ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

delusa..mi piace.. che fare?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito delusa..mi piace.. che fare?

    ufff.. avete presente quando tutto sembra andare bene e per una volta il mondo gira dalla parte giusta? ecco.. poi come sempre un piccolo intoppo rovina tutto.. e basta un minimo per buttarti giù. Tra martedi e sabato sono stata da dio.. mi sono vista con il tipo che mi piace [ma che ho paura mi reputi solo un'amica], mi ha chiesto di accompagnarlo in centro, siamo andati a prenderci un caffè, siamo usciti un'altra sera, mi ha chiesto di vederci un pomeriggio da soli, ma gli ho detto di no [avevo già fissato con altri.. e poi nn voglio fare la donna-zerbino!], la sera siamo andati a vedere le stelle cadenti su un pratone con altri amici.. e io e lui insieme.. su una copertona.. ad ascoltare la musica e a ridere come dei pazzi. "Questa è la nostra canzone" mi dice. [-Gli Anni-] e avrei voluto che quella notte rimanesse sospesa nel tempo..per sempre. Ha iniziato a controllarmi i messaggi inviati.. a chiedermi con chi stessi parlando al tel.. a sembrare geloso, insomma [e la cosa mi faceva anche piacere Imbarazzato ]. A luglio poi mi ha invitata al mare con altra gente e sono stati 10 giorni fantastici.. Poi ieri l'ha chiamata una sua compagna di classe [che conosco anche io] di cui lui diceva peste e corna [è una falsa, fa sclerate alla volè, sparla di tutti, mooolto prima donna] e per cui lui aveva un po' perso il capo un anno e mezzo fa, ma da un po' di tempo a questa parte, dopo essere passati per la fase-amicizia, non poteva vedere. Insomma si vede con la tipa, il pomeriggio mi chiama e mi dice "..la vedo cambiata.. non lo so.. molto piu carina, disponibile, gentile.." Scioccato "mi ha chiesto se domani parto per il mare con lei ed altri nostri amici..consigliami te" "preferirei spararmi nell'utero..non ci andrei.. ci credo che ha fatto la carina.. era un mese che non ti vedeva, non poteva di certo sklerare dopo che non vi vedevate da cosi tanto tempo.. è normale essere piu disponibili dopo un mese e se ti voleva invitare al mare non poteva fare la caz*osa. Non l'hai nemmeno invitata al mare.. vorrà fare la superiore e poi ora si avvicina l'inizio della scuola, la odiano tutti, dovrà leccare il cu*o a qualcuno". Insomma ieri ci siamo sentiti 2 volte perchè lui era in crisi e non sapeva che fare, poi la sera, appena tornata a casa, apro MSN e trovo lui che mi aveva scritto "appena ci sei dimmelo,che dobbiamo parlare". Siamo stati un'altra mezzora a parlare, mi fa "ho deciso di partire..te lo volevo dire..ti voglio spiegare la mia posizione, perchè non mi va che tu pensi male di me e credi che mi muovo a seconda di come va il vento" ed io: "quello che penso io a te non dovrebbe interessare piu di tanto" e lui: "e invece la tua opinione mi interessa..." [cosa che mi ha fatto anche piacere,visto che per un problema ha cercato me e non amici che conosce da anni, io lo conosco da marzo]. Ci siamo salutati..e adesso lui è la. Ed io qui. Ho paura che lei riesca a fingere 4 giorni, facendogli credere che davvero è diventata una santarellina. Ho paura che lui ora stia bene, che si riavvicini a lei [prima di tutto come amico] e ho paura di perderlo. Non so niente. Che devo fare? Voi cosa credete? A me, come mi vede? Cosa succederà [pronostici]? Lo devo chiamare domani? Grazie mille.




  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Certo il fatto che abbia detto che ora " magicamente" la tua amica e' diventata carina e dolce e' da tenere conto.. pero' io ti consiglio di chiamarlo domani.. in fondo non e' che le ha fatto una dichiarazione.. quindi continua le cose come stanno andando.. e vedi lui che fa.. fammi sapere. un bacio

  4. #3
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non lo chiamerei...tutt'al + gli farei uno squillo per ricordargli che esisto... massimo massimo un messaggio se proprio sto impazzendo,anke se lo squillo sarebbe meglio..
    infondo sono 4 giorni...aspetta e vedrai,non farti troppo sentire però...

  5. #4
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    come cup anche io non lo chiamerei,massimo uno squillo o un messaggio x ricordargli che esisti...io penso che ci tenga a te se no non avrebbe voluto chiarire a tutti i costi,magari è andato 4 giorni in vacanza solo x divertimento,e certo se lei x 4 giorni continua a fingere può accadere che si riavvicinino anche solo come amici

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote="Chanel*"]come cup anche io non lo chiamerei,massimo uno squillo o un messaggio x ricordargli che esisti...io penso che ci tenga a te se no non avrebbe voluto chiarire a tutti i costi,magari è andato 4 giorni in vacanza solo x divertimento,e certo se lei x 4 giorni continua a fingere può accadere che si riavvicinino anche solo come amici[/quote]...mmm non mi convince molto... cmq si vede k ti tiene in considerazione anke solo come amica...

    adesso ke sono passati già dei giorni lui si è fatto sentire?

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok nn è passato nessun giorno... ke hai fatto???

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok i mi metto nei panni di lui....mi farebbe piacere che tu mi chiamassi

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 26/4/2007
    Messaggi: 716
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cup
    io non lo chiamerei...tutt'al + gli farei uno squillo per ricordargli che esisto... massimo massimo un messaggio se proprio sto impazzendo,anke se lo squillo sarebbe meglio..
    infondo sono 4 giorni...aspetta e vedrai,non farti troppo sentire però...
    poi raccontaci com'è andata

Discussioni simili

  1. kosa vi piace fare
    Da the aviator14 nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 12/11/2011, 7:53
  2. Lui si rifiuta di fare quello che piace a me
    Da senzaparole87 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 21/10/2006, 10:58
  3. la cosa che più vi piace fare
    Da pukka n°1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 1/10/2006, 13:30
  4. mi piace,la sua ex ce l'ha con me,che fare?
    Da bubu_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 21:57
  5. COSA VI PIACE FARE?
    Da *KELITHA* nel forum Argomento libero
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 14:51