ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Eccomi qui!

  1. #1
    Matricola FdT
    30 anni
    Iscrizione: 3/11/2007
    Messaggi: 64
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Eccomi qui!

    Salve a tutti...Eccomi qui a parlarvi un pò si me...Piacere a tutti mi kiamo Antonella ho 14 anni e sn di Napoli...Vivo in un paese in cui la gente nn si fa mai i fatti suoi ed è buona solo a giudicare anke se nn ti conosce...Oramai io c sn abituata e devo dire ke in situazioni in cui ha messo in giro voci false su di me,me ne sn uscita bene...Anke grazie all'aiuto dei miei amici...Ecco...I miei amici...Loro ke ti aiutano quando ne hai bisogno,loro ke c sn sempre quando hai bisogno di sfogarti e loro ke ti subiscono nei momenti di crisi momentanee...Ma purtroppo nn è sempre così...Esistono i "falsi" amici...Coloro ke fanno le belle facce e ke poi te lo mettono in quel posto quando meno te lo aspetti...Fortunatamente ho ki mi vuole bene e sto iniziando ad allontanare ki mi prende in giro...Xkè si...Io sto facendo uscire il lato cattivo di me,il lato ke nessuno aveva mai visto...E sn fiera di questo...Tutti mi dicono ke faccio bene e ne sono consapevole...E voi???Voi ke rapporto avete cn i vostri amici???Baci a tutti!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Agrigento
    Iscrizione: 17/11/2007
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche io vivo in un paese in cui nessuno si fa i c***i suoi.. comunque.. sono del parere che i "veri" amici non esistono.. solo amici normali... quelli con cui uscire, passare il tempo... io ci sono sempre per loro quando hanno bisogno di sfogarsi anche per i problemi più stupidi, invece, quando parlo io, beh, mi sembra di parlare da sola...non sono questi i veri amici... quindi fai beniximo ad allontanare le persone false... ciaoooo

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Con i miei amici reprimo il mio lato cattivo, non credo lo meritino, al di là delle piccole discussioni che possono nascere qualche volta.
    Le persone che credevo amiche le ho semplicemente allontanate, non perdo tempo a ricambiare le cattiverie, non ne vale la pena.

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 6/11/2007
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io crede nei veri amici!!! ma bisogna propri fidarsi io diciamo ke ho 3 miglio amiche e una di loro me l'ha messa nel culo!!! ha fatto la cosi detta poco seria sn il raga ke mi piace e questro mi sta facendo sofrire molto anke se gli voglio bene ora nn la voglio piu vedere!!! quindi mai dare tanta fiducia alle poersone anke a quelle che conosci da 10000 anni!!!

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Con i miei amici reprimo il mio lato cattivo, non credo lo meritino, al di là delle piccole discussioni che possono nascere qualche volta.
    Le persone che credevo amiche le ho semplicemente allontanate, non perdo tempo a ricambiare le cattiverie, non ne vale la pena.
    già