ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

AAAAAAAAIIIIIIUUUUUUUTOOO!!!!

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Trento
    Iscrizione: 5/5/2005
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito AAAAAAAAIIIIIIUUUUUUUTOOO!!!!

    Ho bisogno di qualcuno con cui parlare di un fatto successo recentemente!!!
    Io e la mia fidanzata(sfrutto l'occasione per mandarle un grossissimo bacio) siamo insieme da quasi 4 mesi, il nostro rapporto mi piace tantissimo, e per lei farei di tutto! Ora, una prof. della scuola è andata a dire a sua madre che io non sono un tipo da frequentare!!!???!!! non sò io che ho fatto a questa prof. ... sarà perchè ho la cresta? o per qualche motivo disciplinare, insomma ad io non posso + andare a casa della mia ragazza! il fatto è che, avendo io un anno in più di lei l'anno prossimo non potrò + vederla perchè andrò al liceo...adesso almeno stiamo insieme a scuola, ma l'anno prossimo???
    semplice direte voi, basta incontrarsi in giro la sera...beh sua mamma non la lascia uscire la sera perchè la ritiene troppo piccola!!! ok c'è l'sms, però non potrò + vederla è questo il punto!
    Voi che cosa mi consigliate di fare? Sono disperato!!!!!!!! Già io e lei abbiamo orari di scuola diversi(io tempo pieno e lei prolungato) se poi non potrò + andare a casa sua....beh...!
    Comunque mi stò già preparando alla vendetta con quasta prof., preparato fumetti e robe varie...tra le varie opzioni ho scelto di crocifiggerla a un palo della luce( o impiccarla, basta che soffra) e poi dare fuoco a quest'ultimo...e non lo farei solo per quest'ultima cosa...è da tre anni che mi perseguita! !!!!!!!!!!!!!!!!!

    VI PREGO AIUTRATEMI...DATEMI QUALCHE CONSIGLIO...QUALCHE SOLUZIONE!!!!!!!!!!!!! QUI CI VUOLE L'INTERVENTO DI SUPER-EFA !!!!

    CIAO A TUTTI ASPETTO LE RISPOSTE NUMEROSE MI RACCOMANDO

    CIAO CIAO


    COREY8#
    [/b]


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn fare niente del genere! peggiori solo la situazione!chiedi alla madre cosa le ha dettO!!!!

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    fatti bocciare!
    ahauah skerzo... beh, vedere una persona è facile.. invece di andare a casa sua fate un giro in città... oppure fai venire lei a casa tua....

  5. #4
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    ma per vederla oltre a scuola devi andare per forza a casa sua? non vi potete vedere fuori? farvi un giretto?

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    ma per vederla oltre a scuola devi andare per forza a casa sua? non vi potete vedere fuori? farvi un giretto?
    infatti, va be ke nn la fa' uscire la sera, ma un giretto ogni volta ke vi volete vedere non credo che non glielo permetteno...

    xo'...bastarda sta prof

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    ma per vederla oltre a scuola devi andare per forza a casa sua? non vi potete vedere fuori? farvi un giretto?
    è vero potete fare csì, ma soprattutto dì alla tua tipa che parli cn sua madre e che le spieghi che nn tt quello che ha detto la prof è vero! e che ognuno è libero d frequentare chi ne ha voglia!io cn mia madre ho fatto csì e adesso posso uscire tranquillamente cn k voglio!!!se poi proprio fa la st***a dimostrale facendo "il bravo ragazzo" che la prof s sbagliava! in bocca al lupo....io una prof csì le avrei già cm minimo bucato le gomme!!!!
    cmq vedrai ke l'anno prossimo se fai le superiori potrete uscire anke d pomeriggio xkè nn farai tempo pieno!

  8. #7
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    nn fare niente del genere! peggiori solo la situazione!chiedi alla madre cosa le ha dettO!!!!
    concordo

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 12/4/2005
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cambia taglio di capelli o rendilo più "calmo" (dipende da come lo hai ora), vestiti un minimo curato, comportati con estrema educazione con quel docente ed altri, fai il modesto anche se non lo sei.
    In tempo due settimane diranno che hai "messo la testa a posto" e sarai ben accetto in casa della tua ragazza.
    Ci vuole poco.

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Trento
    Iscrizione: 5/5/2005
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    dì alla tua tipa che parli cn sua madre e che le spieghi che nn tt quello che ha detto la prof è vero!
    già fatto...lei le ha ben parlato, ma sua mamma è testarda...poi conoscendo 'sta prof. sò già quali cazzate le avrà detto...

    se poi proprio fa la st***a dimostrale facendo "il bravo ragazzo" che la prof s sbagliava!
    si ci ho pensato anche io, andare a casa sua e fare il ragazzo educato(che poi a casa degli altri lo sono sempre), ma la mia tipa mi ha detto che è meglio di no altrimanti sua mamma poi se la prende con lei! a casa sua sono andato...3 o 4 volte, era malata e volevo starle un pò vicino. naturalmente mi sono comportato educatamente, ma siccome lei stava male sua mamma dopo un ora circa mi ha detto che era meglio se la lasciavo riposare, così guariva prima. io non ho fatto storie e me ne sono andato....però non so se sto proprio simpatico a sua mamma...forse quella prof. le ha messo troppe cazzate in testa!

    Originally posted by dario8866
    nn fare niente del genere! peggiori solo la situazione!chiedi alla madre cosa le ha dettO!!!!
    stavo solo scherzando!!!!!!!!!!

    ma per vederla oltre a scuola devi andare per forza a casa sua? non vi potete vedere fuori? farvi un giretto?
    ho già detto chei suoi non le permettono molta libertà...avevamo già escogitato di incontrarci "casualmente" giù in città, con i nostri amici e poi noi 2 andare per i cazzi nostri, ma adesso i suoi non la lasciano quasi più andare in città perchè è in castigo...penso che la cosa migliore sia o parlarne con una psico o che io e lei ne parliamo con i suoi!!!!!!

    grazie a tutti comunque....continuate a scrivermi e a darmi consigli...ciao ciao

    COREY8#

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    33 anni
    Iscrizione: 6/11/2004
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma ancora esistono ste prof che nn si fanno mai i cazzi loro?cerca de parlà co sta prof e kiedigli cosa gli avresti fatto d male....e poi per seconda cosa andare a parlare con la madre della piskella.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima