ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

a scuola

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito a scuola

    è una situazione un pò scema...cerco di spiegarla in breve..
    sono da 4 anni nella mia scuola,e x 4 anni ho sentito nominare il nome di un ragazzo(A.),xkè era il + bello della scuola,xkè era il + stronzo della scuola ecc con queste menate..
    io anche sentendolo nominare non associavo il nome alla persona,e mi immaginavo una specie di dio disceso sulla terra
    un giorno,ero nei corridoi con il mio insegnante di pianoforte quando arriva un ragazzo e il mio prof fa:"oooh ecco qua A." io con una faccia schifatissima ho detto ad alta voce senza volerlo"oddio mi è caduto un mito,pensavo che bellezza fosse e invece..."lui mi ha guardata un pò male e si è presentato...(chiariamo brutto non è anzi,è stupendo,ma non ha niente di diverso da qualsiasi altro"bello" che si vede in giro)
    da quel giorno abbiamo cominciato a salutarci molto freddamente,e ad halloween mi ha chiesto di uscire,io gli ho detto di no x vari motivi...
    1-non volevo mischiarmi tra la massa delle ragazze stupide che sbavano dietro al + bello della scuola
    2-era uno stronzo,e io non ne ho ne la voglia ne la testa di stargli dietro xkè sono peggio di lui
    3-stava già uscendo con un'altra,anche se non era una cosa seria a me OVVIAMENTE da fastidio...
    i giorni dopo abbiamo continuato a salutarci normalmente(io sempre schifatissima ),fino a quando lui si è fatto dare il mio contatto di msn e abbiamo cominciato a parlare del + e del-,poi ci vediamo tutti i giorni xkè andiamo a scuola insieme(casualmente quando chiedo di andare in bagno c'è sempre lui fuori) frequentiamo la stessa salagiochi,gli stessi posti ecc...
    sono venuta a sapere che io sono stata una delle poche a cui lui lo ha chiesto e sono stata L'UNICA a dirgli di no,mi ha detto che si è illuso da solo,ha smesso di uscire con l'altra,che ho tutte le caratteristiche della sua ragazza ideale,che fino a ora nessuna gli aveva mai trasmesso niente,solo io(me l'hanno confermato tutti)...e sta male x questo...
    dico io,a me piace è bello,è dolce,anche nelle piccole cose,a lui piaccio,ma io sono bloccata xk non voglio essere una di quelle che che un giorno lui incontrerà x strada e dirà:"io ero il + bello della scuola e quella è una delle tante che mi veniva dietro"....che dovrei fare?



  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito Re: a scuola

    Quote Originariamente inviata da Chanel*
    sono stata L'UNICA a dirgli di no,mi ha detto che si è illuso da solo
    Già per questo ci sta un bel brava!

    Cmq tornando seri, in questo caso mi sembra di capire che sia lui a "correrti" dietro non viceversa... quindi non si potrà dire che sbavavi dietro al + bello della scuola (definizione che odio di per se )

    Cmq da quanto dici si evince che avete le carte in regola per tentare un approccio quindi secondo me dovete sentirvi-vedervi-uscire ecc.. più frequentemente e devi capire intanto se può essere il tuo ragazzo e se lui ha intenzioni "serie" o vuole il tuo nome da mettere nella lista di quelle scopate! (non so se è un tipo così) In questo caso

    Ah, dimenticavo: secondo me hai fatto benissimo a rifiutare per il 31 così sta coni piedi per terra, se xò ha lasciato la tipa con cui si frequentava...

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    si,vero...
    ma ho un blocco assurdo...

  5. #4
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chanel*
    si,vero...
    ma ho un blocco assurdo...
    Ma perchè? Non sei tu che gli corre dietro ma lui a te, almeno mi sembra...

    Secondo me l'importante, ripeto, è che devi capire se è interessato veramente o se vuole una botta e via!

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 3/10/2007
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    idem come sopra, prenditi tempo per capire e per capire basta porre domande che lui non si aspetta, insomma non domande standard se no ti propina magari qualche risposta studiata (scusa ma se mi dici che forse è uno stronzo...io penso ad ogni eventualità!!!) oppure fai delle osservazioni e vedi come commenta, osserva i suoi comportamenti le espressioni del suo viso così imparerai a capire quando mente e quando è sincero....in poche parole conoscilo!!!!per fare attività fisica di coppia c'è sempre tempo !!!

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da h724

    Ma perchè? Non sei tu che gli corre dietro ma lui a te, almeno mi sembra...

    Secondo me l'importante, ripeto, è che devi capire se è interessato veramente o se vuole una botta e via!
    si si,penso che lui sia interessato davvero,me l'ha dimostrato anche non volendo...kmq non mi fido + di tanto,purtroppo non mi fido di nessuno

  8. #7
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    ma che ti frega se tutte gli vanno dietro,se ti piace fregatene e dovresti fidarti un pò di più poi se ti accorgi che in effetti è uno di cui nn ci si può fidare allora avrai avuto ragione però prova...

  9. #8
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Aspetta magari un po' di tempo, ma se davvero ti piace, che ti frega, buttati!

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mile
    idem come sopra, prenditi tempo per capire e per capire basta porre domande che lui non si aspetta, insomma non domande standard se no ti propina magari qualche risposta studiata (scusa ma se mi dici che forse è uno stronzo...io penso ad ogni eventualità!!!) oppure fai delle osservazioni e vedi come commenta, osserva i suoi comportamenti le espressioni del suo viso così imparerai a capire quando mente e quando è sincero....in poche parole conoscilo!!!!per fare attività fisica di coppia c'è sempre tempo !!!
    è quello che sto cercando di fare....
    ma non è facile

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..+ o meno ero nella tua stessa situazione anke io...ok quello ke interessava a me nn era il figo della scuola xo ha avuto 1sacco d ragazze xke cmq lui è carino e c sa fare...e sembrava ke d me gli interessasse davvero...xo io nn mi fidavo tanto...siamo usciti qualke volta insieme ma adx è 1periodo ke nn parliamo molto...xo neanke io so cm fare...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. A scuola...
    Da ShadowGirl nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/7/2006, 16:36
  2. S.O.S SCUOLA!
    Da Cuoricina87 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/2/2006, 17:51
  3. Che scuola di....!!!!!
    Da denny92 nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 16:10