ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

La mia ragazza mi stupisce sempre...

  1. #1
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito La mia ragazza mi stupisce sempre...

    Come alcuni sapranno oggi è il mio compleanno ma questo 3d lo voglio dedicare alla mia ragazza che oggi mi ha reso felice...in realtà ogni giorno mi rende felice per il solo fatto di stare insieme a me.
    Vi racconto cos'è accaduto:
    Dunque mancavano 15 minuti alla mezzanotte, quando la mia ragazza mi dice che era troppo stanca e mi chiede se mi può fare gli auguri l'indomani, io un pò deluso le dico che non c'è problema bacio della buona notte e lei entra nel portone di casa, io stò per partire con l'auto quando lei riesce con una busta, io sorrido e torno indietro, lei mi da il bigliettino che vi trascrivo:

    "Sai, in questi giorni non ho fatto altro che pensare al tuo compleanno e soprattutto al tuo regalo. Ho pensato ad una giacca di pelle che metta in risalto le tue forme, il tuo fascino, ma poi tutti ti avrebbero "apprezzato", avrebbero scoperto il "Clark Gable" che è in te (è accecata dall'amore!) e allora ho deciso che non ti avrei mai regalato una cosa simile; preferisco essere la sola a vederti in tutta la tua bellezza, sarò un pò egoista ma questo fascino lo voglio tutto per me!!!
    Ho pensato ad una macchina fotografica digitale ma come ben sai, la tecnologia e io viaggiamo su binari opposti!!!
    Ho pensato ad un bustone stracolmo di cose inutili ma "belle", ma questo sarebbe stato un regalo per me!!!
    Allora un'ultima chance: un week end romantico per due, della serie: staremo sempre insieme, appiccicati, non ci lasceremo mai....sai che c'è?! Due palle!!! (mio commento ) Ecco queste sono le varie chance; ora non ti resta che aprire questo pacco e scoprire quello che l'amore tuo ha scelto per te, per regalarti un compleanno unico indimenticabile per sempre o meglio per ogni anno che trascorreremo insieme!!!"
    Tanti auguri Moc' (appellativo da me assegnato alla mia ragazza)

    Nel pacco ho trovato dei copri sedili per l'auto lei mi ha detto che era l'unica cosa utile che aveva trovato, ma io ho capito che c'era qualcos'altro nella busta, in effetti mi ha fatto vedere un porta oggetti a forma di topolino ma per scoprirne il contenuto ho dovuto aspettare mezzanotte mi ha fatto gli auguri e nel cofanetto colmo di cioccolatini lindt alla nocciola (BONIII) ho trovato quest'altro bigliettino:

    "Deluso, stupito? Dai alla fine tutti sanno che i regali migliori sono quelli utili e che c'è di meglio di coprisedili in cotone?!!
    Oltre naturalmente ad una buona dose di zuccheri visto che dove andrai te ne serviranno molti!!!



    RIFUGIO ........... (l'indirizzo viene censurato per ovvi motivi di riservatezza!!!)

    DA SABATO 26.03.2005
    A LUNEDI 28.03.2005"

    Mi ha ragalato un week end insieme a lei...questa volta ci ero proprio cascato mi ha gabbato alla grande.
    Ora voi mi direte "ma a noi che ce ne frega?" credo niente ma questo 3d è per il mio amore che sa sempre stupirmi: TI AMO MOC'

    ndr: naturalmente le ho detto che avrei pubblicato il suo biglietto...da Sabato a Lunedì non ci sono!!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    La tua ragazza è stata veramente molto dolce

  4. #3
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    La tua ragazza è stata veramente molto dolce

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    per voi che non vi vedete tutti i giorni un week end insieme credo sia una cosa stupenda. Per me che vivo insieme al mio cicci sarebbe stato un colpo dovermelo "subire"! La macchina digitale per me era meglio...!

  6. #5
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    uauuuuuuuu

  7. #6
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Buon Compleanno Ser!

    il pensiero della tua ragazza e stato molto carino

  8. #7
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Sono felice per te Ser, la tua ragazza deve essere veramente speciale

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    34 anni
    Iscrizione: 6/11/2004
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è stata proprio carina!!!!!!!sei fortunato!

  10. #9
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    ke dolceeeeeeeee!!!

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 30/12/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    Buon Compleanno Ser!

    il pensiero della tua ragazza e stato molto carino

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Francesco De Gregori - Sempre e per sempre
    Da Claudio83 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 19:37
  2. sempre io...
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 15:01
  3. sempre io
    Da CLEAR nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 12:22
  4. Irene Grandi - La tua ragazza sempre
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/12/2004, 6:31