ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

invaghirsi facilmente

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito invaghirsi facilmente

    raga vi è mai capitato che vi piace alla follia un ragazzo impossibile....poi quando ottenete cio' che desideravate---pooofff .....tutto svanisce.... e c'è nella vostra menete subito un'altro....nn so perche ma ogni volta che mi fidanzo c'è sempre qualcun altro che mi piace in particolar modo.... vi sembra normale-....!? a me noo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Evidentemente i tipi ke ti piacciono e ti attraggono fisicamente non sono poi così interessanti come pensavi...

  4. #3
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito Re: invaghirsi facilmente

    Quote Originariamente inviata da aijase
    raga vi è mai capitato che vi piace alla follia un ragazzo impossibile....poi quando ottenete cio' che desideravate---pooofff .....tutto svanisce.... e c'è nella vostra menete subito un'altro....nn so perche ma ogni volta che mi fidanzo c'è sempre qualcun altro che mi piace in particolar modo.... vi sembra normale-....!? a me noo
    Perkè nessun ragazzo vi sa tenere sul filo del rasoio

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: invaghirsi facilmente

    Quote Originariamente inviata da Morotuscany

    Perkè nessun ragazzo vi sa tenere sul filo del rasoio
    giusto, metti poi la giovane età dove ci si "innamora" ogni giorno della persona diversa...

  6. #5
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 11/5/2005
    Messaggi: 61
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è normalissimo,incontrerai poi il ragazzo che farà uguale con te e le cose cambieranno,fà parte della crescita,nn c'è niente di strano,è tutto nella norma.

  7. #6
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Credo sia una cosa normale. C'è un ragazzo che conosco....è bellissimo.....fisicamente perfetto.......ci sono provata ad uscire tempo fa ed era solo una bella scatola vuota....

  8. #7
    Matricola FdT
    Iscrizione: 30/5/2005
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me è capitato...di piacere a qualcuno che nn avevo notato fino a prima o nn mi intressava ma che poi di conseguenza...che io gli piaccio...mi piace anche lui, ma nn so se davvero o è solo per nmancanza di qualcuno!!!

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    34 anni
    Iscrizione: 6/11/2004
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me succede spesso...quando riesco a conquistare il ragazzo ke desidero da molto....M accorgo ke nn m piace veramente..E penso ad altri ragazzi..Ma poi m sveglio e rifletto...se l'ho desiderato così tnt un motivo c'è!!!!!!E quindi cerco di nn farmi piacere + nessuno

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §°_pepsy_°§
    E quindi cerco di nn farmi piacere + nessuno
    chissà dove andremo a finire.... per me tra qualceh anno aprono il mercato dei sentiemnti! se qualcuno li vuole comprare o vendere....

  11. #10
    Matricola FdT
    Iscrizione: 30/5/2005
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Probabilmente xkè all'inizio non vi conoscete ancora quindi c'è una specie di "fascino" l'uno x l'altra.... :smt045
    poi capisci ke sono tutti uguali e la magia fa puf! :smt022

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 21/2/2007, 21:23