ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 64

XXX

  1. #31
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cotton.paura
    Quote Originariamente inviata da Verdy
    ma se nn state insieme xke dovrebbe tenerli i tuoi? i mica tengo tutti i messaggi di tutti i miei amici..!
    Concordo ... secondo me è solo gelosia inutile ... tra le altre cose è già tanto che tu sappia che tiene i messaggi della sue ex, in fin dei conti non è necessario che tu ne sia a conoscenza, alcune cose rimangono cmq private. Il fatto che tu lo sappia significa che x lui hanno poca importanza .. se non come ricordo di quello che fu' .
    Lo so perchè gli ho "fregato" il cell mentre era fuori con l'ambulanza....
    Lo so,è una cosa poco carina, ma pensavo fosse l'unica cosa da fare per capirci un po di piu... e invece mi aveva incasinata ancora di piu.
    Se avesse avuto ALMENO uno dei miei,probabilmente avrei scelto un'altra soluzione...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    Lo so perchè gli ho "fregato" il cell mentre era fuori con l'ambulanza....
    Lo so,è una cosa poco carina, ma pensavo fosse l'unica cosa da fare per capirci un po di piu... e invece mi aveva incasinata ancora di piu.
    Se avesse avuto ALMENO uno dei miei,probabilmente avrei scelto un'altra soluzione...
    Guarda ... hai fatto una cosa che io odio terribilmente ... il rispetto è tutto in un rapporto e tu l'hai infranto ... se hai fatto una cosa del genere è perchè non ti fidi di lui ... e se non ti fidi non so come fai o faresti a starci assieme :

  4. #33
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cotton.paura
    Quote Originariamente inviata da Verdy
    Lo so perchè gli ho "fregato" il cell mentre era fuori con l'ambulanza....
    Lo so,è una cosa poco carina, ma pensavo fosse l'unica cosa da fare per capirci un po di piu... e invece mi aveva incasinata ancora di piu.
    Se avesse avuto ALMENO uno dei miei,probabilmente avrei scelto un'altra soluzione...
    Guarda ... hai fatto una cosa che io odio terribilmente ... il rispetto è tutto in un rapporto e tu l'hai infranto ... se hai fatto una cosa del genere è perchè non ti fidi di lui ... e se non ti fidi non so come fai o faresti a starci assieme :
    Ma scusa,lui non mi ha dato mai una spiegazione,non mi ha mai detto cosa provava veramente per me,anche se piu di una volta gliel'ho chiesto,mi ha sempre detto <non lo so!> e mi sorrideva,cosa che odio enormemente.
    Ora lo so.
    Ho sbagliato è vero,ma per lo meno adesso ho un vero motivo per soffrire.

  5. #34
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enery
    [Ma scusa,lui non mi ha dato mai una spiegazione,non mi ha mai detto cosa provava veramente per me,anche se piu di una volta gliel'ho chiesto,mi ha sempre detto <non lo so!> e mi sorrideva,cosa che odio enormemente.
    Ora lo so.
    Ho sbagliato è vero,ma per lo meno adesso ho un vero motivo per soffrire.
    Ma lui non ti deve spiegazioni ... hai mai pensato che probabilmente non sa realmente cosa prova? Non sempre è facile distinguere i sentimenti ..

  6. #35
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    concordo con cotton...

  7. #36
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    :twisted: :twisted: :twisted:
    sicuramente significa che lui non pensa più alla sua ex. cmq non c'è niente di male è una cosa che ha fatto parte della sua vita ed è giusto che la ricordi.

  8. #37
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cotton.paura
    Quote Originariamente inviata da Enery
    [Ma scusa,lui non mi ha dato mai una spiegazione,non mi ha mai detto cosa provava veramente per me,anche se piu di una volta gliel'ho chiesto,mi ha sempre detto <non lo so!> e mi sorrideva,cosa che odio enormemente.
    Ora lo so.
    Ho sbagliato è vero,ma per lo meno adesso ho un vero motivo per soffrire.
    Ma lui non ti deve spiegazioni ... hai mai pensato che probabilmente non sa realmente cosa prova? Non sempre è facile distinguere i sentimenti ..
    Mi pare un po strano....possibile che dopo oltre due mesi tu non sappia cosa vuoi da me?
    è ke non me lo vuoi dire!Ke è diverso dal non saperlo!

  9. #38
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma questa è solo una tua teoria! nn sempre ci si accorge dei propri sentimenti dopo 2 settimane.

  10. #39
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    ma questa è solo una tua teoria! nn sempre ci si accorge dei propri sentimenti dopo 2 settimane.
    E mi sta bene. MA SONO PASSATI PIU DI DUE MESI!
    Ma ammettendo che lui non sappia quello prova,almeno quello che vuole fare con me lo deve sapere per forza.

    "Senti Claudia,con te mi ci voglio fare solo una scopata!"

    Se mi avesse detto cosi lo avrei apprezzato molto di piu.

  11. #40
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enery
    Quote Originariamente inviata da Verdy
    ma questa è solo una tua teoria! nn sempre ci si accorge dei propri sentimenti dopo 2 settimane.
    E mi sta bene. MA SONO PASSATI PIU DI DUE MESI!
    Ma ammettendo che lui non sappia quello prova,almeno quello che vuole fare con me lo deve sapere per forza.

    "Senti Claudia,con te mi ci voglio fare solo una scopata!"

    Se mi avesse detto cosi lo avrei apprezzato molto di piu.
    Vorrei farti presente che generalmente siete sempre voi donne quelle confuse che non sanno cosa vogliono ... per una volta può capitare anche a noi

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima