ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 69

l'ho beccato..

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 5/1/2005
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito l'ho beccato..

    Ieri siccome sono uscita prima da scuola...sono andata all'uscita da scuola del mio ragazzo...appena arrivo mi accorgo che ho fatto un pò tardi e che la maggiorparte erano già usciti, pensavo di essere arrivata in ritardo..invece no..entro nel cortile..e dietro al giardinetto vedo il mio ragazzo con una altra avvinghiata a lui...si stavano bacianod!!!! ...non potevo credere ai miei occhi ca**o!!!!!!!!!!!!!! allora vado verso di loro e stacco lei da lui e le mollo uno schiffo assurdo...e le dico che è una pu**ana...invece a lui...con le lacrime agli occhi ...gli dico come ha potuto...e che è uno dei tanti..uno stronzo!!! e che se ne andasse a quel paese!! ......

    Lui stà cercando di farsi perdonare...mi dice...che è stata lei a baciralo..e cose simili..!!!.. ...ma io sono troppo incazzata con lui...quando mi passerà stì incazzatura se vedrà......




    Ho fatto bene secondo voi???

    come vi sareste comportati voi???


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    grande! io probabilmente xil mio carattere di merda sarai corsa via piangendo... ma tu hai fatto proprio bene!!

  4. #3
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Secondo me hai sbagliato, xchè lei dev'essere necessariamente una pu**ana? Magari nemmeno lo sapeva che il tipo in questione era fidanzato... magari credeva di essere lei la sua fidanzata (o futura tale). E' il tuo ragazzo quello con cui dovresti prendertela. Fossi in te chiederei scusa alla tipa, o comunque proverei a parlare con lei per capire come sono andate realmente le cose....

  5. #4
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    io penso k avrei pikkiato lei e lui...m sarei messa a urlare cm un isterica a piangere e sarei andata via..quasi sicuramente avrei cancellato lui dalla mia vita

  6. #5
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crazyely88
    io penso k avrei pikkiato lei e lui...m sarei messa a urlare cm un isterica a piangere e sarei andata via..quasi sicuramente avrei cancellato lui dalla mia vita
    Idem

  7. #6
    Matricola FdT
    Iscrizione: 30/5/2005
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ah benissimo....credo... èstata lei a baciarlo??? ma come si permette ???? e lui ci stava attaccato però!!!!ma tutti uguali!

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda...lei non ha colpa alcuna...
    Poteva non sapere che era impegnato oppure pur sapendolo le piaceva così tanto che non pensava al vostro rapporto... è lui che ha ceduto...ed un bacio si da in 2....

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    no vabbeh magari è stata lei a baciarlo, magari lui nn se l'aspettava (e fidati ke è esperienza personale, sn stata baciata da uno ke nn mi piaceva lontanamente, ed p durato talmente poko ke nn ho fatto in tempo a spostarmi ) io cmq nn so cm'è andata.. magari lui è solo stronzo eh! io nn so se riuscirei a perdonare un tradimento.. però vedi tu. x me devi parlargli con calma, sentire ke ti dice, e poi decidi. anche se io lo manderei a fan...

  10. #9
    Matricola FdT
    41 anni
    Iscrizione: 12/5/2005
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    brava sei stata davvero brava io però avrei dato uno schiaffo anche a lui e pure più forte

  11. #10
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Possiamo trovare tutte le scuse del mondo,ma se lei li ha trovati:

    1-nel giardinetto dietro,dobbiamo tenere in considerazione che il posto tranquillo se lo sono trovati

    2-se lui percepisce che lei vuol baciarlo si allontana e se ne va

    3-se ormai lei lo ha baciato non c è bisogno che lui continua può anche darle uno spintone!

    smettiamola di dare sempre della puttana alle ragazze,perchè lui si è comportato male e ora ne aghi le conseguenze.Io al posto tuo non riuscirei più a perdonarlo o a fidarmi,vivrei nel dubbio continuo.è inutile che ora fa il santo,si faccia consolare dalla tipa con cui ti ha perso.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vi Hanno mai Beccato mentre facevate qualcosa?
    Da Lord of Dreams nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 7:43
  2. l'ho rivisto...
    Da palletta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 10/10/2007, 18:42
  3. Amante beccato
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/7/2007, 20:25
  4. Beccato dai genitori
    Da Achille! nel forum Figuracce
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 20:08
  5. beccato il fratellino\a....che fare?
    Da leones nel forum Trash
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 17:35