammazza che vento ...
Robin MasterS (09.03.10) buongiorno gente...sono di fretta ciaoooooo
Lantis (08.03.10) ca....ejm....auguri!
baraffina (08.03.10) HO CONSEGNATO ALA MAESTRA UNA VERIFIKA IN BIANCO DI GEOGRAFIA!!! AIUTO!
baraffina (08.03.10) PROVIAMO AD ENTRARE TUTTI IN CHAT?? ALMENO 1 VOLTA!
BloodyMaster87 (08.03.10) un augurio a tutte le donne di FdT!!! ^^
Starkiller98 (08.03.10) artemysia,sweethings(per il flauto traverso ti stimo sorella) ed a ivisuperstar98
Starkiller98 (08.03.10) auguri donne e ragazze di fdt e specialmente auguri a....
baffina (08.03.10) Buona festa della donna a tutte le donne del forum
Robin MasterS (08.03.10) buongiorno ...che mal di testa!!!!
Harley__Quinzel (08.03.10) mi sento scossa agitata a agitata a un pò nervosa a uououooooo
tefymad (07.03.10) ho una buona reputazione!
ivysuperstar98 (07.03.10) killer!!! ciaooooooooo
Starkiller98 (07.03.10) ki mi manda la rikiesta di amcizia?
ivysuperstar98 (07.03.10) ragaaa dmn mi comincia il doposcuola :S voglio murì
Starkiller98 (07.03.10) ho il pc nuovo e lo sto usando oraaaaaa!!!!!!!
LoBue (07.03.10) SE VI ANNOIATE PERCHE' NON LEGGETE IL POST DI NOME Lockers
pukka n°1 (07.03.10) Da quanto tempo ke non mi ricollegavo su FdT ..mi mancateeee
Robin MasterS (07.03.10) che aria gelidaaAAaaAA
|
|
#1 |
|
Matricola FdT
Iscrizione: 04-02-2008
![]() |
Non sono mai stata con un ragazzo di colore, ma mi piacciono tantissimo, ne sono davvero attratta
, secondo me sono molto più belli e più simpatici. E' normale? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Mai più senza FdT
Iscrizione: 27-12-2005
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se ti piacciono ti piacciono e basta
non c'è niente di strano |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Ospite
|
Inviato da lines87
Potrei essere una pignola del cavolaccio e farti notare che dicendo così sembra ti piaccia una cosa mostruosa che suona strana, dopodiché alterarmi per la superficialità che spesso si trova nei post.
Ma non lo farò. ![]() Ops, fatto. Cmq certo che è normale. |
|
|
|
#4 |
|
Vivo su FdT
|
No c'è da dire se è normale o no,se ti piacciono stop.
Anche io alcuni li trovo veramente carini ma non ne ho mai avuto uno come ragazzo e non ne ho la mancanza perchè tutti i ragazzi che ho avuto sono stati fantastici [si dice così].
|
|
|
|
#5 |
|
Vivo su FdT
|
|
|
|
#6 |
|
Mai più senza FdT
|
|
|
|
#7 |
|
Mai più senza FdT
|
Bè. Il mio migliore amico a scuola è di colore.
E' fin troppo simpatico e scemo. Eppoi sì, senz'altro è un bel ragazzo. Non ci vedo niente di male.
|
|
|
#8 |
|
Ospite
|
Io adoro i ragazzi di colore.
PErchè dovrebbe essere stranO? |
|
|
|
#9 |
|
Overdose da FdT
Iscrizione: 01-04-2005
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sei sessualmente attrata dai ragazzi di colore, e vabè. Tra le mille cose che possono aver causato questa attrazione, non dovrebbe esserci nulla di anormale.
Ma quello che non capisco, è come faccia il colore della pelle a renderli più simpatici.. Secondo te un uomo è più simpatico degli altri perchè è di colore invece che bianco, asiatico o pellerossa? Non mi è chiara sta cosa
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Matricola FdT
![]() |
Inviato da Godel
Certo che sì!!! Ti spiego....
