ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

non riesco a capire.....

  1. #1
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 23/3/2005
    Messaggi: 283
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito non riesco a capire.....

    ciao raga ho bisogno del vostro aiuto x capire il comportamento di un ragazzo. allora...da circa 3 settimane mi piace un ragazzo ke conosco di vista da 1 anno.agli inizi di aprile gli ho mandato 1 sms kiedendogli se gli andava di messaggiare con me e di conoscerci meglio visto ke ci vediamo quasi ogni giorno e lui mi ha risp così:"no ma il problema è solo uno:le tue amike ke mi assillano con i loro sguardi"insomma...a lui dà fastidio ke le mie amike lo fissano xkè pensa ke lo prendano in giro.dopo qst sms non gli ho scritto + niente.però quando sale sul mio pullman lui mi guarda spesso e cerca di sedersi vicino a me.altre volte cerca di attirare la mia attenzione...ad esempio se è dietro di me mentre stiamo aspettando il pullman si mette a cantikkiare x farsi sentire da me infatti lo fa solo quando ci sono io nelle vicinanze e quando non ci sono le mie amike.secondo voi xkè si comporta così e cerca di attirare la mia attenzione anke se poi quando gli ho kiesto di messaggiare con me mi ha detto di no e ha usato la scusa delle mie amike?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    qualsiasi comportamento abbia alla fine ti dirá che è gia occupato.,

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Può essere che sia davvero interessato a te,ma viene frenato dall'atteggiamento delle tue amiche che(scusa se lo scrivo...)che considera delle oche.Di conseguenza lui pensa che messaggiando,siccome non ti conosce bene,potresti fare leggere i messaggi a loro e quindi i pettegolezzi aumenterebbero e a lui darebbe fastidio.Magari lui vuole incontrare il TUO di sguardo,non quello curioso o magari stupidino delle tue amiche.

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 30/12/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Può essere che sia davvero interessato a te,ma viene frenato dall'atteggiamento delle tue amiche che(scusa se lo scrivo...)che considera delle oche.Di conseguenza lui pensa che messaggiando,siccome non ti conosce bene,potresti fare leggere i messaggi a loro e quindi i pettegolezzi aumenterebbero e a lui darebbe fastidio.Magari lui vuole incontrare il TUO di sguardo,non quello curioso o magari stupidino delle tue amiche.
    concordo in pieno!!

  6. #5
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    sarò abituato troppo ai metodi "vecchi" (come me d'altra parte ) ma perché non approfondisci la conoscenza scambiando 2 parole invece che "messaggiando"?

  7. #6
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 23/3/2005
    Messaggi: 283
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    sarò abituato troppo ai metodi "vecchi" (come me d'altra parte ) ma perché non approfondisci la conoscenza scambiando 2 parole invece che "messaggiando"?
    premetto ke sono una ragazza abb timida, avrei preferito all'inizio cominciare con gli sms x conoscerlo meglio fino a parlarci di persona e a lui andava bene questa cosa. il punto è ke non abbiamo molte occasioni x parlarci, nel senso ke quando lo vedo e quindi ci potrei parlare (alla fermata del pullman) ci sono sempre le mie amike e lui di conseguenza si tiene alla larga. 1 volta sola mi ha salutato ma solo xkè le mie amike non erano presenti in quel momento.

  8. #7
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebby89
    premetto ke sono una ragazza abb timida, avrei preferito all'inizio cominciare con gli sms
    idem...pero alla fine è meglio diretta

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Può essere che sia davvero interessato a te,ma viene frenato dall'atteggiamento delle tue amiche che(scusa se lo scrivo...)che considera delle oche.Di conseguenza lui pensa che messaggiando,siccome non ti conosce bene,potresti fare leggere i messaggi a loro e quindi i pettegolezzi aumenterebbero e a lui darebbe fastidio.Magari lui vuole incontrare il TUO di sguardo,non quello curioso o magari stupidino delle tue amiche.

Discussioni simili

  1. Capire gli uomini
    Da †LuNaTiKa† nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 20:56
  2. non lo riesco a capire
    Da frog90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 31/10/2007, 11:41
  3. Non riesco a farglielo capire
    Da Il_Giustiziere nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 8/4/2007, 19:12
  4. capire se ci sta
    Da salander nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 21/3/2006, 14:49