ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

aiutoooo

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito aiutoooo

    ciao a tutti!!è da + d un anno e mezzo ke stò cn il mio raga ma lui è cambiato moltissimo da 6 mesi a qst parte..per un anno il nostro è stato un rapp normale:c vedevamo il giusto e soprattutto io ero stracotta..anke lui lo era ma magari nn me lo dimostrava mai e dedikava molto più tempo aji amici..ero sempre io a romperji e a dirji d stare + tempo insieme..adesso è tt il contrario..da 6 mesi ormai nn posso uscire + cn le amike mie..all'inizio quasi ke m piaceva stare sempre cn lui xkè sn stata io a kiederji d dedicarmi + tempo..ma ora la situaz è diventata pesante..vuole ke stiamo sempre insieme e nn può vedere dritte le amike mie..tnt ke nn vuole ke c esco e s stranisce se magari qnd m kiama stò al tel cn loro..vuole ke j racconto tt quello ke m dikono e m kiama mlt spesso x saxe ke faccio,ecc..è diventato possessivo!!io lo amo e l'ho sempre amato ma qst suo comportamento nn lo sopporto più..ho spesso l'ansia xkè m sta troppo addosso..ji kiedo d cambiare ma lui promette sempre troppi cambiamenti ke nn rispetta mai..m sento nn rispettata..poi qst estate ho avuto pure probl cn i miei poikè avevano capito la situaz e s stavano preoccupando..nn sò più ke fare..nn stò più bene..c'è qlcn nella mia stessa situaz o ke ne ha passate d simili???sò ke se lo lascio c starò anke peggio xkè siamo legatissimi...aiutatemi..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Re: aiutoooo

    Son dell'idea che devi dirglielo bene e diretto.
    "Senti, o vei di darmi il mio tempo...o accetta le conseguenze"

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 1,187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    situazione simile s'era creata tra me e il mio ex marito.
    anche lui aveva sempre messo prima gli amici a me e poi tutto il contrario... eravamo arrivati al punto che tra poco non potevo nemmeno più uscire di casa (per andare a fare la spesa) senza il suo consenso o senza che ci fosse lui ... e ovviamente odiava le mia amiche.
    giurano e spergiurano quando ci parli magari piccoli combiamenti li fanno ma poi si ritorna da capo a piedi.
    fai come lui... anzi fai peggio opprimilo almeno capirà pian piano che forse sta esagerando.
    non dico mollalo assolutamente sopratutto se gli vuoi bene ma se non lo capisce con le buone provaci con le cattive se no non andate avanti.

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Son dell'idea che devi dirglielo bene e diretto.
    "Senti, o vei di darmi il mio tempo...o accetta le conseguenze"
    quoto

Discussioni simili

  1. Aiutoooo!!!!!
    Da Sweila nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 15:29
  2. aiutoooo
    Da .Luk3ttO. nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 18:58
  3. aiutoooo
    Da stesy...! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 22:46
  4. Aiutoooo please
    Da Elisabeth nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 14:16
  5. Aiutoooo!!!
    Da luna80 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 13/10/2005, 3:43