ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 113

Amicizia tra ragazzo e ragazza

  1. #31
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er Baldo
    ma che domande sono...certo che è possibile!! ma chi è che le scrive ste robe?? e cmq efa,mi stai in culo e nn so il perchè....ma con gli anni che ti ritrovi nn puoi fare qualcos'altro?? che ne so...andare in giro per esempio...



    si lo ammetto...sono stronzo... Figo ma sai com'è efa deve mettere becco sempre su quello che dico...e per questo mi sta in culo...nn c'è la faccio a trattenermi. è per questo che mi sono iscritto a questo forum! perchè sono fuori di testa!!!!!!! Figo Er Mejo
    1°- Siamo in un forum... lo scopo principale dei forum è la discussione, mi sembra ragionevolmente logico che qualcuno dei miei 2000 interventi sia capitato tra i tuoi 18 messaggi.

    2°- Se sei uno stronzo te lo stai dicendo da solo.
    La tua affermazione "mi stai in culo" non voglio prenderla come un'offesa, altrimenti dovrei chiedere ai moderatori di richiamarti al rispetto delle regole basilari dell'educazione (la libertà di parola non ti autorizza ad offendere gratuitamente le persone).

    3° - Io non vivo in questo forum (x quanto mi ci trovi bene), quindi vado anche in giro, al lavoro, e quant'altro...
    a te invece consiglierei di andare a scuola... ti farà sicuramente bene!

  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Efa ha detto benissimo.
    Er baldo se qualcosa non ti sta bene ne puoi tranquillamente parlare con un moderatore e cercheremo di aiutarti.
    Ma non puoi prendere ed offendere cosi senza motivo.
    Il forum è libero come è libero il pensiero che ognuno di noi può avere.
    Spero che quello che hai scritto sia la prima e l'ultima volta.
    Se vuoi discutere con qualcuno fallo con gli MP.

  4. #33
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ho solo amici maschi...
    e questo perchè credo nell'amicizia che è un sentimento che definirei assessuato...
    l'amore è sessuato secondo me ma l'amicizia no...

  5. #34
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Penso ke possa esistere ma è molto difficile da realizzare,servono condizioni particolari.

  6. #35
    rik
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 8/5/2005
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me è impossibile...

  7. #36
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io ci credo, mi è successo 2 volte... la prima credo sia finita x colpa di entrambi... a me una sera era venuta voglia di baciarlo, e lui dp un mese è cambiato... oh dodò mi manki
    scusate...
    ora ho un altro grande amico, ke mi ha detto 3 mesi fa di amarmi, ma poi sembra sia tornato tutto normale, lo conosco solo da 7 mesi, ma abbiamo un legame fortissimo... gli altri del gruppo dicono ke è la mia anima gemella, xkè in pratica siamo uguali, ma x ora nn voglio altro da lui ke la nostra grande amicizia, e spero ke continui cosi, xkè è veramente una xsn speciale

  8. #37
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enery
    Se si è amici da tanto TANTO tempo,è possibile.Ma significa che la sola idea di baciarsi fa schifo ad entrambi,e che vedere uno dei due in mutande non faccia venire in mente nessun pensiero zozzo.
    è difficile,ma non impossibile.
    rotfl!!!

    l'amicizia tra ragazzo e ragazza secondo me è possibile, ma in casi rari.
    Io ero molto amica di un ragazzo cl quale m trovavo sempre benissimo. Ed ora è il mio uomo!!!
    con un altro sono molto amica, ma anke lui molto tempo fa ci aveva provato con me... secondo me dipende dalle persone, forse io un vero amico amico e solo amico nn l'ho trovato...o nn m viene in mente!

  9. #38
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Sono sempre stata diffidente...cioè ci credevo sì e no, viste le esperienze.
    Ora però sono 4 anni che ho un amico vero, perciò dico che esiste...in casi rari, ma esiste!!

  10. #39
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il mio migliore amico era un ragazzo, io ritengo che l'amicizia con qualcuno del sesso opposto è più forte di quella con una ragazza, perchè cmq un maschio si hanno dei punti di vista differenti...
    Beh noi siamo stati amici 4 anni, un bel giorno mi manda un messaggio dicendomi che da quando mi aveva conosciuta sperava che tra noi poteva nascere qualcosa di + di una semplice amicizia...
    Mi sembrava di non averlo mai conosciuto in 4 anni...
    Così ho deciso che non aveva più senso vedersi e sentirci...
    Qualche tempo fa, dopo un anno lui si fa risentire e mi dice che gli manca la nostra amicizia, che mi vuole ancora bene...
    E io ho detto " Io ti ho perdonato, non ce l'ho + con te, però purtroppo la magia che era nella nostra amicizia è svanita, lo senti pure tu vero? Anche se volessi non riesco più a essere come prima...Mi dispiace..."


  11. #40
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ci ho sempre creduto e sotto sotto ci credo ancora. Con il mio migliore ci andavo in classe insieme....quando si è lasciato con la ragazza (mia amica) ci siamo legati sempre di più....passavamo i pomeriggi a casa sua a vedere dei film....a parlare....a guardare la tv o a fare gli imbecilli quando in gita in un momento (forse incrementato dall'alcol ) ci siamo baciati. Ci siamo iniziati a frequentare diversamente da due amici...poi abbiamo capito che non andava e siamo ritornati amici....!Ora ci siamo persi un po di vista...lui ha trovato la ragazza fuori citta ed io ho il ragazzo a roma... ci sentiamo spesso ma non so se questo allontanamente è dovuto dalla storia passata!boh

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ragazza o ragazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da Rokybalboa nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 17:20
  2. problema ragazza - ragazzo
    Da Licia 87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/7/2007, 10:55
  3. Il ragazzo che cambia ragazza ogni settimana
    Da Miliano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 27/5/2007, 16:15
  4. Ragazzo e ragazza
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 14:28