ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

...qualcosa è cambiato...

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito ...qualcosa è cambiato...

    Ultimamente sono successe un pò di cose con un mio "amico" (per lui nutro di più di una semplice amicizia).
    Ho avuto alcuni problemi che mi hanno costretta a dirgli addio per un pò,ma quando sono ricomparsa tutto sembrava ritornato come una volta,si scherzava lui era molto felice...ma in me qualcosa è scattato.
    Non riesco più ad interessarmi a quello che fa,non mi piace più stare a parlare per ore e ora con lui come un tempo,io sento che i sentimenti di semi amore che nutrivo una volta, stanno scomparendo a poco a poco.
    Ma non vorrei rovinare un amicizia ,il problema che nonostante mi dispiaccia non riesco più a divertirmi, ne ha trovare un punto di incontro.
    Anche lui sembra essersi allontanato,io non voglio perdere il rapporto che abbiamo costruito isieme con tanta fatica,non lo voglio mi fa star male ,ma non riesco a capire cosa mi succeda.
    Non gli dico più neanche ti voglio bene,lui è sempre meno affettuoso e io sento che qualcosa si sta spezzando troppo velocemente,ho un vuoto dentro per questo.
    Non so dove sbattere la testa,ogni giorno va sempre peggiorando....
    uff che consigli mi date?


    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    magari è un periodo passeggero,x il fatto che non vi siete visti da un pò di tempo e sicuramente entrambi avete preso strade diverse che x ora forse non riuscite a far incrociare...questo ovviamente non vuol dire che non vi volete bene,vuol dire solo che non riuscite a trovare un punto d'incontro,è l'imbarazzo dell'inizio penso...fai passare del tempo piccolina...

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me lui si sta allontanando da te sempre di più perchè ti sente distante e ha capito che ormai il rapporto fra di voi non è più quello di una volta...vedi di recuperarlo perchè in caso contrario potresti arrivare al punto di perdere la sua amicizia e in quel caso sarà difficile riavere il legame che c'era una volta...

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007
    Messaggi: 548
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    perchè non gli dici tutto quanto: quello che volevi provare per lui, che hai paura per il vostro rapporto..........

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 99 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ...qualcosa è cambiato...

    Quote Originariamente inviata da Ice heart
    Ultimamente sono successe un pò di cose con un mio "amico" (per lui nutro di più di una semplice amicizia).
    Ho avuto alcuni problemi che mi hanno costretta a dirgli addio per un pò,ma quando sono ricomparsa tutto sembrava ritornato come una volta,si scherzava lui era molto felice...ma in me qualcosa è scattato.
    Non riesco più ad interessarmi a quello che fa,non mi piace più stare a parlare per ore e ora con lui come un tempo,io sento che i sentimenti di semi amore che nutrivo una volta, stanno scomparendo a poco a poco.
    Ma non vorrei rovinare un amicizia ,il problema che nonostante mi dispiaccia non riesco più a divertirmi, ne ha trovare un punto di incontro.
    Anche lui sembra essersi allontanato,io non voglio perdere il rapporto che abbiamo costruito isieme con tanta fatica,non lo voglio mi fa star male ,ma non riesco a capire cosa mi succeda.
    Non gli dico più neanche ti voglio bene,lui è sempre meno affettuoso e io sento che qualcosa si sta spezzando troppo velocemente,ho un vuoto dentro per questo.
    Non so dove sbattere la testa,ogni giorno va sempre peggiorando....
    uff che consigli mi date?
    Digli che lo trovi ripugnante.

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 99 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mko RH 92
    perchè non gli dici tutto quanto: quello che volevi provare per lui, che hai paura per il vostro rapporto..........
    Beh, questo per trovare una soluzione immediata alla cosa.

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mko RH 92
    perchè non gli dici tutto quanto: quello che volevi provare per lui, che hai paura per il vostro rapporto..........

  9. #8
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mko RH 92
    perchè non gli dici tutto quanto: quello che volevi provare per lui, che hai paura per il vostro rapporto..........

  10. #9
    FdT svezzato
    Iscrizione: 27/8/2007
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Un rapporto di semi-amore? Non vuoi rovinare una semi-amicizia? Gli vuoi bene ma non ti interessa nulla di lui.. forse nemmeno gli vuoi bene!? Hai le idee parecchio confuse prima di cercare risposte nel forum o in quello che è successo o in lui per me dovresti cercarle in te stessa.

  11. #10
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3£Ðîãߣø
    Un rapporto di semi-amore? Non vuoi rovinare una semi-amicizia? Gli vuoi bene ma non ti interessa nulla di lui.. forse nemmeno gli vuoi bene!? Hai le idee parecchio confuse prima di cercare risposte nel forum o in quello che è successo o in lui per me dovresti cercarle in te stessa.
    veramente a me importa di lui,ma ultimamente nutro meno interesse di prima e ho paura di perderlo,anche lui non è più come prima...sta cambiando..
    Io sono distante e non so perchè,forse ho paura di qualcosa, ma non so cosa perchè faccio tutto cosi complicato -.-uffosa
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il mio ragazzo è cambiato...
    Da kiara90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 11:19
  2. ho cambiato
    Da dada nel forum Off Topic
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 20/7/2006, 13:53
  3. Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 6/12/2005, 17:31