ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 38

non ce la faccio piùùù.

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito non ce la faccio piùùù.

    ok. ve la faccio breve perché mi sono stancata.
    il mio ragazzo mi ha preso la password msn dopo avermi visto mentre la digitavo. ha effettuato l'accesso e ha letto tutte le mie email, cose del tutto riservate e personali che non gli riguardavano. ma comunque niente di compromettente per il nostro rapporto, tranne che per un paio di email di un tizio conosciuto su internet, un tipo che voleva che ci vedessimo dal vivo e usava metafore del tipo "da quando ci siamo incontrati la mia vita è cambiata"... lui ha pensato che mi fossi vista con questo qui... quando non era vero... ma alla fine abbiamo "fatto la pace", ci siamo chiariti e mi ha creduta (non ho potuto nemmeno contestare il fatto che LUI mi avesse fregato la password.. ma vabeh...) e... mi ha detto che sente di non conoscermi e di non far parte della mia vita come vorrebbe... mi dice che non gli parlo mai.... non conosce tutte le persone che fanno parte della mia vita.. ecc ecc...

    ma io gliene parlerei, se lui me ne desse modo, cazzarola.



    appena ho iniziato, chissà con quale forza, a parlargli del mio ex ragazzo (lui ne è abbastanza ossessionato, anche se non ne sa praticamente nulla), mi ha interrotta non so come e ha iniziato a parlare della sua ex... e lo faceva guardandosi attorno... e utilizzando parole come se stesse descrivendo un rapporto meraviglioso.. qualcosa di imperturbabile...
    ha detto frasi del tipo... "posso fidarmi ciecamente di lei, possiamo superare qualsiasi cosa, mi può aiutare a uscire da qualsiasi situazione, assieme, aiutandoci l'un l'altra..." e intanto diceva che però quello che provava prima non esisteva più... lo diceva anche con una sorta di malinconia... dice che non riuscirebbe più ad amarla, a trattarla come la sua ragazza, come una ragazza.. che è solo una persona di cui può fidarsi ciecamente... ma che non riuscirebbe nemmeno più ad abbracciarla come faceva prima...

    io posso anche credergli.. perché se non c'è fiducia alla base è inutile continuare una storia... ma cazzo... questa cosa mi spaventa a morte... forse sto iniziando a capire perché ho sempre dubitato del nostro rapporto... in fondo quello che cercavo in lui era proprio un rapporto del genere, un rapporto di stima, di affetto, di completa e totale fiducia, oltre che ad un lato dettato dalla passione e dall'affetto... vorrei condividere un sacco di cose con lui ma è come se non ci fosse più posto... è come se lei gli desse una parte di cui lui ha bisogno, e io un'altra... forse sto esagerando... ma la cosa mi intristisce un sacco... così gli ho detto che anch'io vorrei avere un rapporto del genere con qualcuno... e lui.. giustamente.. mi ha detto che potrei averlo con lui se solo volessi... ma io non credo sia possibile... mi sento proprio ostacolata.. e penso che a questo punto io debba solo smetterla di rincorrerlo... non mi amerà mai come vorrei......

    ho scritto di getto e in maniera talmente pessima che non capirete un emerito ....zzo

  2. # ADS
     

  3. #2
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    te lo sei detta da sola. non ti amerà mai come vuoi tu.
    ora i casi sono due:
    o lo ami tanto, e vai avanti
    o non lo tolleri e morto un papa se ne fa un altro.

    detto questo, non è necessariamente che il fatto che abbia bisogno dell'ex, sia d'ostacolo al vostro rapporto.
    io ci sono passata per una storia mooooolto simile. anzi, diciamo, la stessa, a parte che lui non si sarebbe mai permesso di fregarmi la mail, e leggermi le mail.

    sai tu se il fatto che tiene alla ex, è di fatto una cosa insormontabile, che lo porta a non amarti fino in fondo, una cosa che non può tollerare, lascialo. se invece, vuole bene alla sua ex, ma ama te, se ti rendi conto che sono solo tue seghe mentali, rimani con lui.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #3
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Re: non ce la faccio piùùù.

