ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

The best friends

  1. #1
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Triste The best friends

    Help me! C'è un ragazzo che è il mio migliore amico, ma lui sembra nn dirmi mai niente. Come faccio? Io ci sto veramente male... forse è colpa mia, del mio carattere troppo protettivo e forse a lui più che un'amica sembro una mamma rompiscatole... però non intendo assolutamente cambiare il mio carattere per lui... come devo fare?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hanon94 Visualizza il messaggio
    Help me! C'è un ragazzo che è il mio migliore amico, ma lui sembra nn dirmi mai niente. Come faccio? Io ci sto veramente male... forse è colpa mia, del mio carattere troppo protettivo e forse a lui più che un'amica sembro una mamma rompiscatole... però non intendo assolutamente cambiare il mio carattere per lui... come devo fare?
    UUUhh come calza a pennello la tua situazione con la mia..
    Da 4 anni ho UN migliore amico, e ti garantisco che gliene ho dette di tutti i colori...!E lui?Niente..Mi racconta le serate con gli amici e basta!Ragazze non ne ha, e se litiga in famiglia lo vengo a sapere 4 mesi dopo, che me lo dice x sbaglio..
    E' una cosa dei ragazzi mi sa...Non è che non ti vuole bene!

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 29 anni da Treviso
    Iscrizione: 23/12/2007
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche il mio migliore amico è così...sembra un po' menefreghista ma so che mi vuole bene in realtà...credo abbia ragione justme a dire che è una cosa di ragazzi...non sono come noi che raccontano tutto alle migliori amiche...certe cose preferiscono tenersele per loro...non ti preoccupare lui ci tiene a te!!!

  5. #4
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    i ragazzi son fatti così.
    non ti vengono a dire: "ho litigato con i miei".

    dal mio ex migliore amico venivo a sapere tutto da sua madre che si confidava con la mia xD
    ed io poi glielo rimproveravo che non me ne parlava xD

    non è che devi cambiare..e neanche lui deve.
    accetta questa situazione.

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Torino
    Iscrizione: 16/8/2006
    Messaggi: 707
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    i ragazzi (come me) nn dicono mai alle amiche problemi in famiglia e cavate varie...almeno io sn così....parlo solo cn i miei amici...forse siamo proprio fatti così....chi lo sa..

  7. #6
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Io conosco un ragazzo veramente speciale (che mi piace tanto) che quando parla cn me mi dice tutto quello che gli passa per la testa... boh... vabbè, cmq grazie per avermi risposto, siete stati molto gentili!

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 29 anni da Treviso
    Iscrizione: 23/12/2007
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse ti dice tanto perchè non siete migliori amici o forse è l'eccezione che conferma la regola!!! XDXD

  9. #8
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Dipende dai caratteri delle persone,anche io sono così,dico le cose alla mia amica ma tante cose le tengo per me più che altro pensieri e opinioni ma nn vuol dire che nn le voglio bene,è solo il mio carattere riservato quindi nn sono solo i maschi....

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mah??

    Guarda, temo che dipenda molto dall'età... io fino ai 18, 19 anni non mi aprivo con nessuno, nemmeno col mio migliore amico, per le cose molto riservate (tipo: litigi familiari, ecc.). Poi, dopo, anche dopo essere stato un pò sforzato dagli amici, mi sono aperto molto di più... e ti posso garantire che mi sento meglio, ora!! D'altra parte, proprio le persone che hanno insistito per famri aprire tanto, spesso osno chiuse con me, e la cosa mi infastidisce non poco! Ma ho capito che devo essere io a spingerle un pò, per farle aprire, di volta in volta... cioè, non è che se uno una volta si confessa con te, allora poi lo farà sempre... se una persona è un pò chiusa di carattere, o un pò TIMIDA, dovrai sforzarla un pò, per farla aprire, OGNI VOLTA... lo sò che è una cosa fastidiosa, ma in fondo è da queste fatiche che si nota la VERA amicizia, no?

    Cmq, io invece ho notato che noi maschi tendiamo ad aprirci più facilmente, per i nostri problemi seri (famiglia, amici, salute, studio/lavoro ecc. ecc.) con le amiche femmine, piuttosto che con gli amici maschi... anche se poi consideriamo quasi sempre un altro maschio, il nostro miglior amico...
    Non sò perchè sia così, nè se valga per tutti...

  11. #10
    FdT svezzato
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 120
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scsate ma cm fa ad essere 1 migliore amico uno cosi?
    cioè io col mio migliore amico mi snto tutti i giorni e mi vedo piu vlte a settimana,ci raccontiamo xfilo e xsegno qllo ke ci è succ nei giorni e ci diciamo qllo ke nn rccontiamo a nessuno..frse siamo troppo noi.. sarà ke ci conosciamo da tntissimi anni,xme è cm fosse mio fratello,ed io sua sorella,nn so stare snza le kiakkerate cn lui e i suoi consigli!
    prova a spiegargli ke xte tt questo è importante,se è veramente il Tuo MIGLIORE amico si darà 1svegliata e comporterà di conseguenza!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Friends
    Da Brizzo nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 29/8/2008, 1:12
  2. No Use For A Name - Friends Of The Enemy
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/10/2007, 22:27
  3. queen - friends will be friends
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/4/2006, 14:31