ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

I desideri

  1. #1
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito I desideri

    Salve ragazzi, volevo kiedervi una cosa ma prima di mettervi cn il vostro primo partner avevate desideri ke poi nel futuro sono svaniti??
    Mi spiego io ho desideri cioè nn proprio desideri diciamo ke mi piacerebbe ke il mio raga mi sorprendesse ogni volta ke ci vediamo ad esempio cn una rosa oppure cn parole particolari anke cn gesti ke mi facciano rimanere particolarmente colpita.... a volte penso ke sono un po' "troppo" romantica e voglio cose impossibili x qst vi kiedo voi cosa ne pensate?? Secondo voi qst miei "desideri" sono da bambina oppure il vostro/a ragazzo/a soddisfa qst vostri desideri?? Oppure avevate anke voi qst desideri e poi cn il vostro partner sn svaniti?? Specifico ke cn svaniti intendo ke ci avete rinunciato perkè è impossibile trovare una persona così!!

    Attendo un vostra risposta


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 29/1/2005
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke io avevo qst desideri...e li ho tutt'ora!!!
    Ma nn mi posso assolutamete lamentare del mio ragazzo...xkè nn mi fa mancare nulla...ne sorprese, ne amore!
    Certo ke ogni tanto mi piacerebbe trovarlo cn una rosa...o cn un mazzo di fiori...xò nn fa nulla....xkè mi piace anke così!
    L'importante è ke mi ama!!!

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    boh.. io sarò strana ma nn apprezzo + di tanto queste romanticherie floreali ..xo mi piacerebbe che mi si dimostrasse diversamente quanto mi si vuole bene cn dei veri e propri gesti che mi facciano capire che x quella persona sn importante..

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io e il mio siamo romanticoni..
    Mi fa piacere quando mi fa delle sorprese..succede spesso pero' piccoli pensierini..fiori mai..ma tanto mi dimostra in mille modi quanto mi ama..e non si stanca mai di ripetermelo :smt060 :smt054

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non mi sembra di aver mai avuto sogni molto particolari.Ho sempre sognato quello che sogna un'adolescente medio: un ragazzo che mi ami,che non guardi solo l'aspetto fisico etc...
    Sinceramente anche adesso sogno moltissimo.Ma dipende dalla persona che incontro.

Discussioni simili

  1. pozzo dei desideri
    Da SIMONE. nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/8/2007, 13:14
  2. Desideri di una signora... :D
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/5/2007, 12:15
  3. pozzo dei desideri
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 13:06
  4. 3 desideri
    Da maverick nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/3/2006, 12:27