ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Mi serve un aiutino e tanta fantasia!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Chieti
    Iscrizione: 3/10/2004
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mi serve un aiutino e tanta fantasia!

    devo riconquistare una persona che ormai non mi parla più perchè l'ho delusa....vorrei fare qualcosa che lo stupisca in modo da poter recuperare il rapporto fantastico che c'era tra noi...avete qualche idea in mente....???qualcosa di semplice ma non banale...!!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Dipende ... perchè l'hai deluso?

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    33 anni
    Iscrizione: 6/11/2004
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    Dipende ... perchè l'hai deluso?

  5. #4
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    io l altro giorno ero a mare da sola..la spiaggia era desolata..sn scesa x pensare un pò...sto impazzendo x un ragazzo..allora m viene la bella idea d fare un cuore cn le pietredentro mettere solo la sua iniziale e mandarglielo via mms..io sn una k odia i cuori eppure qst cotta m fa fare certe cose

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Chieti
    Iscrizione: 3/10/2004
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    Dipende ... perchè l'hai deluso?
    diciamo che tra noi c'era stato qualcosa,ma non siamo mai stati insieme...però penso che lui provava qualcosa di forte per me...solo che io non so cosa volevo dimostrare e a chi...sono riuscita a mentire anche a me stessa affermando che con lui non volevo iniziare nulla di serio...CHE IDIOTA!!!!ma la cosa peggiore è che poi sono stata con un suo caro amico(e tra l'altro è finita male molto subito)e da allora non mi ha più rivolto la parola.... CHE IDIOTA CHE SONOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

  7. #6
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manu87
    diciamo che tra noi c'era stato qualcosa,ma non siamo mai stati insieme...però penso che lui provava qualcosa di forte per me...solo che io non so cosa volevo dimostrare e a chi...sono riuscita a mentire anche a me stessa affermando che con lui non volevo iniziare nulla di serio...CHE IDIOTA!!!!ma la cosa peggiore è che poi sono stata con un suo caro amico(e tra l'altro è finita male molto subito)e da allora non mi ha più rivolto la parola.... CHE IDIOTA CHE SONOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

    la prima volta che lo incontri per strada (ed è solo) vai da lui e gli dici le stesse identiche cose che hai scritto qui...
    che hai sbagliato... che ti sei pentita... che ti dispiace per tutto quello che è successo e gli chiedi un'altra possibilità...

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina


    la prima volta che lo incontri per strada (ed è solo) vai da lui e gli dici le stesse identiche cose che hai scritto qui...
    che hai sbagliato... che ti sei pentita... che ti dispiace per tutto quello che è successo e gli chiedi un'altra possibilità...
    s s è una buona idea!devi trovare il mdo d parlargli!

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crazyely88
    io l altro giorno ero a mare da sola..la spiaggia era desolata..sn scesa x pensare un pò...sto impazzendo x un ragazzo..allora m viene la bella idea d fare un cuore cn le pietredentro mettere solo la sua iniziale e mandarglielo via mms..io sn una k odia i cuori eppure qst cotta m fa fare certe cose

    e lui k ha detto?!?

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 286
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sarà perchè sono vendicativo e questa cosa secondo me è una delle cose peggiori che si possano fare..ma se una ragazza a cui tengo molto si mettesse con un mio amiko nn la perdonerei x niente al mondo..

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SAMO
    sarà perchè sono vendicativo e questa cosa secondo me è una delle cose peggiori che si possano fare..ma se una ragazza a cui tengo molto si mettesse con un mio amiko nn la perdonerei x niente al mondo..
    Preciso!
    Sinceramente penso che quello che ha detto Rum sia l'unica cosa che puoi fare...e non è detto che lui ti perdoni,ma te lo auguro!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi serve un aiutino... londra
    Da luana_jessyka nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/2/2008, 20:38
  2. pooh - tanta voglia di lei
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/5/2007, 6:26
  3. skerzetto cattivello...mi serve 1 soluzione RAPIDA!
    Da mila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 2/11/2006, 16:28
  4. AIUTOOO!!!! MI SERVE URGENTISSIMA LA PARAFRASI DELL'ILIADE
    Da L@ry nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/1/2005, 22:01
  5. Fantasia dal dolore
    Da Misanthrope nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/11/2004, 13:49