ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

una serata in ritiro...!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito una serata in ritiro...!!!

    ciao ragazzi volevoo parlarvi di uuna storia successa quet estate in riitiro cn una ragazza...ho conosciuto questa ragazza una sera...abbiamo parlato e scherzato...il giorno dopo nn ci siamo quasi mai visti a causa dei molti allenamentii...e quasi mi ero scordato di lei...poi il giorno successivo l ho rivista e insieme ai miei compagnii di squadra sn stato cn lei un giorno intero...fantastico...lei continuava di nascosto a dire a un mio amico ke ero bellissimo e ke gli piacevo tantissimo...allora alla sera dopo essere arrivatii al bar abbiamoo iniziato a paarlare...a un certo punto l ho presa per mano e l ho portata in diisparte...e molto romanticamente ci siamo baciati sotto le stelle in una notte di estate...l'unico dispiacere è ke lei e il suo gruppo il giorno dopo se ne andava...e quella sera al momento del saluto lei si è messa a piangere...mi conosceva da pochissimo...mi manca ancora quel momento,ci penso troppo...credo ke l'anno prox la rivedro e sn felicissimo...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma sei balbuziente? E poi... quindi?

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma chi 6 nomade?se nn ti interessano i miei argomenti nn leggerli..e tu saresti un moderato a be allora sono inteligenti quelli ke ti hanno messo...un moderato ke mi kiede se sn balbuziente e mi dice e quindi...è proprio furbo...mama ke gente ke c'è in giro...sfighè

  5. #4
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Figo@92
    ma chi 6 nomade?se nn ti interessano i miei argomenti nn leggerli..e tu saresti un moderato a be allora sono inteligenti quelli ke ti hanno messo...un moderato ke mi kiede se sn balbuziente e mi dice e quindi...è proprio furbo...mama ke gente ke c'è in giro...sfighè
    va che a ragione nomade -.-''
    leggendo il tuo messaggio che cosa dobbiamo dirti?non puo nascere alcuna discussione -.-'

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma infatti io volevo solo dirvi e raccontarvi un mio momento magico...cioè nn c'è bisogno di risp per forza...cmq mi sembra ke una discussione sia nata...quindi nessun problema..grazie...ciao

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ti ho chiesto " quindi" perchè solitamente in questa sezione si pongono domande relative a problemi personali o cose del genere.Tu hai raccontato qualcosa che ti è successo e mi chiedevo semplicemente se avessi qualche consiglio da chiedere...chessò: "ma secondo voi dovrei chiamarla?" ad esempio.

    La domanda sei balbuziente era riferita al fatto che raddoppi le vocali non era niente di offensivo...

    Se non mi interessasse l'argomento di direi: " a me cosa me ne frega della tua avventura con questa ragazza" e allora avresti ragione di dirmi di non rispondere.Invece, come ti ho spiegato, ti chiedo ulteriori approfondimenti perchè magari potremmo consigliarti qualcosa di utile.

    Infine, scusate il piccolo OT, non sono moderatore di forum, come dovresti vedere scritto sul mio avatar, ergo valgo quanto te e mi comporto da normalissimo utente.

    Benvenuto sul forum.

  8. #7
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Siete pregati di non litigare o fare polemiche inutili.
    Grazie.

  9. #8
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Tornando in topic... ma non vi siete lasciati un recapito telefonico?
    non sai dove abita, così che magari potresti andare a trovarla?



  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito



    mi disp,anke io ho vissuto una cosa simile qst estate....
    passerà...cm tutto.

Discussioni simili

  1. Che serata
    Da anDr1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 13:54
  2. serata
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 14:16
  3. Serata Elegante
    Da DKNY nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 2/3/2006, 17:35
  4. serata
    Da salander nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/6/2005, 19:03