ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Leggete qui... E' importante

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 10/9/2007
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione Leggete qui... E' importante

    Da un paio di mesi mi piace un ragazzo carino. All'inizio non mi interessava, ma conoscendolo meglio mi è cominciato a piacere sempre di più. Il problema è questo: è molto amico di M., anche lui amico mio, che mi prende sempre in giro, come se nn avesse niente d meglio da fare
    Allora anche lui mi prende in giro, skerzando ovviamente. Abbiamo confidenza, ma vorrei conoscerlo meglio, ma come faccio se sta sempre appiccicato a M.??? Nn riesco a parlargli, xk M. poi ha il brutto viziaccio di mettere a disagio le xsone dicendoci: "sta nascendo un amore"... e lui è un tipo xmaloso... X nn parlare di B., un amica mia k grida qnd parla x far sentire le sue battutine k sn tipo qll d M. Sn ttt e due str****
    PS: è un patito della musica metal... e nn fa altro k parlare dei suoi montaggi...
    Amiamo entrambi il rock e i videogiochi... Peccato k nn parliamo mai kn calma...

    Ultima modifica di Kaotika94; 23/11/2007 alle 16:46

  2. # ADS
     

  3. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kaotika94 Visualizza il messaggio
    Mi suggerite qlk gruppo x parlare un poco kn lui???
    non "fingere" di saper qualcosa che poi magari si puo sentir offeso...oh boh...
    trova qualcosa che vi accomuna REALMENTE.

  4. #3
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    manda a quel paese M.
    scherzo,vabbè non lo so,cerca di trovarlo da solo e poi come ha detto Lantis non fingere,è una cosa stupida,poi se non avete niente in comune trovatene un altro

  5. #4
    Matricola FdT
    Iscrizione: 10/9/2007
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nn so se lasciarlo xdere, xk ho notato k mi guarda kn quegli okki verdi troppo spesso, e a volte M. l'ha sorpreso k mi guardava e (km sempre) ha fatto delle battute stupide sulla COPPIA DEL MOMENTO... K stupido...

  6. #5
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    non "fingere" di saper qualcosa che poi magari si puo sentir offeso...oh boh...
    trova qualcosa che vi accomuna REALMENTE.

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 25/7/2007
    Messaggi: 702
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Magari il tuo amichetto è solo un po' geloso di te o ha paura che se tra voi nasce qualcosa ...di sentirsi isolato... secondo me non devi arrenderti, tu parla con il ragazzo che ti piace e non far caso se lui vi interrompe...e fredda le sue battutine con un ....quanto sei infantile........ ...

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 25/7/2007
    Messaggi: 702
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Comunque fingere è sbagliato... ognuno ha i suoi gusti...

  9. #8
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    quoto Lantis

  10. #9
    Matricola FdT
    Iscrizione: 10/9/2007
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Messaggio In effetti...

    Quote Originariamente inviata da Biancaneve... Visualizza il messaggio
    Magari il tuo amichetto è solo un po' geloso di te o ha paura che se tra voi nasce qualcosa ...di sentirsi isolato... secondo me non devi arrenderti, tu parla con il ragazzo che ti piace e non far caso se lui vi interrompe...e fredda le sue battutine con un ....quanto sei infantile........ ...

    In effetti io e M. siamo stati insieme, ma un botto d tempo fa... Ora mi dice k mi prende in giro xkè ttt dicono k io gli piaccio qnd invece lui dice k nn è vero e allora x dimostrarlo mi piglia in giro e mi fa stupidi skerzi...

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 3/10/2007
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kaotika94 Visualizza il messaggio
    In effetti io e M. siamo stati insieme, ma un botto d tempo fa... Ora mi dice k mi prende in giro xkè ttt dicono k io gli piaccio qnd invece lui dice k nn è vero e allora x dimostrarlo mi piglia in giro e mi fa stupidi skerzi...
    o questo ragazzo è un deficiente oppure tu gli piaci ancora perchè se no non avrebbe bisogno di dimostrare niente a nessuno!!! oppure gli piace lui ed è geloso!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Questa è la peggio...leggete leggete
    Da Nori nel forum Figuracce
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/7/2008, 21:00
  2. Udite Udite...anzi Leggete Leggete!!!
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/2/2006, 20:25
  3. leggete tutti: importante
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 22/8/2005, 11:30