ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32

mi sto innamorando del mio migliore amico!! come devo fare?????

  1. #11
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cristi90 Visualizza il messaggio
    Si, si ti capisco...
    Beh, guarda..secondo me non è vero che ti sta prendendo in giro, se c'è una bella amicizia cosi...
    Il problema è, secondo me, che forse tu a lui non piaci o ti considera solo un'amica preziosa..dire che una ragazza è carina, non significa che ti piace. Molte persone confondono queste due cose ma in realtà sono molto separate (può essere carino anche un cane)..
    Hai mai parlato con lui per vedere se sei il suo tipo? Cosa sei veramente per lui?
    Se vedi che non ti si fila, ti converrebbe non insistere, perchè potresti rovinare anche l'amicizia e saresti due volte peggio..
    Per adesso accontentati dell'amicizia, no? Baci
    ciao.grazie x il tuo consiglio.cmq lui nn è che nn gli piaccio perchè me lo dice mi rassicura su questo...sl che io continuo a essere insicura....e lui dice che nn è pronto ad avere un storia e io x ora lo sto aspettando anche perchè nn riuscirei a stare cn un altro e pensare a lui..e poi nn capisco se nn li piacessi qndo io gli dico chemi sto innamorando di una persona ma nn so se mi ricambia lui nn mi direbbe stai tranquilla devi sl avere pazienza (io lo interpreto come dire x ora nn sn pronto (come dice lui)devi sl avere pazienza che mi senta pronto)..........o no?? cmq grazie x il consigli.......


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    bah.. leggendo i primi due messaggi, adesso non capisco in cosa cerchi consiglio...

    prova a dirgli in bomba che è lui la persona che ti piace, invece di cercare solo di farglielo capire.. e poi vedi come reagisce...
    lui lo sa che mi piace lo sa daquest'estate .........sennò nn lo baciavo e sa anche che mi sto innamorando di lui............gliel'ho fatto capire dicendo che mi sto innamorando di una persona che nn so se mi ricambia ma lui lo sa che mi riferisco a lui.....

  4. #13
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dark386 Visualizza il messaggio
    rispondo a kid,ma se metti caso e facciamo le corna che non gli piace lei ci rimane di mer** e ci fa anche un figura con i fiocchi,non si sa mai,il destino ha più fantasia di noi,comunque doriana tienitelo come amico e se senti che vuoi quel qualcosa di + tenta ma è meglio che non dai peso a quello che ti dico io,(sono un gran casinista in amore per modo di dire XD)
    grzie del consiglio....cmq sai cosa ti dico che sl il destino sa cosa ci riserva il domani.perciòio continuo a sperarci e poi se è destino i nostri cuori si uniranno..altrimenti sarò lo stesso felice di avere un vero amico accanto!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #14
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Doriana91 Visualizza il messaggio
    ciao.grazie x il tuo consiglio.cmq lui nn è che nn gli piaccio perchè me lo dice mi rassicura su questo...sl che io continuo a essere insicura....e lui dice che nn è pronto ad avere un storia e io x ora lo sto aspettando anche perchè nn riuscirei a stare cn un altro e pensare a lui..e poi nn capisco se nn li piacessi qndo io gli dico chemi sto innamorando di una persona ma nn so se mi ricambia lui nn mi direbbe stai tranquilla devi sl avere pazienza (io lo interpreto come dire x ora nn sn pronto (come dice lui)devi sl avere pazienza che mi senta pronto)..........o no?? cmq grazie x il consigli.......
    forse non hai capito bene il problema..molti ragazzi dicono "mi piaci" solo per far contenta una persona anche se probabilmente non ce ne frega niente di lei..il fatto che lui ti abbia detto questa cosa non implica la condizione che tu non gli piaci, ma se ti ha detto che per adesso non vuole una storia seria, non insistere..Se sei veramente sua amica e gli vuoi bene dovresti renderti conto dei suoi sentimenti e non pensare da egoista. Rovineresti solo tutto e oltre al rimorso di non esserti messa con lui lo perderesti del tutto.
    Comunque, secondo me, a quattordici anni una persona non è del tutto consapevole delle proprie scelte. Dovresti guardare oltre, capire che c'è altra gente. I ragazzi si cambiano e quando una storia finisce generalmente si perdono, non tornano indietro. Pensaci veramente a quello che vuoi.

