ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 42

Problema Urgente e un po particolare...

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Varese
    Iscrizione: 8/3/2006
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Problema Urgente e un po particolare...

    Ciao a tutti ho urgente bisogno del vostro aiuto:



    -La situazione è qsta: sto frequentando una ragazza e come al solito mi sono subito affezionato,solo ke lei x tutte le volte ke siamo usciti non mi ha mai dimostrato ke teneva a me con dei fatti,ma mi diceva solo qlks a parole ma sembra dopo ke gli ponevo una domanda io.
    Fatto sta ke mi sono un pokino scocciato e la notte di halloween in discoteca ho palpato qlk tipa,robe del genere,ma xke era un momento un po cosi'...Sta cosa x mia stupidità l'ha scoperta e ora è incazzata nera.
    Io non la voglio perdere già ora x qsta cazzata xke io ci tengo troppo a lei,e sto facendo di tutto do piu' x riconquistarla....il fatto ke nn ci siamo mai neanke baciati ne siamo assieme,e forse io sto esagerando un po con qsta storia...io le ho detto tt qllo ke potevo dirle x scusarmi...xo lei è trp testarda e si è rivelata gelosa...non so + ke fare....come ripeto non voglio xderla...Qlk1 sa darmi qlk consiglio?????

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 14/10/2007
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dv era prima??? adesso ha iniziato ad essere gelosa, prima però nn gliene fregava niente... boh... va beh ke anke te scusa ma 6 1 pò stupidino... t piace una ragazza ok ma se nn t ha baciato fino ad adesso nn vuol dire ke nn ti vuole...magari nn vuole affrettare le cose... (cazzata... però forse è così)
    però 1 pò d contegno da parte tua la notte d halloween c poteva anke essere ... nn sarebbe successo tto questo...
    poi, 1 lato positivo nella situation c'è... ke lei è gelosa... quindi...sei riuscito a farla ingelosire...
    fai d tutto x farti perdonare... buh... fai una cosa pazza... tipo striscione davanti alla scuola "scusa ..." oppure sotto casa sua coi fiori in mano e urla "scusa, perdonami..."
    sorprendila...
    pensa ad un modo...

  4. #3
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito Re: Problema Urgente e un po particolare...

    Quote Originariamente inviata da consu90
    Ciao a tutti ho urgente bisogno del vostro aiuto:

    -La situazione è qsta: sto frequentando una ragazza e come al solito mi sono subito affezionato,solo ke lei x tutte le volte ke siamo usciti non mi ha mai dimostrato ke teneva a me con dei fatti,ma mi diceva solo qlks a parole ma sembra dopo ke gli ponevo una domanda io.
    Fatto sta ke mi sono un pokino scocciato e la notte di halloween in discoteca ho palpato qlk tipa,robe del genere,ma xke era un momento un po cosi'...Sta cosa x mia stupidità l'ha scoperta e ora è incazzata nera.
    Io non la voglio perdere già ora x qsta cazzata xke io ci tengo troppo a lei,e sto facendo di tutto do piu' x riconquistarla....il fatto ke nn ci siamo mai neanke baciati ne siamo assieme,e forse io sto esagerando un po con qsta storia...io le ho detto tt qllo ke potevo dirle x scusarmi...xo lei è trp testarda e si è rivelata gelosa...non so + ke fare....come ripeto non voglio xderla...Qlk1 sa darmi qlk consiglio?????
    manco un bacio t'ha dato, e già stressa?

    Guagliò, hai fatto bene a palpare

    SA-LU-TA-LA

    E non affezionarti alla prima che ti caga.... scegli TU la persona che più ti va a genio, e scommetto qualsiasi cosa che... NON è lei.
    Puoi meritarti ben altro... comincia a SCEGLIERE

    Stammi bene guagliò

  5. #4
    Morphinity
    Ospite

    Predefinito

    no spiega, non vi siete mai baciati?

    cmq ci credo che ci tieni, ma mi viene più difficile credere che palpando un'altra pensavi solo solo a lei eh....

    cmq se la rivuoi dovresti si stupirlòa...
    magari con un primo bacio....

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Re: Problema Urgente e un po particolare...

    Visti i presupposti, quoto =LifeCoach=....

  7. #6
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da the black sheep
    no spiega, non vi siete mai baciati?

    cmq ci credo che ci tieni, ma mi viene più difficile credere che palpando un'altra pensavi solo solo a lei eh....

    cmq se la rivuoi dovresti si stupirlòa...
    magari con un primo bacio....
    Mi hai acceso una lampadina Analizziamo una seconda ipotesi

    può essere che lei ci sia rimasta male per il fatto che in sua compagnia è cuccioloso-mieloso-teneroso-belgioioso (la cazzata fatemela dire..) mentre con le altre è più "ruspante".

    Probabilmente - stando a questa logica - lei desiderava più baldanza-virilità-spavalderia, baci abbracci carezze, lui invece incideva cuori e Cupidi sul tavolino del bar, fantasticando sulle loro serate passate a coccolarsi davanti al caminetto, e a filosofare sull'amor platonico.

    Ora - a danno compiuto -, mostrandosi BISOGNOSO, non so quanto possa recuperare...

    Guagliò, vai da lei, non dirle ciao, non dirle come va, non dirle un cazzo...
    prendila e baciala
    Poi vattene. Ti cercherà, forse per baciarti, forse per ficcarti uno schiaffo e poi baciarti, forse per ficcarti uno schiaffo e basta.... ma ti cercherà

    E in ogni caso avrai mostrato che non sei uno zerbino, ma sei un uomo, che non si vergogna dei propri desideri, e questo piace

    Provaci, e facci sapere

  8. #7
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ...oppure lo denuncia x molestie...

  9. #8
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    ...oppure lo denuncia x molestie...
    Mi sei diventata pessimista?

    Nel peggiore dei casi, i detenuti avranno cura di svezzarlo

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Varese
    Iscrizione: 8/3/2006
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Un po' sti commenti mi fanno ridere...sul serio...xo basta ke nn mi denuncia lo faccio...buona idea....io avevo gia in mente di portarle delle rose a casa sua...umh penso ke domani lo faccio...sempre se scende a prenderle..booo...cmq grazie mille vi faccio sapere!!!:-)

  11. #10
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da consu90
    Un po' sti commenti mi fanno ridere...sul serio...xo basta ke nn mi denuncia lo faccio...buona idea....io avevo gia in mente di portarle delle rose a casa sua...umh penso ke domani lo faccio...sempre se scende a prenderle..booo...cmq grazie mille vi faccio sapere!!!:-)
    le rose?

    io ti auguro che vada bene, però comunichi troppa sottomissione secondo me
    facci sapere!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Urgente.. Problema webcam MSN
    Da Mali nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/5/2007, 6:16
  2. Problema....Per Favore Aiuttatemi e' urgente
    Da ElGringo90 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 12/4/2007, 9:19
  3. STRANO PROBLEMA AMOROSO (URGENTE AIUTO)!!!!!!!!!!!
    Da Sweeney nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/11/2006, 17:12
  4. MATEMATICA UNIVERSITA': PROBLEMA URGENTE....
    Da lukinozane nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 0:14
  5. problema urgente....a chi porta scarpe di prada...
    Da tommytommy nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 15:44