ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

un consiglio

  1. #1
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito un consiglio

    Ciao a tutti.....è la prima volta che scrivo in un forum ma ho bisogno di un consiglio. Ho conosciuto il mio ragazzo estate scorsa.....inizialmente siamo usciti perchè eravamo diventati amici poi questa cosa è cambiata. Lui faceva il militare nella mia città poi è tornato a roma ma la storia è continuata anzi....ci siamo legati ancora di piu. Sul sito delle compagnie telefoniche è possibile guardare i tabulati delle chiamate e ho controllato quanto lui spendesse a chiamarmi visto che finiva le ricariche intere e si lamentava che io non cambiassi compagnia telefonica. Beh....ho scoperto che dal 9 aprile al 5 maggio lui ha mandato circa 50 messaggi al giorno ad un altro numero. Inizialmente ha negato....dicendomi che era solo un amica.....poi ho parlato con lei che mi ha detto che lui le aveva chiesto il numero ma nulla di che.....che erano solo colleghi ed infine ieri gli ho detto: la puoi chiamare....sto zitta sento solo cosa vi dicevate. Lui l'ha fatto magari pensando che lei capisse che ero li visto che continuava a ripetere: SIAMO SOLO COLLEGHI ecc. mentre lei ha detto: POVERINA LA TUA RAGAZZA PERO NON CI PUOI PROVARE PER UN MESE CON ME ED AVERE UNA E NON DIRMI NEMMENO NIENTE. A quel punto sono corsa a prendere il treno per tornare a casa e lui mi ha giurato che tra loro non è successo niente.... questo l'ha detto anche lei ma se lei gli avesse detto di si.....cosa sarebbe successo? Lui dice che mi ama...che non può perdermi ma continuo a chiedermi.......COSA SAREBBE SUCCESSO???

    Scusatemi per la lunghezza del messaggio ma non sapevo con chi parlare


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Iscrizione: 10/5/2005
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io non gli crederei

  4. #3
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lellino1
    Io non gli crederei
    Il problema è che lei senza sapere che io ero li.....(mica sono scema di avvisarlo prima ) ha detto: Ma ti pare giusto provarci con me per tutto questo tempo.....e lui ha risposto: Ma non c'è stato nulla. E lei: Lo so ma rimane il fatto che ci hai provato per tutto sto tempo

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 30/12/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eh, beh....a sto punto tocca a te decidere...
    cioè, sai che lui ci ha provato con un'altra (anche se in fondo non è successo niente tra loro). La domanda che devi porti è: a me sta bene?

  6. #5
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Ma poi il treno per tornare a casa l'hai preso?

    Si? Hai fatto bene.

    No? come dice De Gregori in “Vai in Africa Celestino: “…ognuno è fabbro del suo destino”

  7. #6
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Siamo stati un'altra ora insieme ma poi l'ho preso. Sto male perche cavolo...non posso vivere con il dubbio di cosa avrebbe fatto se......... la risposta è ovvia no??!!? Io non ho parole

  8. #7
    Aya
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 26/12/2004
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Ma poi il treno per tornare a casa l'hai preso?

    Si? Hai fatto bene.

    No? come dice De Gregori in “Vai in Africa Celestino: “…ognuno è fabbro del suo destino”
    vai in africa celestino?!aiuto abbiamo perso efa!
    no skerzo!cmq sai che lui c ha provato con un'altra quindi la domanda che ti dovresti porre ora è : xkè?!
    cerca di chiarirti meglio con lui...anke se,secondo il mio parere,è stato un bastardo!Ma se lo ami veramente magari sei disposta a perdonarlo ma nn t far fregare un'altra volta!

  9. #8
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vaniglia
    eh, beh....a sto punto tocca a te decidere...
    cioè, sai che lui ci ha provato con un'altra (anche se in fondo non è successo niente tra loro). La domanda che devi porti è: a me sta bene?


    Quote Originariamente inviata da Francescaaaaa
    Sto male perche cavolo...non posso vivere con il dubbio di cosa avrebbe fatto se.........
    Non devi vivere con quel dubbio.... se decidi di lasciar correre la cosa, di "perdonarlo", devi completamente rimuovere dal tuo cervello questo episodio, altrimenti se non c'è piena fiducia, come fai a vivere accanto ad una persona?

    Se invece sei certa che non è successo niente solo perché hai bloccato la cosa in tempo, allora lascialo... ti è andata bene questa volta, ma se lui ce l'ha per vizio, come andrà la prossima?

    [/b]

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa

    Non devi vivere con quel dubbio.... se decidi di lasciar correre la cosa, di "perdonarlo", devi completamente rimuovere dal tuo cervello questo episodio, altrimenti se non c'è piena fiducia, come fai a vivere accanto ad una persona?

    Se invece sei certa che non è successo niente solo perché hai bloccato la cosa in tempo, allora lascialo... ti è andata bene questa volta, ma se lui ce l'ha per vizio, come andrà la prossima?

    [/b]

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Resta il fatto che lui c'ha provato con un'altra e se le gli avesse detto di si tu ti ritroveresti con due belle corna sopra la testa.
    Questo mi pare abbastanza per mandarlo a fanculo e ricominciare la tua vita senza di lui.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ...consiglio.
    Da Nori nel forum Amici animali
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 14/6/2007, 12:05
  2. Consiglio
    Da The_Illusionist_93 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/5/2007, 11:09
  3. please 1 consiglio!!
    Da Vic nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 14:10
  4. consiglio...
    Da Enrico_rm nel forum Musica
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 17:53