|
|
#1 |
|
Matricola FdT
Iscrizione: 04-02-2008
![]() |
Non sono mai stata con un ragazzo di colore, ma mi piacciono tantissimo, ne sono davvero attratta
, secondo me sono molto più belli e più simpatici. E' normale? |
|
|
|
|
#2 |
|
Mai più senza FdT
Iscrizione: 27-12-2005
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se ti piacciono ti piacciono e basta
non c'è niente di strano |
|
|
|
|
#3 |
|
Ospite
|
Inviato da lines87
Potrei essere una pignola del cavolaccio e farti notare che dicendo così sembra ti piaccia una cosa mostruosa che suona strana, dopodiché alterarmi per la superficialità che spesso si trova nei post.
Ma non lo farò. ![]() Ops, fatto. Cmq certo che è normale. |
|
|
#4 |
|
Sempre più FdT
|
No c'è da dire se è normale o no,se ti piacciono stop.
Anche io alcuni li trovo veramente carini ma non ne ho mai avuto uno come ragazzo e non ne ho la mancanza perchè tutti i ragazzi che ho avuto sono stati fantastici [si dice così]. ![]() .. E quando penso che sia finita è proprio allora che comincia la salita ..
![]() |
|
|
|
|
#5 |
|
Vivo su FdT
|
![]() |
|
|
|
|
#6 |
|
Ospite
|
|
|
|
#7 |
|
Mai più senza FdT
|
Bè. Il mio migliore amico a scuola è di colore.
E' fin troppo simpatico e scemo. Eppoi sì, senz'altro è un bel ragazzo. Non ci vedo niente di male.
![]() Le tue paure addormentale con me • |
|
|
|
|
#8 |
|
Ospite
|
Io adoro i ragazzi di colore.
PErchè dovrebbe essere stranO? |
|
|
#9 |
|
Vivo su FdT
Iscrizione: 01-04-2005
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sei sessualmente attrata dai ragazzi di colore, e vabè. Tra le mille cose che possono aver causato questa attrazione, non dovrebbe esserci nulla di anormale.
Ma quello che non capisco, è come faccia il colore della pelle a renderli più simpatici.. Secondo te un uomo è più simpatico degli altri perchè è di colore invece che bianco, asiatico o pellerossa? Non mi è chiara sta cosa
|
|
|
|
|
#10 |
|
Matricola FdT
![]() |
Inviato da Godel
Certo che sì!!! Ti spiego....
Non sto parlando di una singola persona... credo che tutti abbiano delle simpatie per delle popolazioni piuttosto che per altre. (es. i Brasiliani per il loro modo di fare li trovo GENERALMENTE piu' simpatici dei francesi) |
|
|
|
|
#11 |
|
Vivo su FdT
Inviato da lines87
Continuo a non capire
![]() Guarda che un ragazzo di colore che vive in Italia poco ha a che vedere con i popoli di colore africani o brasiliani eh, non penso che la simpatia si un'informazione genetica di valore all'interno dell'individuo per cui il bianco è generalmente meno simpatico. Semmai è il vissuto dell gente che cambia, dove magari in brasile la gente è abituata a vivere la vita con più leggerezza simpatia e semplicità rispetto a noi, ma non si capisce lo stesso che c'entri un popolo che sta dall'altra parte del mondo con un ragazzo di colore che vive qui. Non è che ti piace un ragazzo brasiliano venuto a vivere in Italia?
|
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatrice
![]() Iscrizione: 25-04-2006
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non è strano, sono carne e ossa anche loro.
![]() |
|
|
|
|
#13 |
|
FdT Star
Iscrizione: 24-12-2006
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
nulla si strano.
![]() |
|
|
|
|
#14 |
|
Matricola FdT
![]() |
Ma é cosi difficile capire che la SIMPATIA E' SOGGETTIVA...
