ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 43

e voi?cosa fareste?

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    33 anni
    Iscrizione: 6/11/2004
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito e voi?cosa fareste?

    la situazione è questa...alla mia amica piaceva ivan..così io e giò c siamo messi in associazione per farli mettere insieme..con ivan chattavo soltanto..ma dalla volta ke m ha visto gli sn piaciuta(cazzzo!)è la tipica situazione nella quale io sembro la stronza di turno a me ivan piace e namy lo sà e m ha messo in una situzione nn poco di merda ossia -o la nostra amicizia o ivan....-....a Namy la amo troppo di bene e nn sò se fargli una cosa simile..ieri ivan l'ha kiamata e gli ha detto ke nn poteva fare questo nn può impedire a due persone di piacersi e namy gli diceva và bene e ivan gli kiedeva dell'amicizia e lei ha risp ke sarebbe stata cm prima poi la kiamo io e dice che invece sarebbe stata rovinata..e ke nn sarebbe stata + quella di prima..anzomma....ivan o namy??? ..mettetevi nei miei panni e pensate alla vostra migliore o migliore amico.....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 11/5/2005
    Messaggi: 61
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    di ragazzi ce ne sono a milioni,di veri amici piccola pepsy nella vita ne troverai davvero pochi,si conteranno sulle dita di una mano e nn è una metafora,inutile dirti cosa devi scegliere.

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: e voi?cosa fareste?

    Quote Originariamente inviata da §°_pepsy_°§
    la situazione è questa...alla mia amica piaceva ivan..così io e giò c siamo messi in associazione per farli mettere insieme..con ivan chattavo soltanto..ma dalla volta ke m ha visto gli sn piaciuta(cazzzo!)è la tipica situazione nella quale io sembro la stronza di turno a me ivan piace e namy lo sà e m ha messo in una situzione nn poco di me**a ossia -o la nostra amicizia o ivan....-....a Namy la amo troppo di bene e nn se fargli una cosa simile..ieri ivan l'ha kiamata e gli ha detto ke nn poteva fare questo nn può impedire a due persone di piacersi e namy gli diceva và bene e ivan gli kiedeva dell'amicizia e lei ha risp ke sarebbe stata cm prima poi la kiamo io e dice che invece sarebbe stata rovinata..e ke nn sarebbe stata + quella di prima..anzomma....ivan o namy??? ..mettetevi nei miei panni e pensate alla vostra migliore o migliore amico.....

    boh...io comincerei ad andare più spesso alle lezioni di italiano....x il resto....una settimana fa avevi Matteo, adesso hai gia cambiato? se i ragazzi te li passi cosi facilmente....beh Ivan lascaglielo alla tua amica dai

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    scegli l'amicizia.. ovviamente

  6. #5
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 4/2/2005
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    amicizia. poi magari se la tua amica ne trov un altro ci starai te con Ivan . A quel punto non può dirti nulla

  7. #6
    FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 23/3/2005
    Messaggi: 283
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    scegli l'amicizia.. ovviamente

  8. #7
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    bell'amica...scusa ma un amica che ti chiede di scegliere x me non è un amica...
    ...in +, se non sei strasicura di sto ragazzo, lascia perdere...

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La tua amica è una stronza se ti ha chiesto di scegliere senza pensare ai tuoi sentimenti.Lei è un'egoista.Scegli lui.

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    si beh effettivamente nn kiederei mai di scegliere.. ma cmq a quanto ho letto, a lei piaceva un certo matteo tipo 3 giorni fa! (esempio) quindi puo anche rinunciare a ivan...

  11. #10
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Dovevi diglielo dall'inizio che interessava anche a te questo ragazzo...
    La reazione di Namy sinceramente la capisco...e probabilmente l'avresti avuta anche tu se ti fossi trovata nella situazione contraria...
    Sei tu che devi valutare la "scelta"....

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa fareste?
    Da Temperance nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 15:11
  2. Vacanza: voi cosa fareste?
    Da Akemi nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 11:30
  3. cosa fareste voi??
    Da MoNsIeUr nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 14:56
  4. Cosa fareste se......
    Da Dolce88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/11/2005, 14:44
  5. Cosa fareste voi?
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 18:26