ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

che faccio?

  1. #1
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito che faccio?

    Allora,mi serve un consiglio perchè non so davvero come comportarmi.

    La mia più cara amica è fidanzata da quasi un anno con un ragazzo di Torino(noi stiamo in Sicilia).Quest ultimo la tratta davvero male e dopo un primo periodo in cui la loro storia sembrava andar bene sembra che ora vada sempre peggio:lui la tratta male,quando scende non fa che discorsi da idiota di quanto il nord sia superiore al sud e addirittura senmbra poco interessato a lei.L mia amica di questo se ne resa conto,malgrado ciò ora che sta arrivando la scelta dell università lei lo vorrebbe raggiungere ma non è convintissima.
    In tutta questa situazione si aggiunge un nostro amico in comune di Roma,che mi ha rivelato di essere innamorato di lei da più di due anni ma che ha paura a dichiararsi e m ha chiesto di metterci una buona parola,anche di convincerla ad andare a Roma(dove abita lui,e del quale peraltro lei era indecisa perchè come facoltà le piaceva anche questa ).

    tutto ciò la mia amica lo ignora e da parte mia io non so che fare.
    Lei sa cosa ne penso del suo ragazzo(anche perchè con lui litigo spesso),ma se gli vuole bene mica osso condizionarla malgrado lei adesso non sia convinta della loro situazione!!!
    dall altra parte non posso dire all altro mio amico che non mi interessa niente di aiutarlo.


    che faccio?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    beh...hai provato a parlarle?.-...o non ha la minima intenzione di lasciare il torinese?

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    se davvero la tratta cosi io proverei a farla mettere con l'altro a sto punto... nn è facile.. ma tanto spetta a te fare il tutto
    scherzo.. però io ci proverei!

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Allora lei è un tipo che si lascia trascinare dalle sue storie...quindi anche se un rapporto non va è capace di tenerla per le lunghe finchè proprio non ce la fa più.Conoscendola lei è nella fase iniziale in cui non è più pienamente convinta.
    Quando ho parlato con il raga di Roma mi è pianto il cuore a pensare che una persona così dolce le vuole bene mentre lei sta con l altro che la tratta con indifferenza.Però ho paura di sembrare troppo invadente,per quanto lei sia mia amica ho paura di non avere il diritto di dirle determinate cose.

  6. #5
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    si ma come la pensa lei su qst tipo che la tratta male?

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    si ma come la pensa lei su qst tipo che la tratta male?

    si lamenta sempre e inizia a dubitare di ciò che lui prova per lei

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    appunto xke sei sua amica devi volere il suo bene, almeno tenta! sai quante volte provo io a dissuadere la mia migliore amica dal fare certe cose? poi lei fa come vuole, ma almeno tento.. poi si pente e mi dice che avevo ragione.. tu almeno prova, al massimo puoi dirle che ci tieni a lei e ke ti viene rabbia a vederla con uno del genere.. (anche se immagino ke tu l'abbia gia fatto) certe persone devono stare sole. o lui nn è innamorato e quindi si comporta cosi, o è solo stronzo. in ogni caso, io cercherei di farla lasciare con sto qua...

  9. #8
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    si lamenta sempre e inizia a dubitare di ciò che lui prova per lei
    e una "mosca nell'orecchio" iniziale gliel'hai messa...? c'è anche da considerare la distanza.cmq..a parte qst...che non c'entra molto..in quanto il rispetto ha la prioritá assoluta.
    diglielo apertamente alla tua amica...deve stendere un foglio e scrivere come va la relazione...

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh tu puoi solo parlare alla tua amica e dirle come stanno le cose e cosa pensi!!!!ke vorresti mai fare scusa???

  11. #10
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    e una "mosca nell'orecchio" iniziale gliel'hai messa...? c'è anche da considerare la distanza.cmq..a parte qst...che non c'entra molto..in quanto il rispetto ha la prioritá assoluta.
    diglielo apertamente alla tua amica...deve stendere un foglio e scrivere come va la relazione...

    pulce... si dice "la pulce nell'orekkio"

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come faccio?
    Da beautifulgirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/8/2009, 13:04
  2. non ce la faccio più
    Da John Galliano nel forum Off Topic
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 14:16
  3. k faccio?
    Da cuccio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 16:04
  4. ke faccio??
    Da angelik nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 14:32
  5. nn c'è la faccio +...
    Da cuoricino90 nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 0:29