ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Senza alcun problema...

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Senza alcun problema...

    Vi siete mai kiesti come sarebbe il mondo senza l'amore? Cioè mi spiego bene...L'amore è una cosa bella....Ma a volte ci fa soffrire...Avete mai pensato come sarebbe il mondo senza fidanzamenti senza matrimoni....senza sesso..... Insomma diciamola tutta x me sarebbe un mondo migliore visto ke la mia vita sentimentale a SOLI SEDICI anni è già uno skifo.... me ne vado appresso ad un ragazzo "IMPOSSIBILE DA RAGGIUNGERE" e io ci sto troppo male xkè soffro soffro e ancora soffro....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Mmh.ora ho capito
    Markina tu ci stai male perkè ti stai perdendo dietro ad un ragazzo ke definisci tu stesso impossibile da raggiungere. e poi cm sempre tu dici a SOLI 16 ANNI.infatti a soli 16 anni hai ancora il tempo per incontrare una persona raggiungibilissima e allora nn vorrai + un mondo senza sesso, senza amore e senza fidanzamenti.
    Purtroppo il tuo problema lo hanno affrontato in tanti, pure io. ci sn stato malissimo. Sinceramente nel corso degli anni sn cresciuto e ho incontrato altre ragazze ke mi hanno fatto dimenticare la presona di cui ci sn stato male perkè una persona ti può piacere da morire ma nn ti darà mai le soddisfazioni di una persona ke ti vorrà veramente bene.E cl passare del tempo ne troverai
    Secondo me tu ti fissi troppo sulle persone.Guardati un pò in giro e nn essere "prigioniera" del tuo stesso carattere.
    in bocca al lupo
    Minkia stasera ho :smt033

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    un mondo senza amore sarebbe un mondo di merda...

  5. #4
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    un mondo senza amore sarebbe un mondo di me**a...
    Lo credo anch'io. Sarò la solita romantica cronica ma credo che siamo fatti per stare con qualcuno. So che ora sogni questa persona che ti sembra impossibile da raggiungere ma vorresti davvero rimanere sola senza nessuno con cui condividere le tue emozioni???Credo che sai gia la risposta.Baci

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    un mondo senza amore sarebbe un mondo di me**a...
    nn posso fare altro ke quotare, sn stata + di un anno dietro a dany, e qnd ormai ero convinta ke fosse irraggiungibile eccotelo lì ke spunta alla festa e mi bacia... sn felicissima ora e qst felicità compensa di gran lunga tutte le mie sofferenze... credo ke sia inutile buttarti giù in qst modo...

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    un mondo senza amore sarebbe un mondo di me**a...

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    quoto Sally: un mondo senza amore è vero sarebbe una merda... già ora ke c'è amore, guarda ke merda è cn tutte le guerre ecc....
    MA PASSIAMO A TE!
    Qnd avevo 15 o 16 anni andavo dietro ad un ragazzo col quale avevo fatto le medie e ke vedevo sempre ogni giorno per andare a scuola.
    Insomma lo conoscevo "bene". però era un amore platonico, dello stile io gli sbavavo letteralmente dietro ma nn gli dicevo nulla x farglielo capire, e lui m trattava alla cazzo davanti agli altri...e volevo a tutti i costi ke fosse LUI l'amore della mia vita....indovina? M sbagliavo.
    L'amore della mia vita ce l'ho adesso
    Libera la mente dai pensieri su qst qua, e soprattutto sii libera in ciò ke fai, nn limitarti un bacione

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ke depressione....lo sogno anke la notte...

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 12/4/2005
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti danni perchè vivi col concetto di "irraggiungibile".
    Usa un pò di pragmatismo e apportati alle necessità come un ostacolo da superare, non una montagna intera.
    Esempio pratico? se ti piace quel ragazzo fatti avanti tu in modo discreto e un attimo "furbo" (conosci il tuo nemico, insomma..)
    E, fidati, fare la depressa sconsolata è utile quanto la Diet Coke al mondo.

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sarebbe una vita MONOTONA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Senza braccia o senza gambe?
    Da nali nel forum Argomento libero
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 6/11/2007, 5:18
  2. problema mega problema!!!
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 16:00
  3. senza di lui....
    Da -FarFalla- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 20:46
  4. Non senza di te
    Da Squall85 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 29/6/2005, 12:23