ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 62

cosa vogliono le donne???

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 29/11/2004
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito cosa vogliono le donne???

    mi spiegate cosa vogliono le ragazze?



    tante ragazze dicono di cercare un ragazzo ke gli voglia bene,ke la faccia sentire importante e cose del genere, ma dopo, di fronte al ragazzo innamorato scappano via quasi avessero paura dell'amore, come se si sentissero troppe responsabilità addosso...
    da quì nasce la teoria del teorema, cioè di trattare male una donna così ke lei ti voglia bene, ma funziona veramente?!?

    secondo me si,io personalmente sono stato insieme a una ragazza fino a poco tempo fa, e nei primi mesi la trattavo un po' male e le cose andavo benissimo ma poi ho iniziato ad affezionarmi e le cose sono cambiate. Gli davo più attenzioni e dicevo di volerle bene e tutto questo nn ha x niente migliorato il rapporto...la storia è finita xkè lei si è rotta e ha trovato un'altro...cose simili sono successe anke ad altri miei amici!!

    xkè le ragazze quì nel forum nn ci spiegano a noi maschietti cosa vogliono veramente?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Re: cosa vogliono le donne???

    Quote Originariamente inviata da fashion!
    mi spiegate cosa vogliono le ragazze?
    Se vuoi ti posso dar la pace nel mondo, niente piu guerre, niente piu fame,miseria....ma sapere che vogliono le donne.....

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: cosa vogliono le donne???

    [quote="fashion!"]mi spiegate cosa vogliono le ragazze?

    tante ragazze dicono di cercare un ragazzo ke gli voglia bene,ke la faccia sentire importante e cose del genere, ma dopo, di fronte al ragazzo innamorato scappano via quasi avessero paura dell'amore, come se si sentissero troppe responsabilità addosso...
    da quì nasce la teoria del teorema, cioè di trattare male una donna quote]

    è verissima!!

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    trovarlo uno innamorato
    io vorrei un ragazzo cosi...

    ke mi voglia bene,ke mi faccia sentire importante, ke mi piacca (ovviamente) e ke sia un poko porcello

    la piu importante è ke mi voglia bene cmq..

  6. #5
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    trovarlo uno innamorato
    io vorrei un ragazzo cosi...

    ke mi voglia bene,ke mi faccia sentire importante, ke mi piacca (ovviamente) e ke sia un poko porcello

    la piu importante è ke mi voglia bene cmq..
    Capito....vuoi Lantis

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito


  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    boh

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: cosa vogliono le donne???

    Quote Originariamente inviata da fashion!
    mi spiegate cosa vogliono le ragazze?

    tante ragazze dicono di cercare un ragazzo ke gli voglia bene,ke la faccia sentire importante e cose del genere, ma dopo, di fronte al ragazzo innamorato scappano via quasi avessero paura dell'amore, come se si sentissero troppe responsabilità addosso...
    da quì nasce la teoria del teorema, cioè di trattare male una donna così ke lei ti voglia bene, ma funziona veramente?!?
    Ci ho provato a fare il principe azzurro, mi ha scaricato dopo un mese per CAZZATE.

    Almeno c'ho scopato, owning time a rotta di collo.

    La canzone che tutti vorrebbero applicare e tu citi è solo una leggenda, devi essere uno che se lo può permettere, io per esempio non posso, anche se è una cosa che farei molto volenteri.

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    secondo si innamorano di un ragazzoq uadno devono cercare di raggiungerlo, di conquistarlo... alle raazze piacciono i ragazzi che si fanno desiderare... devi essere freddo all'inizio, fare un po' lo stronzo... ma nei momenti giusti e dosando bene quei momenti devi farla sentire speciale, importate... stupendola, facendoc ose che non si aspettava!! devi essere misterioso, e stupirla veramente tanto... anke con cose piccole.... ma sempre essere freddo, deve capire che non se li ad aspettar e lei, che ne hai mille di ragazze meglio di lei (anke se non è vero devi fargleilo credere...) lo so, no è facile.. ma si può riassumere in unica parola: devi essere SICURO DI TE.
    poi, dopo, quando diventi dolce, quando state insieme... lei non deve più raggingere niente... capisce che quelloc eh vuole l'ha... e capisce che non più quello ke la rende felice... ma non solo epr le donne... l'essere unamo è egoista per natura, vuole sempre quello che non ha, semrpe di più.. il gioiello nella vetrina che splende, che tu guardi come irragiungibile... ovviamente lo vorresti.. fai di tutto per ottenerlo.. ma quando poi l'hai ottenuto, ti accorgi che non te ne fai niente, che non è quello ceh ti gratifica, che ti rende felice... ti ha reso felice il cercare di ottenerlo, ma non il possederlo...
    poi però dipende anche dalla persona...

  11. #10
    Aya
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 26/12/2004
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: cosa vogliono le donne???

    cmq essere troppo freddi con una raga nn va bene ma neanke troppo appiccicosi !e soprattutto nn gli devi sempre stare a dire le solite smancerie...
    cioè xsonalmente preferisco il tipo FOCOSO,POSSESSIVO,GELOSO,CAPARBIO E FORTE

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. amo le donne, e so cosa farne, sopratutto perchè..
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 21:14
  2. Vogliono chiudere i CPT...
    Da Aurora86 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/4/2006, 23:40
  3. Cosa dire alle donne... e cosa no!
    Da SMILEY nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/2/2005, 22:51