ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

PROBLEMI CON I MIEI...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Brindisi
    Iscrizione: 23/6/2007
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito PROBLEMI CON I MIEI...

    ciao a tutti... ho 13 anni ed i miei genitori mi credono ancora una bambina.. nn m fanno mai uscire.. nemmeno il sabato.. mentre le mie amiche escono e si divertono.. io dv stare con loro nella macchina a girare.. io nn ce la faccio a sostenere + questa situazione.. x colpa dei miei genitori mi sono lasciata cn il mio ragazzo.. e nn m sembra giusto k i miei m devono condizionare la vita.. hanno rovinato il rapporto di 8 mesi.. nn capiscono k ormai una passeggiatina cn le mie amike nn m fa male.. nn m puo succedere niente al centro.. aiutatemi voi x favore.. io vorrei tnt scappare d casa.. aiuto... datemi qualke consiglio...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    sei ancora piccola i tuoi hanno ragione aspetta qualke annetto ed anke tu potrai fare quello ke vorrai

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Brindisi
    Iscrizione: 23/6/2007
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    xò tt le mie amike escono ed io a fare da cagnolina sempre gli dv seguire..

  5. #4
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkola_94
    xò tt le mie amike escono ed io a fare da cagnolina sempre gli dv seguire..
    se le tue amike si buttano giù dal ponte te butti anke te?
    manco io ke c'ho 17 anni c'ho tutta questa libertà pensa te ke hai 12 -.-

  6. #5
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Pallina-89 ha ragione, sei ancora troppo giovane... è vero che nn ti conosciamo e cose del genere... ma anche mia sorella ha 13 anni, ha i ragazzi ke le stanno dietro e tt le cose che puoi avere tu, ma lei nn si muove mai di casa se nn x andare qlk pomeriggio dalle sue amiche in piscine... di sera nn si muove! ed è una cosa con la quale sono d'accordo, xke anche se alla tua età c si crede grandi e si pensa di avere in pugno il mondo, del mondo nn si conosce ancora niente... xke nessuno mai finito di imparare, anche io ero così (forse non a 13 anni ma giù di li...). abbi pazienza e vedrai che questa è la cosa più giusta!





    (questa pappardella ke mi fa sentire fratello maggiore del mondo )

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Brindisi
    Iscrizione: 23/6/2007
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma io nn c esco mai.. ne d mattina ne d pomeriggio ne di sera... sto sempre a casa.. i miei nn vogliono nemmeno k messaggi sempre

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi spiace ma io un po' devo contraddirvi....in fondo non c'è niente di male se una ragazzetta và in giro con le sue amichette, invece di stare tutto il giorno con i suoi.....io conoscevo una persona(mia vicina di casa) che aveva due anni e mezzo in più di me......il padre non la faceva mai uscire(MAI!!!)addirittura una volta fu costretta ad uscire di nascosto!!!....e questo si prolungo per molto...addirittura gli fece fare la festa dei 18 anni in casa.....non so' se il caso è così critico però.......

  9. #8
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    no piano... nn sn daccordo sul non fare uscire MAI...ma sul far uscire nei limiti ^^

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga
    no piano... nn sn daccordo sul non fare uscire MAI...ma sul far uscire nei limiti ^^
    lo so' però dipende da come sono i genitori........perchè se lei non mette subito le cose in chiaro rischia di rimanere tappata in casa per sempre.....
    spero questo che questo non accadrà mai però.....poi ripeto dipende dai genitori.....il padre della mia amica, litigava addirittura con la madre(che stava un po' dalla parte della figlia) per non farla uscire...roba da matti!!!!

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Brindisi
    Iscrizione: 23/6/2007
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn c esco mai.. nn sn uscita nemmeno 1 volta!!!! nn ce la faccio + cn sta situazione..

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I miei problemi
    Da zia mo nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/11/2007, 20:59
  2. I miei problemi
    Da anDr1 nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 12/9/2007, 0:09
  3. la mia prima volta...e i miei problemi! aiuto!
    Da Love_metal92 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 19:05
  4. Problemi tra i miei e la mia compagnia
    Da Macaca nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 4/1/2007, 11:42
  5. problemi di età..
    Da LadyKiller88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 19/1/2005, 14:50