  6. #15
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cristi90 Visualizza il messaggio
    forse non hai capito bene il problema..molti ragazzi dicono "mi piaci" solo per far contenta una persona anche se probabilmente non ce ne frega niente di lei..il fatto che lui ti abbia detto questa cosa non implica la condizione che tu non gli piaci, ma se ti ha detto che per adesso non vuole una storia seria, non insistere..Se sei veramente sua amica e gli vuoi bene dovresti renderti conto dei suoi sentimenti e non pensare da egoista. Rovineresti solo tutto e oltre al rimorso di non esserti messa con lui lo perderesti del tutto.
    Comunque, secondo me, a quattordici anni una persona non è del tutto consapevole delle proprie scelte. Dovresti guardare oltre, capire che c'è altra gente. I ragazzi si cambiano e quando una storia finisce generalmente si perdono, non tornano indietro. Pensaci veramente a quello che vuoi.
    grazie del consiglio.....cmq io nn stò pensando da egoista perchè io nn sto insistendo su nulla.anzi , lui lo sa, che io ho deciso di aspettare per un altro po'.perchè secondo me se ti piace davvero una xsona aspeti che lui si senta pronto e nn pensi sl a te stesso.ora aspetterò e poi s vedrà.....intanto ci esco domani sera usciamo come tutte le settimane e tutti i giorni ci vediamo perciò se qualcosa deve nascere nascerà di sicuro!!!!!!!!! baci

  7. #16
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    A me sembra tutto molto infantilePerò data l'età..mmm..Parlaci..digli che vuoi stare con lui..CARPE DIEM

  8. #17
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi.............è tanto che nn mi collegavo più a qsto sito!!!!!!!!!cmq grazie x tutti i consigli che mi avete dato!!! se volete sapere alla fine comè andata!! bèh io e lui anocra nn stiamo insieme matra noi due c'è una piccola storia ma bellissima, e mi accontento di questo x ora xk sn innamoratissima di lui e mi piace da impazzire!!!!! sono felicissima cn lui!!!!! è veramente tutto x me!!! aspetto vostri commenti a cui risponderò.e se posso aiutarvi in qlche modo chiedete pure!!!!

  9. #18
    Federiko
    Ospite

    Predefinito

    Sono molto felice per te E' una storia molto bella.

  10. #19
    Matricola FdT
    44 anni da Milano
    Iscrizione: 22/2/2008
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ogni tanto la donna si deve far desiderare!!!(senza esagerare..)
    A quanti tipi son andata dietro...ho perso il conto!!
    Beh è bello che tu abbia avuto il coraggio di dirglielo,ma non ti conviene assillarlo xchè c'è la possibilità che si stufi...è bella anche l'amicizia ma se deve nascere qualcosa è meglio ora!!!
    Nel caso la prova del 9 per vedere se davvero lui tiene a te è farlo ingelosire!!!Funziona!!!Prova a farti desiderare!!
    Come dici tu è difficile perchè in testa hai solo lui...ah l'amore...ma prova a dirgli che esci con un'altro, (anche se non lo fai)secondo te come reagirebbe?Se non ti dice niente...ti considera un'amica, ma se ti fa una menata..beh non vuole ammetterlo ma è innamorato di te e l'orgoglio maschile lo blocca!!
    Ciao spero che ti sia utile!!Magari scopri un lato di lui nascosto!!!

  11. #20
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da skatiat Visualizza il messaggio
    Ogni tanto la donna si deve far desiderare!!!(senza esagerare..)
    A quanti tipi son andata dietro...ho perso il conto!!
    Beh è bello che tu abbia avuto il coraggio di dirglielo,ma non ti conviene assillarlo xchè c'è la possibilità che si stufi...è bella anche l'amicizia ma se deve nascere qualcosa è meglio ora!!!
    Nel caso la prova del 9 per vedere se davvero lui tiene a te è farlo ingelosire!!!Funziona!!!Prova a farti desiderare!!
    Come dici tu è difficile perchè in testa hai solo lui...ah l'amore...ma prova a dirgli che esci con un'altro, (anche se non lo fai)secondo te come reagirebbe?Se non ti dice niente...ti considera un'amica, ma se ti fa una menata..beh non vuole ammetterlo ma è innamorato di te e l'orgoglio maschile lo blocca!!
    Ciao spero che ti sia utile!!Magari scopri un lato di lui nascosto!!!
    grazie mille del tuo consiglio,cmq più o meno l'ho già sperimentata qsta cosa nn proprio in modo diretto,ma in pratica un ragazzo voleva avere una storia cn me io ne parlai c lui ed era molto geloso cioè mi disse che nn dovevo farmi questa storia secono lui xk sbajavo!!!!!!!!!Poi qndo stavo cn il mio ex M cioè un suo amico lui era diventato gelosissimo e ultimamente nn veniva più nemmeno a casa mia x nn vedermi cn lui!!!!!!!!!nn dico che sn sicura che sia innamorato ma sicuramente gli piaccio e prova qlcosa di più forte dell'amicizia!!!!!!!!!!IO LO AMOOOOOOOO........... P.S. nn sò se può importare ma mentre scrivo qsta risposta stò messaggiando cn lui e sn felicissima !eravamo fino ad ora insieme...........k bello mi fa tantissimi complimenti

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il suo migliore amico -.-
    Da _HaRmOnY_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/7/2007, 9:57
  2. io e lui mio migliore amico..
    Da strebam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 14:52
  3. il mio ex..e il suo migliore amico..
    Da sexissima! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 16:37
  4. migliore amico/a
    Da John Galliano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 16:33
  5. È la mia migliore amica ch devo fare???????
    Da E-Man nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 12:35