    Quote Originariamente inviata da heuterpe
    ok. ve la faccio breve
    E meno male che era breve!

    scherzi a parte adesso sul serio.
    prima di tutto il fatto che ti "spia" gia non va bene,
    Io quando sto con una ragazza apro il msn e lei sta a fianco..ma non le do la pass. è una cosa mia.

    Beh tutto questo è per dire appunto, che il fatto che sia entrato con la tua pass è una vera e propria intromissione e mancanza di rispetto.

    Gli/Le ex... beh, si puo parlarne tranquillamente, pero bisogna anche esser convinti di con chi si sta...che si vive nel PRESENTE!

    Se gia inizi...a sentir poca fiducia e in piu fa ste cose, meno male che ti accorgi in tempo.
    Non continuare in un amore dove NON C'È BASE!

  5. #4
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °holly°
    te lo sei detta da sola. non ti amerà mai come vuoi tu.
    ora i casi sono due:
    o lo ami tanto, e vai avanti
    o non lo tolleri e morto un papa se ne fa un altro.



    sai tu se il fatto che tiene alla ex, è di fatto una cosa insormontabile, che lo porta a non amarti fino in fondo, una cosa che non può tollerare, lascialo. se invece, vuole bene alla sua ex, ma ama te, se ti rendi conto che sono solo tue seghe mentali, rimani con lui.

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dell'email non me ne sono importata più di tanto... il fatto che mi preme è per la ex.. voglio dire, io non ho mai avuto un ex importante e non so dire quanto possa influenzare davvero una cosa del genere... il mio dubbio è questo.. possibile che sia rimasto un rapporto così dannatamente saldo?
    è qualcosa che mi fa stare male.. perché è come se lei nella sua vita fosse ancora più che presente.. ma so che è sincero quando mi dice che non l'ama più.. perché so che ama me, glielo leggo negli occhi, e me lo dice malgrado lui sappia che i miei sentimenti negli ultimi mesi siano abbastanza cambiati..

    può essere che lui non si renda conto che la sua ex sia molto importante per lui? da quando si sono lasciati si sono sempre continuati a vedere e a sentire, figuriamoci che abitano in casa insieme con altri 2 amici perché sono studenti fuorisede.. non so più che pensare.. so con certezza che lui non è un cretino e non mi ha detto palle... non farebbe mai il doppio gioco... e nemmeno la sua ex è così una cretina... sono due persone che si stimano, che si vogliono bene, è pure concepibilissimo dopo 3 anni a stare insieme.. ma proprio perché non si sono mai allontanati davvero del tutto, come fa a sapere quanto tiene realmente a lei?
    che ne sa cosa proverebbe se non si vedessero più?
    e se gli mancasse molto più di quanto gli potrei mancare io?

    e soprattutto
    che ruolo ho IO in tutto questo?

  7. #6
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    beh tesoro..o ti fidi o non ti fidi...sembra che ti contraddici.

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    beh tesoro..o ti fidi o non ti fidi...sembra che ti contraddici.
    argomenta, non ti ho capito

  9. #8
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da heuterpe
    è qualcosa che mi fa stare male.. perché è come se lei nella sua vita fosse ancora più che presente.. ma so che è sincero quando mi dice che non l'ama più.. perché so che ama me, glielo leggo negli occhi, e me lo dice malgrado lui sappia che i miei sentimenti negli ultimi mesi siano abbastanza cambiati..
    che qui dici che ne sei sicura...e prima dici che hai paura...

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la mia non-certezza sta nel fatto che forse lui non si è mai reso conto realmente di quanto sia importante io e quanto invece lei, giacché non si sono mai del tutto separati... e la mia paura sta nel fatto che forse non potrò mai assumere la stessa importanza (o anche di più) nella sua vita, perché c'è comunque lei, ancora, a poterlo aiutare sempre, a poterlo ascoltare sempre, a potergli dire qualsiasi cosa..

  11. #10
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    se vivi di paranoie ...le paranoie diverranno realtá.
    il tempo passa, tu vedi di dimostrargli che ci sei TU e solo tu!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. uff..k faccio?
    Da queenofpunk nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 18/3/2007, 20:34
  2. Come faccio?
    Da andrea bell nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 18:31
  3. non lo rivedrò mai piùùù :'(
    Da DiVX nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 3/10/2006, 16:41
  4. come faccio???
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 16:42
  5. Come faccio?
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 21:22