ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

quanto tempo...

  1. #1
    VivaLaVida
    Ospite

    Predefinito quanto tempo...

    volevo sapere se sono paranoica...
    qnt gg a settimana vi vedete voi col vst ragazzo/a??
    se lui durante il gg lavora qnd vi sentite?? e poi vi mandate molti sms e sq?
    il mio raga lav fuori dal lun al giov e il ven sab e dom stiamo insieme...3 gg a settimana sono poki?? poi noi ci sentiamo dopo cena x tel x una mezzoretta circa..e durante il giorno un paio di sms max xche lavora.. e voi?? xche a me sembra di sentirlo poko...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ci vediamo almeno tre volte a settimana..poi dipende dagli impegni. Le volte che ci sentiamo non le conto perchè ma in linea di massima la mattina prima del lavoro, a pranzo, e la sera un paio di volte.Sms quasi mai, solo per cose importanti da dire e non possiamo parlare al telefono

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io e la mia ragazza ci vediamo 2 giorni alla settimana x stare x a cavoli nostri e venerdi sabato e domenica lavoriamo nello stesso locale e quindi non aabiamo grossi problemi....sms....avvolte molti avvolte pochi....dippende...io non posso dirti però se è molto o poco....questo lo dovete vedere voi in base alle vostre esigenze

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Belluno
    Iscrizione: 5/12/2007
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Noi in linea di massima ci vediamo 3 volte a settimana poi dipende dai suoi impegni lavorativi... poi di solito il sabato usciamo con tutta la compagnia..
    Come sentirci.. x sms praticamente nulla.. e come telefonate sicuramente la mattina prima che vada a lavorare, a pausa pranzo e due volte la sera.. poi può capitare di sentirci di più.
    comunque credo che dipenda da coppia a coppia... cioè dovete sentire voi quanto volete sentirvi

  6. #5
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    qnt gg a settimana vi vedete voi col vst ragazzo/a?? 4 volte la settimana ed abita fuori città, però il fine settimana rimango sempre da lui a dormire
    se lui durante il gg lavora qnd vi sentite?? ci sentiamo spesso con sms anche quando lavora, appena ha un momento libero..e poi mi chiama o lo chiamo la sera quando torna a casa, abbiamo una tariffa che ci fa spendere praticamente niente e quindi abbiam modo di sentirci spesso, altrimenti prima ci sentivamo meno!
    e poi vi mandate molti sms e sq? si abbastanza, adesso piu sms, ma come ho detto, prima quando nn avevamo una tariffa economica spesso eran solo squilli
    il mio raga lav fuori dal lun al giov e il ven sab e dom stiamo insieme...3 gg a settimana sono poki?? no non son pochi, son giusti!
    poi noi ci sentiamo dopo cena x tel x una mezzoretta circa..e durante il giorno un paio di sms max xche lavora.. xche a me sembra di sentirlo poko...? ti sembrerà perchè magari ti manca e non spezzate durante la settimana per spezzare intendo che fate 4 giorni di fila senza vedervi

  7. #6
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    qnt gg a settimana vi vedete voi col vst ragazzo/a??
    dipende dalla scuola e da impegni vari.
    in media 4 volte a settimana
    se lui durante il gg lavora qnd vi sentite??
    non lavora. quindi ci sentiamo il pomeriggio e la sera. appena non abbiamo niente da fare.
    e poi vi mandate molti sms e sq?
    squilli mai praticamente.
    messaggi tanti. anche 100 al giorno ma perchè abbiamo un'offerta della vodafone.

    comunque tre giorni a settimana non sono pochi.
    è ovvio che se ci sono degli impedimenti non si può vedersi sempre.
    io ti consiglierei di non pensarci troppo fino a star male, altrimenti soffri per niente.
    appena potete vedetevi, altrimenti telefonatevi o mandatevi dei messaggi ogni tanto per non sentire la mancanza.
    Ultima modifica di KristaL*; 10/12/2007 alle 21:08

  8. #7
    FdT quasi assuefatto Shithappens90
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 7/12/2007
    Messaggi: 452
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se dicessi io quanto vi prendereste paura nel anno scorso ci siamo visti precisamente 1 Mese e tutto per colpa dei miei perche hanno fatto il tutto possibile che io nn possa ragiungere la mia ragazza in italia adesso il prob nn ce l'ho piu perche sn magiorenne andrei ogni weekend se ce l'avrei ancora!

  9. #8
    FdT quasi assuefatto Shithappens90
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 7/12/2007
    Messaggi: 452
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mess sui ca 150 al giorno! se nn di piu

  10. #9
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    qnt gg a settimana vi vedete voi col vst ragazzo/a?? dipende.dai 2 ai 7.se la mattina ho lezione lo vedo tutti i giorni.
    se lui durante il gg lavora qnd vi sentite?? ci sentiamo appena possibile e nella sua pausa o la mia se non coincide.
    e poi vi mandate molti sms e sq? dipende da quanto siamo occupati.
    il mio raga lav fuori dal lun al giov e il ven sab e dom stiamo insieme...3 gg a settimana sono poki??che importa se son pochi.quel che conta è passarli al meglio ^^

  11. #10
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    qnt gg a settimana vi vedete voi col vst ragazzo/a?? bè lui non è di roma quando può scende cmq ogni due sett e stiamo dalla mattina alla sera, alcune volte si ferma per una notte a roma in quei giorni stiamo il più possibile insieme
    se lui durante il gg lavora qnd vi sentite?? 24 ore su 24 dalla mattina alla sera
    e poi vi mandate molti sms e sq? tantissimo... troppi sms e kiamate, niente squilli
    il mio raga lav fuori dal lun al giov e il ven sab e dom stiamo insieme...3 gg a settimana sono poki?? no no vanno più ke bene, non conta la quantità ma la qualità
    poi noi ci sentiamo dopo cena x tel x una mezzoretta circa..e durante il giorno un paio di sms max xche lavora.. xche a me sembra di sentirlo poko...? ma ke anzi è un bene col mio ex manco quello

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. dopo quanto tempo???
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 15:56
  2. "in quanto tempo avete finito ff
    Da GidanTriban nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 11:04
  3. Accoppiati: quanto tempo?
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 19:26
  4. Da quanto tempo!!!
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 20:54