Se ti dico che mi stanno simpatiche la RANE VERDI, vuol dire .... che a me stanno simpatiche le RANE VERDI...punto!!! Possiamo fare tutti i discorsi filosofici che vuoi, ma avremo sempre opinioni diverse su questo tema.. |
|
|
|
|
#15 |
|
Overdose da FdT
|
io ci sto cn un ragazzo di colore ma èdi nazionalità italiana...viene dal perù e ci sto benissimo!!!
![]() cmq se ti piace un ragazzo è normale anke se di colore!!
![]() ci sono verità che gli occhi si rifiutano di guardare anche se sono aperti. ![]() |
|
|
|
|
#16 |
|
Ospite
|
una mia amika si è innamorata e sposata nel giro d 6 mesi con un senegalese..e ha 21 anni..
la mia migliore amica esce esclusivamente con ragazzi cubani,ora sta con un tizio pure + piccolo di lei.. e a maggio vanno a convivere.. a me,sono sincera,non piacciono per niente..devo ancora trovare un ragazzo di colore che secondo i miei gusti possa definirsi REALMENTE bello.. però,visti gli esempi sopra citati credo che in linea di massima,sì,sia normale.. |
|
|
#17 |
|
Mai più senza FdT
|
![]() |
|
|
|
|
#18 |
|
Vivo su FdT
|
|
|
|
|
#19 |
|
Overdose da FdT
Iscrizione: 24-11-2006
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Boh io non lo capisco sto topic
Cioè mica e' come chiedere: Vi sentite attratte dai cani?? Sono persone anche loro. Se vuoi sapere se ce l'hanno piu' lungo o meno, beh, si, uno dei miei piu' cari amici è di colore, e si chiama Ciro Le ragazze di colore sono esteticamente molto belle secondo me, un altro tipo di classificazione, in base ad esempio a presunte caratteristiche caratteriali di una razza sono secondo me inammissibili Sono stato con una tipa di colore comunque e mi e' sembrata la stessa cosa che con una bianca ma saro' stranop io
![]() Utente OboCard num. 0000 0000 0000 0015 |
|
|
|
|
#20 |
|
Mai più senza FdT
|
ma appunto... che senso dovrebbe avere qst topic?
![]() posso capire che possa attrarre il ragazzo o la ragazza d colore... c sn alcune ragazze d colore davvero belle... affascinanti... vero, nn sono mai stato con una d colore... xò cm dice Bossy m pare sia la stessa cosa... che poi cm etnia un ragazzo d colore sia più dotato beh... capita... se c s ferma a qst cazzata m pare s sia arrivati alla frutta... saluti ![]() Gesù prese il calice e disse: "chi è nato a settembre si alzi si alzi..." |
|
|
|
|
#21 |
|
Moderatore chat
![]() Iscrizione: 18-01-2007
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
|
|
#22 |
|
Assuefatto da FdT
Iscrizione: 16-02-2007
![]() |
Si sei normalissima!
![]()
|
|
|
|
|
#23 |
|
Ospite
|
anche a me piacciono un sacco i ragazzi di colore.
ma perchè hanno dei lineamenti che mi attraggono. ovviamente dipende da persona a persona, ma di certo non mi piacciono per quello che hanno nei pantaloni -.-' cioè Will Smith ne è un esempio ![]() |
|
|
#24 |
|
Colossale FdT
Iscrizione: 29-09-2004
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Inviato da chica_latina
ma povero
Comunque si, alcuni sono davvero carini. ![]() Una cosa che però non mi piace è l'odore, non so se usano profumi o saponi strani o cosa, ma hanno un odore forte.. come quando prima di uscire ti versi addosso l'intero coso del profumo..
![]() |
|
|
|
|
#25 |
|
Overdose da FdT
|
son belli si
![]() ღHo paura poiché è notte,che sia un sogno soltanto troppo seducente e dolce per avere sostanza.ღ ♥16.12.08♥ |
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
|
|
||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Che colore | Kikka_86 | Quiz e test | 59 | 15-09-2007 19.57.40 |