ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

smettere d amare

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/1/2005
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito smettere d amare

    cè qlk1 ke mi sa consigliare su cm si fa a nn amare+1 persona?io nn ce la faccio+,sto trp male,nn la reggo+ la sofferenza del mio cuore.....cm si fa a cancellare tutti i bei momenti passati insieme?nn li voglio+ vedere davanti ai miei oki ho amato, ho finto dopo d provare sl amicizia,ke tutto era tranne ke amicizia,ora ke nn ce la faccio+ ke devo fare?il mio tormento finirà sl se mi ammazzo?è il mio primo grande amore,nn sn riuscita mai a smettere d amarlora ke mi kiede consigli sulle altre ragazze, io nn ce la faccio+, gli ho kiesto xkè fa ancora l amore cn me dato ke c siamo lasciati+ d 1 anno fa, e mi ha saputo sl dire xkè è bello nn lo capisco+....sn sl, ho avuto sl lui sempre al mio fianco, nn ho mai capito se sn stata importante x lui, nn so neanke quanto bene mi voglia .nn fraeintendete lui è 1 ragazzo molto dolce me l ha dimostrato sempre ke mi vuole bene, ma adesso è da 1pò ke lo sento molto lontano mi sta buttando via....nn so se c sta bene sto topic, nn so se kiaro, vi prego datemi 1 mano....aiutatemi cn qlk parola d conforto


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Amo un uomo da sette anni.
    Un uomo che non si fa sentire per giorni e giorni e che a volte ancora si inifila nel mio letto dicendo che mi vuole bene..
    E io ci ho perso la testa allora e ancora non riesco a dimenticare, nè a fare in modo di darci un taglio e lasciarlo fuori dalla mia vita.
    Poi, quando me la prendo e mi allontano, mi dice di parlargli, di dirgli tutto..
    Che comunque siamo anche amici, fra le altre cose..
    Non sono la più adatta a consigliare, come puoi capire..
    Ma posso dirti solo che la mia situazione è talmente logorante, da farti desiderare di non vivere più.
    Quindi ti posso dire che davanti a un bivio è meglio scegliere la strada che ti allontana, se lui si comporta così.
    Perchè credimi, andare avanti in quel modo alla lunga è SICURAMENTE peggio..

  4. #3
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andras
    Perchè credimi, andare avanti in quel modo alla lunga è SICURAMENTE peggio..
    Quoto in pieno...

  5. #4
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Tutti portiamo nel cuore una persona speciale... nella maggioranza dei casi le siamo "affezzionati" perchè ci ha fatto soffrire... e ci fa soffrire tutt'ora (lo so...è insensato come discorso, però più una persona ci fa star male e più non riusciamo a toglierla dalla testa)...
    Bisogna essere coscienti del fatto che sbagliamo.
    Dare un taglio netto a situazioni del genere è impossibile... almeno proviamoci!
    Il continuare a uscirci...a stare insieme è un discorso egoistico sopratutto nei confronti di noi stessi...

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: smettere d amare

    Quote Originariamente inviata da kitty83
    ...gli ho kiesto xkè fa ancora l amore cn me dato ke c siamo lasciati+ d 1 anno fa, e mi ha saputo sl dire xkè è bello nn lo capisco+....
    con tutto il rispetto questo non è troppo difficile da capire...

    cmq se non vuoi più amarlo odialo

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: smettere d amare

    Quote Originariamente inviata da Bick

    con tutto il rispetto questo non è troppo difficile da capire...

    cmq se non vuoi più amarlo odialo
    l'odio è sempre una forma di amore! se odi una persona, vuol dire che fa patre della tua vita! solo l'indifferenza dimostra che non c'è niente neiconfronti di quella persona.. ma l'odio, implica dei sentimenti (positivi) verso quella persona!

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: smettere d amare

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    l'odio è sempre una forma di amore! se odi una persona, vuol dire che fa patre della tua vita! solo l'indifferenza dimostra che non c'è niente neiconfronti di quella persona.. ma l'odio, implica dei sentimenti (positivi) verso quella persona!
    ma soprattutto l'odio nato da un amore.. nasconde altro amore è questo il brutto e per questo nn è facile.. cmq per quanto riguarda il come smettere di amare.. beh io sn la persona piu inadatta a risponderti , ank'io spesso ho cercato di farcela il guaio è che anke se si dice di voler smettere di amare, dietro invece c'è la speranza di recuperare ''la persona amata'' per lo meno x quanto mi riguada.. è infatti questo che mi ha sempre ostacolato, impedendo alla mia ''pseudovolontà'' di dimenticare una data persona... l'unica cosa ke con me ha sempre funzionato è solo il tempo.... è sempre lui a riemarginare ogni ferita... è pero anke vero che questi tempi possono essere piu o meno lunghi a sekonda di come ti comporterai difronte il tuo obiettivo... se cerkerai di distrarti sara quindi piu facile di sikuro..e l'agonia sarà meno lunga

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: smettere d amare

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    l'odio è sempre una forma di amore! se odi una persona, vuol dire che fa patre della tua vita! solo l'indifferenza dimostra che non c'è niente neiconfronti di quella persona.. ma l'odio, implica dei sentimenti (positivi) verso quella persona!
    Si, infatti peggio dell'odio c'è solo l'indifferenza...

  10. #9
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    E' chiaro che a lui fa piacere continuare a vederti, ma purtroppo solo come "amante", non come compagna...
    e se non trovi la forza e il coraggio di chiudere definitivamente la storia, ti ritroverai a vivere la tua vita all'ombra della sua, e un giorno ti accorgerai che vivere all'ombra ti ha fatto perdere delle meravigliose giornate di sole...

    scusa se ti posso sembrare un pò duro, ma voglio solo spronarti a trovere in te quella forza necessaria per chiudere col passato e godere del presente.

  11. #10
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    La soluzione è ke nn devi + vederlo e basta. Io penso di capire quello ke vuole lui, è semplice, ti vuole bene solo per puro sesso e basta, nn vuole una storia perkè nn gli piace, infatti lo stai dicendo ke ti sta buttando via, nn sei completamente importante per lui. Non ke gli interessi altre ragazze è ke è solo indeciso, magari un pò infantile. Lui sa perfettamente quello ke provi per lui e in fondo se ne approfitta.Anke se lo ami pensaci bene. Anzi forse se ti fai vedere un pò distaccata è meglio prkè è quando capirà ke può perderti e allora può darsi ke capisca.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come smettere di fumare??
    Da girox nel forum Salute e medicina
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 10:18
  2. Amare..
    Da Semplicemente AlE nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 21:49
  3. MetalDuck deve smettere di giocare a calcio
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/9/2007, 18:18
  4. Decisa a smettere.... ma nn so se ne ho la forza..
    Da Love_metal92 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 9:27
  5. amare....
    Da monique nel forum Improvvisazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/4/2006, 12:17