ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Ho bisogno di un parere...please

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ho bisogno di un parere...please

    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e ho pensato di scrivere il mio problema di cuore, se così vogliamo chiamarlo...perr raccontare tutto mi ci vorrebbero pagine su pagine ma vi risparmierò questo travaglio ...
    tutto comincia diversi anni fa, mi fidanzo con una bellissima ragazza che si rivela nell'arco della nostra triennale storia un diavolo mascherato da angelo...
    mi distrugge...perchè non ci sono altri termini per descrivere quello che è successo...io mi annullo per lei e finisco sempre peggio...in un occasione conosco sua cugina. *_*
    C'è stata subito un'intesa inverosimile, abbiamo iniziato a sentirci e abbiamo costruito una buona amicizia...
    Ora che con la mia ex ci siamo lasciati da diversi e diversi mesi io vedo molto spesso la cugina, usciamo parliamo, scherziamo, stiamo da dio quando siamo insieme...lei si st?* lasciando col suo ragazzo, anzi penso abbiano rotto definitivamente...e più il tempo passa più ci vediamo spesso...
    Ora, è inutile negare che mi stò innamorando. Lei sembra interessata, mi dice sempre che sono un bel ragazzo, che non capisce come la mia ex possa aver voluto perdere una persona come me ecc ecc...che ho tutto quello che dovrebbe avere un ragazzo ideale(dal suo punto di vista...non mi stò facendo i complimenti da solo anche perchè ho una bassissima autostima)...che abbiamo mille cose in comune...che la nostra amicizia è l'unica cosa veramente bella che ha in questo periodo...e tutte frasi così....poi mi dice spesso che le dicono che dovrebbe mettersi con me e allora ci scherziamo su...
    Ma dice anche che sono l'ex di sua cugina...e non so se lo dice per sentirsi dire che a me non importa o se mette le mani avanti,,,,io stò cercando di conquistarla a piccole dosi...qualche poesia, per avere "un parere" da parte sua , attenzioni in generale, complimenti ecc...
    solo che non la capisco al 100%...
    Ah altre cose...usciamo sempre da soli e lei, fino a una settimana fa, cioè prima di rompere col tipo, a lui, quando usciva con me diceva che era con amiche perchè lui era geloso...premetto che se esce con altri non si inventa queste scuse...a volte sembra chiaro che le piaccio...a volte cado nel dubbio...quando siamo insieme sembra di essere in paradiso, e vale per me e per lei...glielo leggo negli occhi...poi magari non mi cerca tanto per messaggi o squilli quando siamo separati...
    Secondo voi è interessata o rischio un'altra batosta colossale...?
    Bene, questo è il meno che posso scrivere, spero non sia troppo.
    vi ringrazio in anticipo ragazzi/e, a presto
    TooSail


  2. # ADS
     

  3. #2
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    secondo me, anche lei è molto presa
    forse è solo un pò condizionata dal fatto che sei l'ex di sua cugina!
    forse ha paura che se sta con te, poi rompa i rapporti con sua cugina...

    Ti consiglio di parlarci, il prima possibile..e di mettere le cose in chiaro!..insomma chiedigli se gli andrebbe di mettervi insieme..se lei accetta allora saprai che non c'erano problemi..se invece dice ci devo pensare...o la tira per le lunghe fatti spiegare in chiaro il motivo! così tutti i tuoi dubbi spariranno


    buona fortuna e sappici dire

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    devi essere cauto e non andare di fretta, per me solo così potrai capire veramente le sue intenzioni

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il fatto è che ci stò andando già cauto...o forse non tanto
    il problema è che più la frequento più mi piace....da quello che ho visto i suoi atteggiamenti sembrano farmi capire che le piaccio...ma sono nel dubbio più totale...non avrebbe senso dirmi quelle cose e fare certe cose se un minimo di interesse non c'è...che dite?

  6. #5
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    a me sembra interessata...e cmq credo che lei si voglia sentir dire che a te non frega + niente di tua cugina..cmq meglio se le parli apertamente..

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    devi essere cauto e non andare di fretta, per me solo così potrai capire veramente le sue intenzioni

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se mentiva solo per te al suo ex vuol dire che voleva vederti e che molto probabilmente a questo ragazzo la cosa non andava...magari aveva paura che gliela "rubassi". secondo me lei rispetta sua cugina nonostante tutto quello che può averti fatto o magari perchè non l'ha mai saputo...anch'io penso tuttavia che dovresti parlarle e basta perchè con i forse non si va avanti!!

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    buttati
    organizza una serata romantica
    stupiscila
    lasciala senza fiato
    spiegale che con sua cugina è finita da un pezzo e non è un valido motivo per negare ciò che provate l'uno per l'altra
    dille di guardarti negli occhi e dirti che non prova nulla per te
    e baciala

    sono abbastanza i consigli??
    così farai centro
    se non ci provi non lo saprai mai e avrai solo un rimpianto in più!

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    potrebbe essere interessata...ma cmq se l'ex di sua cugina..quindi..è normale che lei sia vaga...magari col tempo lei dovrà fare unascelta----

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    secondo me nn devi avere fretta xke + fai cn calma + la impari a conoscere e a capire le sue intenzioni...il fatto che sembra ke tu le piaccia o no è normale...capita pure a me (cm del resto credo ke capiti a tt)...l'unica cs ke posso dirti è di fare cn calma e di tentare qnd proprio nn ce la fai + ad asepttare...1 domanda: da qll ke ho capito lei s è lasciata col suo ex nel periodo in cui avete iniziato a frequentarvi...t 6 mai kiesto se lo ha lasciato xke le interessi tu?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ....parere....
    Da jenny92 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 18:22
  2. Un parere,please!
    Da robinaaa nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 10:51
  3. Un mio parere
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 9:53
  4. Un parere...
    Da Gianni85 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 17:31