ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Questa situazione mi fa stare male, mi butta fuori

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Questa situazione mi fa stare male, mi butta fuori

    Compagni di classe da tre anni, nell'ultimo anno il nostro rapporto si era intensificato. Io e lui. Inseparabili. Uscite insieme. Segreti, pensieri condivisi.. pomeriggi da lui a lavoro.. pranzi a casa mia, spesso abbiamo anche dormito insieme, stretti.. nella notte.. a sussurrarci parole dolci all'orecchio. [dormito. si intende.] Avevo costantemente bisogno di lui.
    C'è da dire che io m'ero presa una bella mazzata [mi piaceva parecchio], e anche lui sembrava fosse nella stessa situazione.. anche se forse.. per non scipuare mai l'amicizia che ci legava.. nessuno dei due ha fatto il primo passo.
    Poi con l'andare dei mesi la cosa si è sfumata.. Io ho conosciuto uno.. e lui? Lui ha una storia seria da 6 mesi. Già. Con una nostra compagna di classe, nonchè una di quelle che io REPUTAVO una vera amica.
    E niente è più stato lo stesso. Adesso passano mattina pomeriggio e sera insieme, loro due, vivono in simbiosi. Lui non mi cerca più. Adesso c'è lei che lo va a trovare a lavoro. Adesso è lei che lo accompagna a fare shoppinh, è con lei che ride, è con lei che si confida. Ed è a lei che dice parole dolci.
    Praticamente ci siamo persi.. anche a scuola ci salutiamo con un semplice CIAO. Freddo, glaciale. Io e lei abbiamo anche litigato (logicamente non per lui, ma per vari suoi comportamente irrispettosi.. ed io dopo un po'.. l'ho mandata a fanc..)
    Ieri su MSN inizio una conversazione con lui, aprendomi, dicendo che mi manca, che non è piu lo stesso, che sta concentrando tutto su di lei, che non c'è più stato per me.. e che mi manca tremendamente.. e poi ho aggiunto: spero che questa cosa rimanga tra noi.
    La sua risposta?
    "Mi dispiace che tu la pensi cosi.. è colpa mia.. scusa se ti ho trascurata.. ma questa conversazione non rimarrà tra noi, io alla mia ragazza dico tutto.."
    Sono senza parole. Per una volta dopo mesi stavamo parlando del nostro rapporto di amicizia, che andava avanti da ben tre anni. E che non è più lo stesso. Gli ho confessato i miei dubbi, le mie paure, sono stata sincera.. e tu lo vai a dire alla tua donna? Ma stai male! Ma cosa c'entra lei in tutto questo? Che ne sa lei di come eravamo? Perchè non riusciamo più ad avere i nostri spazi?
    Io ho bisogno di lui come amico.. Ci sto troppo male. Non riesco piu a condividere niente. E' sempre lei in mezzo.. Lei che lo influenza. Lei è il cervello di tutto. Lui non era così..



  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hai perso l'attimo. E ora ti mangi le mani. Non ci trovo niente di male nel fatto che lui dica alla sua ragazza della vostra conversazione. Farebbe piacere anche a te se fossi in lei.

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade*
    Non ci trovo niente di male nel fatto che lui dica alla sua ragazza della vostra conversazione. Farebbe piacere anche a te se fossi in lei.
    Neanche io ci troverei niente di male, se fosse un'estranea. Ma io e lei in passato abbiamo litigato e non abbiamo più un rapporto. Spesso sparla di me. E non dice cose tanto felici.
    Vedi che non è più giusto che loro due parlino di me, soprattutto perchè lui è assoggettato da lei.

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che pretesa del cavolo, perdonami. Se non vuoi che lui parli di te con lei allora non parlare più con lui. E' pur sempre la sua morosa diamine.

  6. #5
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito Re: Questa situazione mi fa stare male, mi butta fuori

    Quote Originariamente inviata da bambolina2311
    "Mi dispiace che tu la pensi cosi.. è colpa mia.. scusa se ti ho trascurata.. ma questa conversazione non rimarrà tra noi, io alla mia ragazza dico tutto.."
    Sono senza parole.
    Anch'io sono senza parole.

    Quella frase mi è capitata di sentirla in una forma simile, in un altro contesto. E non so cosa mi ha tenuto dal "devastare" una certa persona. Probabilmente il fatto che non so dove abitava di preciso.

    Bambolina, quella ragazza gli ha fatto il lavaggio del cervello.

    Per consolarti potrei dirti che prima o poi si lasceranno, e lui si accorgerà di essersi trasformato in un'altra persona, e tornerà come prima.
    Ma, razionalmente, non ho la minima sicurezza che questo possa succedere.
    E non ci si può aggrappare alle sole speranze, lo capisci?

    Quindi ti propongo la mia personalissima soluzione:

    Tu sei legata a una certa idea di questa persona, a certi comportamenti del passato, a certe emozioni che ti ha suscitato
    Questa persona non c'è più.
    Ha lo stesso corpo, la stessa voce, lo stesso modo di camminare, ecc....Ma non c'è più.
    Non ti resta che agire di conseguenza.
    Forse un bel giorno tornerà, ma non poi stare tutta la vita davanti alla finestra per aspettarlo.

    Mi raccomando
    Stammi bene

  7. #6
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade*
    Che pretesa del cavolo, perdonami. Se non vuoi che lui parli di te con lei allora non parlare più con lui. E' pur sempre la sua morosa diamine.
    Si ma non è successo niente di male....

    Non è che dico alla mia morosa quante volte vado a cagare e chi mi saluta per strada... poi per carità, ognuno è diverso...

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Questa situazione mi fa stare male, mi butta f

    Hai azzeccato in pieno, secondo me.
    Io non lo riconosco più, è vero.
    Non è più lui.
    Grazie Life

  9. #8
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito Re: Questa situazione mi fa stare male, mi butta f

    Quote Originariamente inviata da bambolina2311

    Hai azzeccato in pieno, secondo me.
    Io non lo riconosco più, è vero.
    Non è più lui.
    Grazie Life
    e di che..


    un caro saluto

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade*
    Che pretesa del cavolo, perdonami. Se non vuoi che lui parli di te con lei allora non parlare più con lui. E' pur sempre la sua morosa diamine.
    io penso che a lei non dovrebbe fregare proprio nulla se io e lui stiamo cercando di chiarire, anche perchè lei lo influenza ed io non le vado proprio a genio.
    E poi ok che sono una coppia, ma certe cose non dovrebbero proprio riguardarla. Te racconti per filo e per segno alla tua ragazza tutto ciò con cui parli con gli amici?
    E se un amico ti chiede se può rimanere tra voi.. che fai?
    Lo spiattelli a lei?

    Infatti.. se rischio che lei lo influenzi e che mi faccia passare per la str*nza di turno.. il mio rapporto (se ormai cosi si puo chiamare) con lui finisce qui.

  11. #10
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se si comporta così..cerca di dimenticarlo..concentrati magari su questo nuovo ragazzo che hai conosciuto!
    Se un giorno capirà come si è comportato con te, tornerà indietro..e ti chiederà scusa..se non lo capirà mai..allora ne vale la pena..fidati

    in bocca al lupo..un bacione

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi fa stare male
    Da Rum e Cocaina nel forum Topics senza fine
    Risposte: 1675
    Ultimo messaggio: 13/11/2020, 22:23
  2. stò male....una situazione davvero difficile!!!!!
    Da Brody87 nel forum Il confessionale
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 2:07
  3. non è male questa
    Da kristal92 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 11:05
  4. Fede o illusione x nn stare male?
    Da leonessa93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 25/4/2007, 15:14
  5. lo amo ma il pensiero m fa stare male...
    Da valentin@ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 20/7/2006, 9:12