ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

mi sto solo proteggendo?!

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 14/5/2007
    Messaggi: 119
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito mi sto solo proteggendo?!

    Ho paura ke mi facciano male e cerco di prevenire.Sto cambiando,nn so ke mi succede,forse è sl un brutto periodo.Con i ragazzi sono troppo orgogliosa e mi rendo conto ke x certe frasi e certi comportamenti faccio soffrire l'altro.Ma nn lo faccio x fargli male intenzionalmente,è come se inconsciamente avessi paura e cercassi di proteggere il mio lato più fragile.
    Sto indossando una maschera ke non è mia,sono sempre stata trasparente,spontanea,sincera.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ma credo capitino un po a tutti periodi del genere, soprattutto se prima è successo qualcosa in particolare, ma pian piano si riprende la fiducia in se stessi e negli altri

  4. #3
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    ma credo capitino un po a tutti periodi del genere, soprattutto se prima è successo qualcosa in particolare, ma pian piano si riprende la fiducia in se stessi e negli altri

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    ma credo capitino un po a tutti periodi del genere, soprattutto se prima è successo qualcosa in particolare, ma pian piano si riprende la fiducia in se stessi e negli altri
    si e vero...ma è meglio essere sempre se stessi,comunque e ovunque...certo a volte frs nn conviene,ma e sempre meglio così

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti capisco...a me è capitato sempre con le stesse persone...e ne ho sofferto perchè poi non riuscivo a dire neanche un semplice "ti voglio bene" perchè avevo paura di sembrare ridicola e così ero diventata per tutti e senza rendermene conto una che se la tira...ma sai, quando rompi il ghiaccio è tutto diverso...anche a costo di sembrare ridicola perchè poi stai bene e sei finalmente te stessa!!

  7. #6
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mysweetdreams...
    ti capisco...a me è capitato sempre con le stesse persone...e ne ho sofferto perchè poi non riuscivo a dire neanche un semplice "ti voglio bene" perchè avevo paura di sembrare ridicola e così ero diventata per tutti e senza rendermene conto una che se la tira...ma sai, quando rompi il ghiaccio è tutto diverso...anche a costo di sembrare ridicola perchè poi stai bene e sei finalmente te stessa!!
    verissimo..io lo sto provando ora con il mio ragazzo..ho paura di essere ridicola a dirgli qualcosa di carino...e lui lo interpreta come menefreghismo..

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bimba92

    verissimo..io lo sto provando ora con il mio ragazzo..ho paura di essere ridicola a dirgli qualcosa di carino...e lui lo interpreta come menefreghismo..
    prima di rompere il ghiaccio davvero sembrava che fossi una di quelle che se la tirano.....mi detestavo perchè non riuscivo a dire quello che provavo e mi chiedevo come mai succedeva solo con quelle persone...adesso penso di poter rispondere:succedeva solo con loro perchè solo la loro amicizia mi stava veramente a cuore, di quella degli altri non me ne fregava proprio niente e quindi non temevo di sembrare ridicola...io credo, bimba 92, che a te capiti la stessa cosa perchè ci tieni veramente molto al tuo ragazzo ma se non ti apri copletamente con lui non sarai mai completamente felice!!

  9. #8
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mysweetdreams...

    prima di rompere il ghiaccio davvero sembrava che fossi una di quelle che se la tirano.....mi detestavo perchè non riuscivo a dire quello che provavo e mi chiedevo come mai succedeva solo con quelle persone...adesso penso di poter rispondere:succedeva solo con loro perchè solo la loro amicizia mi stava veramente a cuore, di quella degli altri non me ne fregava proprio niente e quindi non temevo di sembrare ridicola...io credo, bimba 92, che a te capiti la stessa cosa perchè ci tieni veramente molto al tuo ragazzo ma se non ti apri copletamente con lui non sarai mai completamente felice!!
    grazie, mysweetdreams...infatti sto cercando di aprirmi e piano piano le cose si stanno aggiustando!!

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bimba92

    grazie, mysweetdreams...infatti sto cercando di aprirmi e piano piano le cose si stanno aggiustando!!
    figurati!! buona fortuna!!! :smt023

Discussioni simili

  1. e chi è solo?
    Da Isu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 1/10/2007, 17:31
  2. Solo tuo
    Da gian nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 20:10
  3. Solo uno
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 18:03
  4. solo tu
    Da anonimo1 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/8/2005, 11:47