ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

ho un problema!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 14/2/2005
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ho un problema!!!

    IO SONO UNO CHE MI PIACE STARE SOLO CN LE RAGAZZE, NEL SENSO DI COMPAGNIA E LA MIA MIGLIORE AMICA e per me è molto di più (ma lei non lo sa) SI è MESSA CON UNO BAS****O ( il mio migliore amico) CHE MI HA DETTO CHE PRIMA LA FA ILLUDERE E POI LA LASCIA E SI METTE CN UN ALTRA E POI ANCORA E QUESTO PER LEI MI DISPIACE. CHE COSA DEVO FARE? LO DEVO DIRE AL MIO AMORE? MA POI QUELLO ME FA UN C**O COSì (--------|--------)


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 19/4/2005
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    parla kon lei e poi kon lui e il modo pi semplice no. se nn se lui ti dice ke sei uno s*****o lascia passare dal tempo vedrai ke si sistema tutto

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    è un po brutta la situazione... poi magari se glielo dici potrebbe pensare che tu lo abbia fatto x tuoi interessi, quindi mah... dall'altra parte faresti star male una ragazza e aumenteresti la boria di quel tuo amico, non saprei proprio che dirti

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 12/4/2005
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    O fai la "bastarda" (la metti sull'avviso con "prove") rischiando casini su casini (non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere)

    Oppure semplicemente pigli il tuo amico e, pragmaticamente (è il bello del parlar tra uomini, la parola principio non rientra nel vocabolario), ti metti d'accordo per farla piantare e mettere con te.

    Veloce, pulito, tranquillo.

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se parli con la tipa penserà che tu lo fai per i tuoi interessi... e poi non è bello... se vuoi un consiglio lascia che le cose vadano come devono sndare.. fai finta di non sapere niente... quando poi il tuo amico la molla e lei starà male, si sentirà sola.. quello è il momento giusto. stalle vicino, coccolala... e poi agisci... secodno me così hai molte più speranze che neanche dirle le intenzioni del tipo

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    se un ragazzo fa cosi con me lo piglio a calci giuro
    cmq... io direi di parlarne con lei... se lei nn sospetta nulla dei tuoi sentimenti, allora ti crederà sicuramente, d'altra parte siete migliori amici. e fottitene di lui, è solo un pezzo di merda

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non ho ben capito una cosa:il tuo migliorre amico lo sa quello che provi per lei,o che comunque per te è come una migliore amica?
    Devi analizzare la situazione: entrambi sono tuoi migliori amici,anzi lei per te è qualcosa di più...quindi a questo punto devi vedere chi dei due ci perde.Ovviamente lei.A questo punto o dici a lui di lasciarla perchè ti interessa e non vuoi che soffra,oppure vai da lei e glielo racconti.
    se la tua paura e solo ricevere un paio di pugni ti consiglio di provare,almeno lei torna libera.

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: ho un problema!!!

    Quote Originariamente inviata da fanfa
    IO SONO UNO CHE MI PIACE STARE SOLO CN LE RAGAZZE, NEL SENSO DI COMPAGNIA E LA MIA MIGLIORE AMICA e per me è molto di più (ma lei non lo sa) SI è MESSA CON UNO BAS****O ( il mio migliore amico) CHE MI HA DETTO CHE PRIMA LA FA ILLUDERE E POI LA LASCIA E SI METTE CN UN ALTRA E POI ANCORA E QUESTO PER LEI MI DISPIACE. CHE COSA DEVO FARE? LO DEVO DIRE AL MIO AMORE? MA POI QUELLO ME FA UN C**O COSì (--------|--------)
    Zerbino.

  10. #9
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Sii sincero ti prego...
    Non sopporto quando certa gentaccia si approffitta delle persone, sopratutto in campo sentimentale...
    A volte si prendono delle batoste micidiali... e tu che provi sentimento per questa ragazza glielo devi dire a maggior ragione.

  11. #10
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 22/4/2005
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    Sii sincero ti prego...
    Non sopporto quando certa gentaccia si approffitta delle persone, sopratutto in campo sentimentale...
    A volte si prendono delle batoste micidiali... e tu che provi sentimento per questa ragazza glielo devi dire a maggior ragione.
    sono pure sicura che se non ti crede quando prenderà la batosta si scuserà!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problema col pc
    Da Maudit nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 18:39
  2. problema mega problema!!!
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 16:00
  3. problema
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 16:41
  4. 883 - Il problema
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 8:51
  5. problema con mp
    Da gingy nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 16:53