Non sto parlando di una singola persona... credo che tutti abbiano delle simpatie per delle popolazioni piuttosto che per altre. (es. i Brasiliani per il loro modo di fare li trovo GENERALMENTE piu' simpatici dei francesi) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Overdose da FdT
Inviato da lines87
Continuo a non capire
![]() Guarda che un ragazzo di colore che vive in Italia poco ha a che vedere con i popoli di colore africani o brasiliani eh, non penso che la simpatia si un'informazione genetica di valore all'interno dell'individuo per cui il bianco è generalmente meno simpatico. Semmai è il vissuto dell gente che cambia, dove magari in brasile la gente è abituata a vivere la vita con più leggerezza simpatia e semplicità rispetto a noi, ma non si capisce lo stesso che c'entri un popolo che sta dall'altra parte del mondo con un ragazzo di colore che vive qui. Non è che ti piace un ragazzo brasiliano venuto a vivere in Italia?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Mai più senza FdT
|
Non è strano, sono carne e ossa anche loro.
|
|
|
#13 |
|
FdT Star
Iscrizione: 24-12-2006
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
nulla si strano.
|
|
|
#14 |
|
Matricola FdT
![]() |
Ma é cosi difficile capire che la SIMPATIA E' SOGGETTIVA...
Se ti dico che mi stanno simpatiche la RANE VERDI, vuol dire .... che a me stanno simpatiche le RANE VERDI...punto!!! Possiamo fare tutti i discorsi filosofici che vuoi, ma avremo sempre opinioni diverse su questo tema.. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Overdose da FdT
|
io ci sto cn un ragazzo di colore ma èdi nazionalità italiana...viene dal perù e ci sto benissimo!!!
![]() cmq se ti piace un ragazzo è normale anke se di colore!!
|
|
|
|
#16 |
|
Ospite
|
una mia amika si è innamorata e sposata nel giro d 6 mesi con un senegalese..e ha 21 anni..
la mia migliore amica esce esclusivamente con ragazzi cubani,ora sta con un tizio pure + piccolo di lei.. e a maggio vanno a convivere.. a me,sono sincera,non piacciono per niente..devo ancora trovare un ragazzo di colore che secondo i miei gusti possa definirsi REALMENTE bello.. però,visti gli esempi sopra citati credo che in linea di massima,sì,sia normale.. |
|
|
|
#17 |
|
Mai più senza FdT
|
|
|
|
#18 |
|
Overdose da FdT
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Overdose da FdT
Iscrizione: 24-11-2006
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Boh io non lo capisco sto topic
Cioè mica e' come chiedere: Vi sentite attratte dai cani?? Sono persone anche loro. Se vuoi sapere se ce l'hanno piu' lungo o meno, beh, si, uno dei miei piu' cari amici è di colore, e si chiama Ciro Le ragazze di colore sono esteticamente molto belle secondo me, un altro tipo di classificazione, in base ad esempio a presunte caratteristiche caratteriali di una razza sono secondo me inammissibili Sono stato con una tipa di colore comunque e mi e' sembrata la stessa cosa che con una bianca ma saro' stranop io
Well this is why you cling, to every little thing, and polverize and derange all your senses, maybe life's a song, but you're scared to sing alone, until the very ending.. Utente OboCard num. 0000 0000 0000 0015 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Mai più senza FdT
|
ma appunto... che senso dovrebbe avere qst topic?
![]() posso capire che possa attrarre il ragazzo o la ragazza d colore... c sn alcune ragazze d colore davvero belle... affascinanti... vero, nn sono mai stato con una d colore... xò cm dice Bossy m pare sia la stessa cosa... che poi cm etnia un ragazzo d colore sia più dotato beh... capita... se c s ferma a qst cazzata m pare s sia arrivati alla frutta... saluti
|
|
|
#21 |
|
Moderatore chat
![]() Iscrizione: 18-01-2007
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
#22 |
|
Assuefatto da FdT
Iscrizione: 16-02-2007
![]() |
Si sei normalissima!
|
|
|
|
#23 |
|
Mai più senza FdT
|
anche a me piacciono un sacco i ragazzi di colore.
ma perchè hanno dei lineamenti che mi attraggono. ovviamente dipende da persona a persona, ma di certo non mi piacciono per quello che hanno nei pantaloni -.-' cioè Will Smith ne è un esempio ![]()
|
|
|
#24 |
|
Colossale FdT
Iscrizione: 29-09-2004
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Inviato da chica_latina
ma povero
Comunque si, alcuni sono davvero carini. ![]() Una cosa che però non mi piace è l'odore, non so se usano profumi o saponi strani o cosa, ma hanno un odore forte.. come quando prima di uscire ti versi addosso l'intero coso del profumo..
|
|
|
#25 |
|
Overdose da FdT
|
son belli si
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |