utente password Recupera la password
Fa_Da Fa_Da (10.03.10) ciao ragazzi siamo nuove venite a trovarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!         Robin MasterS Robin MasterS (10.03.10) Neik!!!!!         Robin MasterS Robin MasterS (10.03.10) questa neve mi ha rotto le pallineee         pikkola innamorata pikkola innamorata (10.03.10) ho voglia di estate,di caldo e di mareeeeeee!!!         baffina baffina (10.03.10) Neve , neve neve solo neve oggi.          FRANK1995 FRANK1995 (10.03.10) Ciau a tt! sn francesco dolce carino,simpatico!ho 15 anni contattatemi,sarò felice di fare amicizia         **Roxy** **Roxy** (10.03.10) come faccio a cancellarmi da questo sito? xfavore rispondete          Ladybarbona Ladybarbona (10.03.10) 20 cm di neve.. aiutatemi, non ne posso piu         .Mademoiselle Kyra. .Mademoiselle Kyra. (09.03.10) maurooooooo +.+         MisterInvisible MisterInvisible (09.03.10) Venite in chat!!!!!!!!         Robin MasterS Robin MasterS (09.03.10) ed è arriata anche qui la neve... :(         Starkiller98 Starkiller98 (09.03.10) cavolacci ke vento         baraffina baraffina (09.03.10) MisterInvisibile torna in chat!! Molla un pugno a tua sorella cazz*         baraffina baraffina (09.03.10) BAFFINA MI HA COPIATO IL NOMEE!!!!!! GRRRRRRRR CHE RABBIAAA         bubu90 bubu90 (09.03.10) ma come faccio a fare i test??          Empusa Empusa (09.03.10) nevica *_*         ivysuperstar98 ivysuperstar98 (09.03.10) ciao raga chi c'è in chat=?         ivysuperstar98 ivysuperstar98 (09.03.10) ciao raga chi c'è in chat=?         ivysuperstar98 ivysuperstar98 (09.03.10) ciao raga chi c'è in chat=?         ivysuperstar98 ivysuperstar98 (09.03.10) ciao raga chi c'è in chat=?         ivysuperstar98 ivysuperstar98 (09.03.10) ciao raga chi c'è in chat=?         Robin MasterS Robin MasterS (09.03.10) ammazza che vento ...         Robin MasterS Robin MasterS (09.03.10) buongiorno gente...sono di fretta ciaoooooo         Lantis Lantis (08.03.10) ca....ejm....auguri!         baraffina baraffina (08.03.10) HO CONSEGNATO ALA MAESTRA UNA VERIFIKA IN BIANCO DI GEOGRAFIA!!! AIUTO!         baraffina baraffina (08.03.10) PROVIAMO AD ENTRARE TUTTI IN CHAT?? ALMENO 1 VOLTA!         BloodyMaster87 BloodyMaster87 (08.03.10) un augurio a tutte le donne di FdT!!! ^^         Starkiller98 Starkiller98 (08.03.10) artemysia,sweethings(per il flauto traverso ti stimo sorella) ed a ivisuperstar98         Starkiller98 Starkiller98 (08.03.10) auguri donne e ragazze di fdt e specialmente auguri a....         baffina baffina (08.03.10) Buona festa della donna a tutte le donne del forum          Robin MasterS Robin MasterS (08.03.10) buongiorno ...che mal di testa!!!!         Harley__Quinzel Harley__Quinzel (08.03.10) mi sento scossa agitata a agitata a un pò nervosa a uououooooo         tefymad tefymad (07.03.10) ho una buona reputazione!         ivysuperstar98 ivysuperstar98 (07.03.10) killer!!! ciaooooooooo          Starkiller98 Starkiller98 (07.03.10) ki mi manda la rikiesta di amcizia?         ivysuperstar98 ivysuperstar98 (07.03.10) ragaaa dmn mi comincia il doposcuola :S voglio murì         Starkiller98 Starkiller98 (07.03.10) ho il pc nuovo e lo sto usando oraaaaaa!!!!!!!         LoBue LoBue (07.03.10) SE VI ANNOIATE PERCHE' NON LEGGETE IL POST DI NOME Lockers         pukka n°1 pukka n°1 (07.03.10) Da quanto tempo ke non mi ricollegavo su FdT ..mi mancateeee          Robin MasterS Robin MasterS (07.03.10) che aria gelidaaAAaaAA         
Vecchio 04-02-2008, 18.05.42   #1
Matricola FdT

Iscrizione: 04-02-2008

lines87 non ha ricevuto molti giudizi

Predefinito Ragazzi di colore...

Non sono mai stata con un ragazzo di colore, ma mi piacciono tantissimo, ne sono davvero attratta , secondo me sono molto più belli e più simpatici.
E' normale?
lines87 è offline  
Aggiungi messaggio a del.icio.usSalva messaggio su TechnoratiCondividi su TwitterAggiungi ai segnalibri di GoogleCondividi su Facebook
Vecchio 04-02-2008, 18.07.49   #2
Mai più senza FdT

keira

Iscrizione: 27-12-2005

keira è uno splendido personaggiokeira è uno splendido personaggiokeira è uno splendido personaggiokeira è uno splendido personaggiokeira è uno splendido personaggiokeira è uno splendido personaggiokeira è uno splendido personaggiokeira è uno splendido personaggio

Predefinito

se ti piacciono ti piacciono e basta
non c'è niente di strano
keira è offline  
Aggiungi messaggio a del.icio.usSalva messaggio su TechnoratiCondividi su TwitterAggiungi ai segnalibri di GoogleCondividi su Facebook
Vecchio 04-02-2008, 18.08.51   #3
Rosemary
Ospite

Predefinito

Inviato da lines87 Visualizza messaggio
Non sono mai stata con un ragazzo di colore, ma mi piacciono tantissimo, ne sono davvero attratta , secondo me sono molto più belli e più simpatici.
E' normale?
Potrei essere una pignola del cavolaccio e farti notare che dicendo così sembra ti piaccia una cosa mostruosa che suona strana, dopodiché alterarmi per la superficialità che spesso si trova nei post.

Ma non lo farò.
Ops, fatto.
Cmq certo che è normale.

Vecchio 04-02-2008, 18.15.33   #4
Vivo su FdT

°Lollyx°

Iscrizione: 27-10-2006

°Lollyx° ha una grande simpatia°Lollyx° ha una grande simpatia°Lollyx° ha una grande simpatia°Lollyx° ha una grande simpatia°Lollyx° ha una grande simpatia

Predefinito

No c'è da dire se è normale o no,se ti piacciono stop.

Anche io alcuni li trovo veramente carini ma non ne ho mai avuto uno come ragazzo e non ne ho la mancanza perchè tutti i ragazzi che ho avuto sono stati fantastici [si dice così].
°Lollyx° è offline  
Vecchio 04-02-2008, 19.17.11   #5
Vivo su FdT

anjaswe

Iscrizione: 14-01-2005

anjaswe è uno splendido personaggioanjaswe è uno splendido personaggioanjaswe è uno splendido personaggioanjaswe è uno splendido personaggioanjaswe è uno splendido personaggioanjaswe è uno splendido personaggioanjaswe è uno splendido personaggioanjaswe è uno splendido personaggioanjaswe è uno splendido personaggio

Predefinito

Inviato da keira Visualizza messaggio
non c'è niente di strano
già
Vecchio 04-02-2008, 19.23.20   #6
Mai più senza FdT

KristaL*

Iscrizione: 20-01-2006

KristaL* ha molto di cui essere orgogliosoKristaL* ha molto di cui essere orgogliosoKristaL* ha molto di cui essere orgogliosoKristaL* ha molto di cui essere orgogliosoKristaL* ha molto di cui essere orgogliosoKristaL* ha molto di cui essere orgogliosoKristaL* ha molto di cui essere orgogliosoKristaL* ha molto di cui essere orgogliosoKristaL* ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

Inviato da keira Visualizza messaggio
non c'è niente di strano

KristaL* è offline  
Vecchio 04-02-2008, 19.25.28   #7
Mai più senza FdT

Flou.

Iscrizione: 01-04-2006

Flou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

Bè. Il mio migliore amico a scuola è di colore.
E' fin troppo simpatico e scemo. Eppoi sì, senz'altro è un bel ragazzo.
Non ci vedo niente di male.

Le tue paure addormentale con me

Flou. è offline  
Vecchio 04-02-2008, 19.39.09   #8
Tallulah
Ospite

Predefinito

Io adoro i ragazzi di colore.

PErchè dovrebbe essere stranO?

Vecchio 04-02-2008, 19.45.19   #9
Overdose da FdT

Godel

Iscrizione: 01-04-2005

Godel ha una fama che cresce sempre piùGodel ha una fama che cresce sempre piùGodel ha una fama che cresce sempre piùGodel ha una fama che cresce sempre piùGodel ha una fama che cresce sempre più

Predefinito

Sei sessualmente attrata dai ragazzi di colore, e vabè. Tra le mille cose che possono aver causato questa attrazione, non dovrebbe esserci nulla di anormale.

Ma quello che non capisco, è come faccia il colore della pelle a renderli più simpatici..
Secondo te un uomo è più simpatico degli altri perchè è di colore invece che bianco, asiatico o pellerossa?
Non mi è chiara sta cosa
Godel è offline  
Vecchio 04-02-2008, 20.12.43   #10
Matricola FdT

Predefinito

Inviato da Godel Visualizza messaggio
Ma quello che non capisco, è come faccia il colore della pelle a renderli più simpatici..
Secondo te un uomo è più simpatico degli altri perchè è di colore invece che bianco, asiatico o pellerossa?
Certo che sì!!! Ti spiego....
Non sto parlando di una singola persona... credo che tutti abbiano delle simpatie per delle popolazioni piuttosto che per altre. (es. i Brasiliani per il loro modo di fare li trovo GENERALMENTE piu' simpatici dei francesi)
lines87 è offline  
Vecchio 04-02-2008, 20.25.13   #11
Overdose da FdT

Godel

Godel ha una fama che cresce sempre piùGodel ha una fama che cresce sempre piùGodel ha una fama che cresce sempre piùGodel ha una fama che cresce sempre piùGodel ha una fama che cresce sempre più

Predefinito

Certo che sì!!! Ti spiego....
Non sto parlando di una singola persona... credo che tutti abbiano delle simpatie per delle popolazioni piuttosto che per altre. (es. i Brasiliani per il loro modo di fare li trovo GENERALMENTE piu' simpatici dei francesi)
Continuo a non capire
Guarda che un ragazzo di colore che vive in Italia poco ha a che vedere con i popoli di colore africani o brasiliani eh, non penso che la simpatia si un'informazione genetica di valore all'interno dell'individuo per cui il bianco è generalmente meno simpatico. Semmai è il vissuto dell gente che cambia, dove magari in brasile la gente è abituata a vivere la vita con più leggerezza simpatia e semplicità rispetto a noi, ma non si capisce lo stesso che c'entri un popolo che sta dall'altra parte del mondo con un ragazzo di colore che vive qui.
Non è che ti piace un ragazzo brasiliano venuto a vivere in Italia?
Godel è offline  
Vecchio 04-02-2008, 21.08.47   #12
Mai più senza FdT

anemy

Iscrizione: 25-04-2006

anemy ha molto di cui essere orgogliosoanemy ha molto di cui essere orgogliosoanemy ha molto di cui essere orgogliosoanemy ha molto di cui essere orgogliosoanemy ha molto di cui essere orgogliosoanemy ha molto di cui essere orgogliosoanemy ha molto di cui essere orgogliosoanemy ha molto di cui essere orgogliosoanemy ha molto di cui essere orgogliosoanemy ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

Non è strano, sono carne e ossa anche loro.
Vecchio 04-02-2008, 21.12.08   #13
FdT Star

Chloe

Iscrizione: 24-12-2006

Chloe è un utente noto a tuttiChloe è un utente noto a tuttiChloe è un utente noto a tuttiChloe è un utente noto a tuttiChloe è un utente noto a tuttiChloe è un utente noto a tuttiChloe è un utente noto a tutti

Predefinito

nulla si strano.
Vecchio 04-02-2008, 21.12.39   #14
Matricola FdT

Predefinito

Inviato da Godel Visualizza messaggio
Continuo a non capire
bla...bla...bla...e..bla
Ma é cosi difficile capire che la SIMPATIA E' SOGGETTIVA...
Se ti dico che mi stanno simpatiche la RANE VERDI, vuol dire .... che a me stanno simpatiche le RANE VERDI...punto!!! Possiamo fare tutti i discorsi filosofici che vuoi, ma avremo sempre opinioni diverse su questo tema..
lines87 è offline  
Vecchio 04-02-2008, 21.38.06   #15
Overdose da FdT

Saphira92

Iscrizione: 25-01-2007

Saphira92 ha una fama che cresce sempre piùSaphira92 ha una fama che cresce sempre piùSaphira92 ha una fama che cresce sempre piùSaphira92 ha una fama che cresce sempre piùSaphira92 ha una fama che cresce sempre più

Predefinito

io ci sto cn un ragazzo di colore ma èdi nazionalità italiana...viene dal perù e ci sto benissimo!!!
cmq se ti piace un ragazzo è normale anke se di colore!!

soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una spledida felicità! (pablo neruda)
Saphira92 è offline  
Vecchio 04-02-2008, 21.46.37   #16
°Pigmy
Ospite

Predefinito

una mia amika si è innamorata e sposata nel giro d 6 mesi con un senegalese..e ha 21 anni..
la mia migliore amica esce esclusivamente con ragazzi cubani,ora sta con un tizio pure + piccolo di lei.. e a maggio vanno a convivere..

a me,sono sincera,non piacciono per niente..devo ancora trovare un ragazzo di colore che secondo i miei gusti possa definirsi REALMENTE bello..

però,visti gli esempi sopra citati credo che in linea di massima,sì,sia normale..

Vecchio 04-02-2008, 22.26.07   #17
Mai più senza FdT

Alessia_Star

Iscrizione: 19-02-2005

Alessia_Star ha una fama che cresce sempre piùAlessia_Star ha una fama che cresce sempre piùAlessia_Star ha una fama che cresce sempre piùAlessia_Star ha una fama che cresce sempre piùAlessia_Star ha una fama che cresce sempre più

Predefinito

Inviato da aNeMy Visualizza messaggio
Vecchio 05-02-2008, 00.33.44   #18
Overdose da FdT

Godel

Predefinito

Ma é cosi difficile capire che la SIMPATIA E' SOGGETTIVA...
Se ti dico che bla...bla...bla..e...bla
Si, è soggettiva la simpatia; ma un conto è per un individuo, un conto verso un etnia.
Sei razzista
Godel è offline  
Vecchio 05-02-2008, 00.59.59   #19
Overdose da FdT

Bossy

Iscrizione: 24-11-2006

Bossy è un utente noto a tuttiBossy è un utente noto a tuttiBossy è un utente noto a tuttiBossy è un utente noto a tuttiBossy è un utente noto a tuttiBossy è un utente noto a tuttiBossy è un utente noto a tutti

Predefinito

Boh io non lo capisco sto topic
Cioè mica e' come chiedere: Vi sentite attratte dai cani??
Sono persone anche loro.
Se vuoi sapere se ce l'hanno piu' lungo o meno, beh, si, uno dei miei piu' cari amici è di colore, e si chiama Ciro e senz'altro ce l'ha piu' lungo della media, negli sopogliatoi in palestra ho avuto modo di farmi venire i conati di vomito
Le ragazze di colore sono esteticamente molto belle secondo me, un altro tipo di classificazione, in base ad esempio a presunte caratteristiche caratteriali di una razza sono secondo me inammissibili
Sono stato con una tipa di colore comunque e mi e' sembrata la stessa cosa che con una bianca ma saro' stranop io forse e' tra le ragazze piu' belle che abbia avuto
Vecchio 05-02-2008, 11.16.42   #20
Mai più senza FdT

Sedobren Gocce

Iscrizione: 12-12-2006
Guarda i suoi album

Sedobren Gocce ha disabilitato la reputazione

Predefinito

ma appunto... che senso dovrebbe avere qst topic?

posso capire che possa attrarre il ragazzo o la ragazza d colore... c sn alcune ragazze d colore davvero belle... affascinanti... vero, nn sono mai stato con una d colore... xò cm dice Bossy m pare sia la stessa cosa... che poi cm etnia un ragazzo d colore sia più dotato beh... capita... se c s ferma a qst cazzata m pare s sia arrivati alla frutta...

saluti
Vecchio 05-02-2008, 12.01.21   #21
Moderatore chat

Nomade

Iscrizione: 18-01-2007

Nomade è un utente noto a tuttiNomade è un utente noto a tuttiNomade è un utente noto a tuttiNomade è un utente noto a tuttiNomade è un utente noto a tuttiNomade è un utente noto a tutti

Predefinito

Inviato da aNeMy Visualizza messaggio
Vecchio 05-02-2008, 14.36.39   #22
Assuefatto da FdT

Cucciola.92.

Iscrizione: 16-02-2007

Cucciola.92. ha un carisma spettacolare

Predefinito

Si sei normalissima!
Vecchio 05-02-2008, 14.51.41   #23
Mai più senza FdT

KristaL*

Iscrizione: 20-01-2006

KristaL* ha molto di cui essere orgogliosoKristaL* ha molto di cui essere orgogliosoKristaL* ha molto di cui essere orgogliosoKristaL* ha molto di cui essere orgogliosoKristaL* ha molto di cui essere orgogliosoKristaL* ha molto di cui essere orgogliosoKristaL* ha molto di cui essere orgogliosoKristaL* ha molto di cui essere orgogliosoKristaL* ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

anche a me piacciono un sacco i ragazzi di colore.
ma perchè hanno dei lineamenti che mi attraggono.
ovviamente dipende da persona a persona, ma di certo non mi piacciono per quello che hanno nei pantaloni -.-'

cioè Will Smith ne è un esempio

KristaL* è offline  
Vecchio 05-02-2008, 19.42.00   #24
Colossale FdT

Sally

Iscrizione: 29-09-2004

Sally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillante

Predefinito

Inviato da chica_latina Visualizza messaggio
anche a me piacciono un sacco i ragazzi di colore.
ma perchè hanno dei lineamenti che mi attraggono.
ovviamente dipende da persona a persona, ma di certo non mi piacciono per quello che hanno nei pantaloni -.-'

cioè Will Smith ne è un esempio

ma povero

Comunque si, alcuni sono davvero carini.

Una cosa che però non mi piace è l'odore, non so se usano profumi o saponi strani o cosa, ma hanno un odore forte.. come quando prima di uscire ti versi addosso l'intero coso del profumo..
Vecchio 05-02-2008, 20.12.06   #25
Overdose da FdT

.MinasTirith.

Iscrizione: 14-06-2007

.MinasTirith. è un utente noto a tutti.MinasTirith. è un utente noto a tutti.MinasTirith. è un utente noto a tutti.MinasTirith. è un utente noto a tutti.MinasTirith. è un utente noto a tutti.MinasTirith. è un utente noto a tutti

Predefinito

son belli si
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: