ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

ho bisgono di aiutoooooooooooooooooo

  1. #1
    Matricola FdT
    34 anni da Caserta
    Iscrizione: 14/10/2007
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ho bisgono di aiutoooooooooooooooooo

    sto appezzi , ho appena chiuso una storuia di 4 anni e sto proprio maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, la storia l'ho chiusa, per npstri problemi si per le famiglie sia per noi che nn ci trovavamo più, ora xò ho conusciuto un'altra ragazza anzi veramente la conosco da un pò ma solo adesso la sto guardando da un'altro lato, il fato è che so che lei va matta per me ma fino ad ora nessuno ha parlato xkè io ero ancora fida, allora lei mi diceva risolvi prima i problemi cn lei e poi vieni da me!!!!
    ok l'ho fatto ma cazzo,poi sono andato da lei e mi ha detto che dovevamo asp un èò perchè usciva da una situazione diffi e nn se la sentiva disentirsi cn qlkuno, ora la mia domanda èperchè fa così?
    vuole farsi pregare?io finora nn l'ho calcolata proprio xò,risp x favore


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    E se non volesse farsi pregare, ma semplicemente fosse la verità? Quando le persone chiudono una storia, non sempre hanno voglia di rimettersi in gioco immediatamente, e se vuoi un consiglio conviene anche a te aspettare, dopo una storia di 4 anni non è il caso di buttarsi subito in un'altra, rischieresti di cercare nella "nuova" persona caratteristiche di quella vecchia e mandare all'aria tutto.

  4. #3
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quoto Haunter.
    Apparte quello, comunque. Dici di star tanto male per una storia chiusa di 4 anni e poi inizi a parlare subito di un'altra e del perchè non ci viene con te?

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah
    Quoto Haunter.
    Apparte quello, comunque. Dici di star tanto male per una storia chiusa di 4 anni e poi inizi a parlare subito di un'altra e del perchè non ci viene con te?
    Magari si sente una pezza xke le sembra che lasciata la ''titolare'' tu voglia subito tappare il buco con la riserva mai ca^^^a gli anni prima

  6. #5
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah
    Quoto Haunter.
    Apparte quello, comunque. Dici di star tanto male per una storia chiusa di 4 anni e poi inizi a parlare subito di un'altra e del perchè non ci viene con te?

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 8/10/2007
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ho bisgono di aiutoooooooooooooooooo

    Quote Originariamente inviata da shinobido2007
    sto appezzi , ho appena chiuso una storuia di 4 anni e sto proprio maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......
    ........ora xò ho conusciuto un'altra ragazza anzi veramente la conosco da un pò ma solo adesso la sto guardando da un'altro lato

    ..il dolore ti sta proprio uccidendo, eh? [img][http://www.gimagioke.it/forum/images/smilies/hihihi.gif]http://www.gimagioke.it/forum/images/smilies/hihihi.gif[/img]

  8. #7
    Matricola FdT
    34 anni da Caserta
    Iscrizione: 14/10/2007
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn ho detto tutto la sua di storia è durata solo una settimana

  9. #8
    Matricola FdT
    34 anni da Caserta
    Iscrizione: 14/10/2007
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e poi sto male perchè punto primo, lei continua a chiamare e a piangere per telefono e dato che le voglio ancora molto bene anzi l'amo nn so come fare, ma so anche che nn possiamo + stare insieme!nn sto soffrendo per l'altra ma solo per la mia ex
    a l'altra n do troppo importanza

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa dici di stare male...e ne cerki subito un'altra??

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shinobido2007
    e poi sto male perchè punto primo, lei continua a chiamare e a piangere per telefono e dato che le voglio ancora molto bene anzi l'amo nn so come fare, ma so anche che nn possiamo + stare insieme!nn sto soffrendo per l'altra ma solo per la mia ex
    a l'altra n do troppo importanza
    ..se d lei nn t importa granke lasciala perdere...secondo me hai bisogno d tempo x riflettere...e solo dopo puoi pensare ad 1nuova ragazza...guarda anke io sto soffrendo x il mio ex e nn ho ness1 altro e mi sento sola xo so anke ke x ora nn vorrei 1ragazzo...quindi pensaci...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima