ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

consiglio...oddio anniversario!!

  1. #1
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito consiglio...oddio anniversario!!

    Ciao ragazzi!
    So che è stupido cercare consigli di questo tipo però io ne ho bisogno!
    Il 24 di ottobre io e il mio amore facciamo 3 anni che stiamo insieme ..tutto qua niente di strano...sarà una giornata speciale e io nn so cosa fare!perchè lui è da un pò che mi dice che mi ha organizzato qualcosa che mi farà rimanere a bocca aperta e io però nn ci facevo tanto caso alle sue parole di sfottò...cmq il mio problema è che io nn so che fare!!!
    mi ha detto che visto che andiamo al corso di latino al mercoledì festeggieremo poco il 24, e rimandiamo il vero e proprio festeggiamento a sabato, anche perchè nn possiamo fare tardi....immagino che mi regalerà un'anello....quello un pò serio...sn emozionatissima!! e quindi dico a voi:
    -cosa regalargli?gli regalo qualcosa?
    -mi preparo in che modo?cioè mi tiro anche il mercoledì o mi vesto mega bene solo il sabato sera?completino paura intimo?
    -gli scrivo un pensiero?
    vorrei anche io fare per lui una cosa carina...e quindi aiutatemi per favore!grazie in anticipo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E se poi con quel che gli prepari rovini la sua sorpresa? A me è successo una volta una cosa del genere

  4. #3
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade*
    E se poi con quel che gli prepari rovini la sua sorpresa? A me è successo una volta una cosa del genere

    E' vero...può essere ....una mia amica mi lascierebbe una soffitta per stare noi due soli, visto che nn abbiamo una casa per amoreggiare, ma lì c'è solo un divano e uno stereo dovrei pensare a qualcosa di meglio....nn so, mi sento come se è lui che deve organizzare la serata che porta a fare...quelle cose lì.. mi sento in imbarazzo

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ti fai dei problemi assurdi
    cioè si te stessa e basta, se non sai bene cosa preparare non è per forza necessario che gli fai una sorpresa solo eprchè lui la fa te, è meglio un gesto sincero di qualcosa di forzato

  6. #5
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si, è vero, nn devo organizzare perforza una sorpresa...ma nn voglio che il nostro anniversario sia un giorno passato come un'altro!
    Ieri sera gli ho chiesto se percaso ha già in mente il posto dove andare a festeggiare, sinceramente nn mi andava di organizzare qualcosa che gli rovinava tutto...e lui mi ha detto di no...che ci potevo pensare io...ma nn so che fare...

  7. #6
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Se lui ti fa l'anello... dovrai regalargli qualcosa anche tu, o no?

  8. #7
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Se lui ti fa l'anello... dovrai regalargli qualcosa anche tu, o no?

  9. #8
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Se lui ti fa l'anello... dovrai regalargli qualcosa anche tu, o no?
    Ma nn so proprio!!!! io ho capito che mi regala un'anello da come mi ha parlato nelle vacanze....ma magari mi sbaglio!!!
    io penso che qualcosa lo dovrò inventare anche io o no?
    Quello che nn voglio è fare la figura di quella che se ne sbatte...che pensa sempre tutto lui....tutto qui!

  10. #9
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE

    Ma nn so proprio!!!! io ho capito che mi regala un'anello da come mi ha parlato nelle vacanze....ma magari mi sbaglio!!!
    io penso che qualcosa lo dovrò inventare anche io o no?
    Quello che nn voglio è fare la figura di quella che se ne sbatte...che pensa sempre tutto lui....tutto qui!
    L'anello è un regalo impegnativo... magari se lui te lo fa, s'aspetta che gli regali qualcosa di altrettanto significativo...
    Questo era quello che volevo dire...

  11. #10
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    L'anello è un regalo impegnativo... magari se lui te lo fa, s'aspetta che gli regali qualcosa di altrettanto significativo...
    Questo era quello che volevo dire...

    si infatti...però di solito in questo caso nn avvine che la ragazza lo riceve e finisce li? cioè io una letterina con quello che provo magari la scrivo ma un regalo materiale nn sarà mai all'altezza dell'anello no?
    o compro 2 fedine uguali, ma abbiamo detto che ce le compravamo insieme oppure regalargli un bracciale o nn so che cosa...poi magari compra le fedine uguali e nn l'anello come penso , però è da un pò che mi porta a vedere le vetrine e mi chiede se un'anello mi piace o meno, quindi io penso sia un anello un pò importante e impegnativo,tipo con il diamantino
    -magari organizzo una serata in qualche posto carino o da quella mia amica dove possiamo stringerci e nn farci rompere le scatole da nessuno...così ho fatto una cosa carina anche io e nn ho regalato un bracciale che sembra proprio che voglio competere con il suo anello...che dici?aiuto....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. oddio, la nonna oddio!!!!
    Da imok nel forum File e video umoristici
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/10/2007, 15:15
  2. 10° ANNIVERSARIO
    Da enzo89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/7/2007, 14:16
  3. anniversario
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 16/5/2005, 23:25
  4. anniversario... help!
    Da SamFisher nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 1/3/2005, 17:32