ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 113

Amicizia tra ragazzo e ragazza

  1. #51
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Io credo all'amicizia tra uomo e donna...certo non puoi essere amico d un ragazzo ke ti piace x nn è vero sempre il detto "la carne è carne" ci sono anche molti miei amici ke non ci hanno provato con me ma che cmq abbiamo un bellissimo rapporto di amicizia!


  2. # ADS
     

  3. #52
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 14/1/2005
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho un amico carissimo,ma-ahimè-sono innamorata di lui praticamente da sempre.Nonostante questo,l'amicizia è molto più importante di tutto.Pazienza per il resto,per quello che sarebbe potuto essere(lui ha anche una ragazza...),a me va bene così.Quindi penso di sì,se l'amicizia può essere tanto forte da superare anche l'amore,esiste eccome.Perché io voglio la sua felicità indipendentemente dal fatto che sia con me o meno

  4. #53
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Midori
    Io ho un amico carissimo,ma-ahimè-sono innamorata di lui praticamente da sempre.Nonostante questo,l'amicizia è molto più importante di tutto.Pazienza per il resto,per quello che sarebbe potuto essere(lui ha anche una ragazza...),a me va bene così.Quindi penso di sì,se l'amicizia può essere tanto forte da superare anche l'amore,esiste eccome.Perché io voglio la sua felicità indipendentemente dal fatto che sia con me o meno

    Si ma in questo caso non puoi chiamarla pura amicizia

  5. #54
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    quoto cn euri...cmq in genere parlando d amicizia s parla di sincerità...tu cn lui nn lo sei...e cmq sec me nn devi pensare solo alla sua felicità ma anke alla tua e rimanere amica sua nnso quanto t possa rendere felice

  6. #55
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 14/1/2005
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' questo il punto,essere sua amica mi rende felice,e credo non ci sia atto di amicizia più disinteressato che stargli accanto nonostante quello che provo per lui.Lui di me sa tutto,probabilmente sa anche cosa provo per lui(questa è una mia sensazione...),ma tra noi c'è una specie di accordo segreto non scritto per cui l'amicizia viene prima di tutto.Stare insieme ci piace,è come se fossimo due bambini che si scambiano le figurine,insomma,siamo un po' bambini entrambi,per questo ci troviamo così bene.E per questo spesso quando siamo insieme non sento la necessità di avere qualcosa di più da lui,solo di stringerlo forte(nonostante il pensiero di stare con lui sia qualcosa che torna a farmi visita spesso).
    Detto questo,un anno e mezzo fa ho conosciuto un ragazzo(oddio,ragazzo,ha 33 anni...) durante un viaggio con l'università,l'ultima sera ci siamo baciati e poi siamo usciti anche due o tre volte insieme,però siamo rimasti amici.Ancora oggi se ho bisogno di un consiglio di una persona "adulta" vado da lui,e tra noi non c'è nessuna implicazione sentimentale

  7. #56
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    per me non è proprio un amicizia disinteressata...perchè se si mollasse con la tipa ...tu saresti li pronta a confessare il tuo amore per lui.... più leggo quello che dite...e più mi accorgo che c'è sempre un amore, un desiderio, c'è sempre qualcosa in mezzo!

  8. #57
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 14/6/2005
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    certo che è possibile.
    la persona a cui sono più legata a lovello di amicizia è proprio un ragazzo.
    Certi discorsi in questo momento non riuscirei a farli con nessuna delle mie amiche.

  9. #58
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si certo ke esiste ma solo e soltanto se nessuno dei due prova niente per laltro!!!!

  10. #59
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ..

  11. #60
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 14/1/2005
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    per me non è proprio un amicizia disinteressata...perchè se si mollasse con la tipa ...tu saresti li pronta a confessare il tuo amore per lui.... più leggo quello che dite...e più mi accorgo che c'è sempre un amore, un desiderio, c'è sempre qualcosa in mezzo!
    Mah...non sono sicura che accadrebbe.Una volta gliel'ho detto e per recuperare l'amicizia ci siamo persi di vista due anni.E adesso che l'abbiamo recuperata non voglio che qualcosa la sciupi
    Se per essergli amica devo mettere da parte i miei sentimenti,benvenga.E poi,alla fine,quale amicizia è del tutto disinteressata?Tutti abbiamo un interesse se ci pensate bene,ma rischio di andare OT.Il mio interesse è che lui sia felice,e che resti mio amico.Davvero,non m'importa di stare con lui se la cosa non lo rende felice.
    E comunque l'uomo della Grecia è the best,nonostante un bacio bellissimo siamo amiconi e niente più

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ragazza o ragazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da Rokybalboa nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 18:20
  2. problema ragazza - ragazzo
    Da Licia 87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/7/2007, 11:55
  3. Il ragazzo che cambia ragazza ogni settimana
    Da Miliano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 27/5/2007, 17:15
  4. Ragazzo e ragazza
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 15:28