ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Colpa della distanza

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 19/9/2007
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Colpa della distanza

    ciao a tutti
    sono nuovo,e mi sono iscritto perchè ultimamente mi sono successe parecchie cose,ho sento il bisogno di pareri esterni

    a inizio estate,un mio amico mi ha fatto conoscere una sua amica di roma che viene qui ogni estate x tutto il periodo estivo
    sono bastati pochi giorni...e siamo finiti subito insieme,ci piacevamo molto...

    ho passato un estate stupenda,e di questo nn mi pentiro mai

    fattosta che io tra me e me anche sapendo che lei ha una vita da un'altra parte,continuavo a ripetermi che avrei usato tutto il mio tempo libero x vederla

    il giorno seguente alla sua partenza infatti,andai qualche giorno a roma,e il weekend successivo lei venne qui

    dopo quel weekend nn ci saremmo potuti vedere prima di meta ottobre,insomma dopo esserci visti x mesi tutti i giorni,avremmo dovuto affrontare il primo periodo di stacco

    l'ultimo giorno che si trovava qui,mentre eravamo seduti su una panchina lei mi stringe la mano con piu forza del solito e mi fa una domanda che nn avrei mai voluto sentire
    "tu pensi che anche distanti funzionerebbe lo stesso?"

    la conclusione è ovvia
    io ho insistito che avrei cercato di raggiungerla il pui possibile,ma lei ha continuato a ripetere la stessa cosa
    e cioè che in questo momento deve affrontare parecchi cambiamenti,e x quanto mi volgia bene,una relazione simile senza potersi vedere nn sarebbe riuscita a sopportarla

    inizialmente ero d'accordo con lei,per quanto io nn lo volessi,sapendo la situazione in cui si trova in un certo senso la capivo...
    ma resta il fatto che ora sto malissimo...vorrei vederla,vorrei chiamarla,ma ho paura di sembrare solo insistente e di peggiorare le cose



    questo perchè(cosa che nn aiuta affatto) abbiamo anche le stesse conoscenze qui,e quando tornera qualche weekend o vacanza,lei uscira con noi,e io dovro vederla,parlarci..pur sapendo che ormai è finita...

    nello stesso momento mi sento anche un egoista,perche nn avendo problemi a spostarmi mi sento come rifiutato...quando so benissimo che nella sua situazione forse avrei fatto lo stesso...


    sono confuso....

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Beh..le relazioni a distanza sono molto difficili..potrei dirti "ma cosa ve ne importa..l'amore non ha ostacoli di alcun genere.." e invece ne ha..sta a voi superarli..le paure sono tante è vero..ma forse lei ha solo bisogno di tempo..falle capire che ci tieni sul serio a lei..a VOI e alla vostra storia..E se anche per lei sarà così prima o poi tornerete insieme..o almeno lo spero tanto..fammi sapere!!

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Brescia
    Iscrizione: 21/8/2007
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono d'accordo con Babbrina l'amore ha i suoi momenti difficili l'importante è riuscirli a superare insieme

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbrina
    Beh..le relazioni a distanza sono molto difficili..potrei dirti "ma cosa ve ne importa..l'amore non ha ostacoli di alcun genere.." e invece ne ha..sta a voi superarli..le paure sono tante è vero..ma forse lei ha solo bisogno di tempo..falle capire che ci tieni sul serio a lei..a VOI e alla vostra storia..E se anche per lei sarà così prima o poi tornerete insieme..o almeno lo spero tanto..fammi sapere!!

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn credo nelle storie a distanza...se nn c è un grande amore dietroportano solo sofferenza a parer mio...

  7. #6
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Brutta cosa le storie a distanza.

  8. #7
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
    Brutta cosa le storie a distanza.

Discussioni simili

  1. ...Colpa della frangetta?...
    Da k@leidoscopic@ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/4/2008, 14:12
  2. TUTTA COLPA DELLA DISTANZA..
    Da laura_87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/8/2007, 0:58
  3. Tutta colpa della pizza!!
    Da Bonnie Tyler nel forum Figuracce
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 21:56
  4. per colpa della gelosia
    Da katerina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/12/2005, 19:40
  5. tutta colpa della memoria....
    Da Sylene nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/9/2005, 18:32