ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 56

La pausa di riflessione

  1. #1
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito La pausa di riflessione

    apro sto argomento perchè mi ha appena chiamata una mia amica, dicendomi che un'altra nostra amica è in crisi perchè il ragazzo le ha chiesto la famosa pausa di riflessione...in pratica stasera serata a paranoie e conosolazione amica in crisi ...va be ma non è questo il punto...

    volevo sapere avete mai chiesto o vi è stata chiesta, sta benedetta pausa di riflessione?se si per quale motivo?e poi è servita a qualcosa oppure no?



    io ritengo al pausa di riflessione oltre non serivre a nulla, crea inutili apsettative in chi la subisce ed è un mezzuccio per nn chiudere definitivamente una storia, semplicemnte perchè magari non si ha le palle per farlo...in poche parole ci credo poco alla pausa di riflessione,voi come la pensate?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 510
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'ho chiesta. E' stato un momento in cui non volevo sentire e vedere il mio ragazzo perchè non sapevo più se volevo starci. Dopo poco l'ho lasciato. Da una parte credo tu abbia ragione, può essere usata da chi non ha le palle per chiudere o per un motivo o per un altro non vuol farlo. Ma magari altri, dopo questo periodo, possono tranquillamente tornare insieme. boh.

  4. #3
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    La mia concezione di pausa di riflessione è quella di sinonimo per dirsi addio senza dirselo veramente. Vuoi per insicurezza, vuoi per poter avere la possibilità di ripensarci e risanare le cose, ma per me resta solo un lasciamoci con più sillabe.

    Statele vicino, nella migliore delle ipotesi vi serviranno due scatole di Kleenex...

  5. #4
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Bah.
    Penso che si usino queste pause, per "addolcire" la fine di un rapporto.
    E' un tentativo di illudere l'altra, o forse è solo un tentativo per farla soffrire meno o quanto meno di non darle un dispiacere così di botto.
    Conosco gente che però dopo questa pausa è ritornata insieme.
    Certi si sono lasciati poco dopo. Altri, pochi, stanno ancora insieme.
    Io comunque non sono per le pause. O finisce o rimane stabile

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:† kA † :.
    La mia concezione di pausa di riflessione è quella di sinonimo per dirsi addio senza dirselo veramente. Vuoi per insicurezza, vuoi per poter avere la possibilità di ripensarci e risanare le cose, ma per me resta solo un lasciamoci con più sillabe.

    Statele vicino, nella migliore delle ipotesi vi serviranno due scatole di Kleenex...
    e infatti la penso anch'io

  7. #6
    Vincitore concorso poesia 2010
    Uomo 44 anni da Gorizia
    Iscrizione: 24/3/2007
    Messaggi: 1,334
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Magari a qualcuno può risultare utile, per me ha sempre rappresentato l' anticamera della fine.

  8. #7
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    La cosidetta pausa di riflessione non è altro che un modo "gentile" per liquidare un rapporto.

    Poi magari ci sono le eccezzioni eh, però io non ci spererei più di tanto...

  9. #8
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    La odio.
    Ma anni fa l'abbiamo fatta per una settimana.
    All'inizio avevamo deciso di non sentirci nè vederci.
    Dopo due giorni abbiamo iniziato a sentirci, a volte prima io, a volte lui.
    Dopo una settimana ci siamo visti e fanculo alla pausa.. è servita si, perchè non eravamo in grado di stare lontani, da un certo punto di vista è stato anche bello, perchè non mi era mai mancato così tanto

  10. #9
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    La cosidetta pausa di riflessione non è altro che un modo "gentile" per liquidare un rapporto.

    Poi magari ci sono le eccezzioni eh, però io non ci spererei più di tanto...
    la penso cosí anche io.
    Una volta mi é stata chiesta.... é tornata ma non era piú come prima. almeno per me ció che sentivo era cambiato. Ho cercato di recuperare il rapporto perché ci tenevo molto a lei ma non é servito. mi ha chiesto una nuova pausa e cosí ci siamo salutati....

  11. #10
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    secondo me la pausa di riflessione significa che al 90% è finito il rapporto..

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pausa Pillola
    Da maya nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 18:40
  2. Help plese ( pausa di riflessione )
    Da SimoneZena nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2006, 18:38
  3. La pausa di riflessione
    Da kilogrammo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 8:52
  4. pausa caffè
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 14:28
  5. Pausa di riflessione
    Da jack nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/11/2004, 17:56