ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

problema ragazza - ragazzo

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito problema ragazza - ragazzo

    Ciao a tutti...scusate il titolo ma non mi veniva in mente niente xkè sn abbastanza triste e delusa...
    Vi spiego, venerdì e sabato sono uscita cn un ragazzo di 28 anni (io ne ho 20)..Lui è venuto su da Roma (dove sta svolgendo un corso )per me...L'ho conosciuto la settimana prima ke partisse..
    Mi piace tanto come io piaccio a lui e ci tengo tanto...ma è nato un problema..
    Sabato (ieri) lui è dovuto ripartire..così ci siamo salutati,coccolati ecc...
    Lui vuole qualkosa di serio da me e ankio..xò gli ho detto ke x adesso ho bisogno di stare un pò cn me stessa,un pò da sola...e sottolineo SENZA ANDARE cn altri ragazzi...
    Lui nn l'ha presa bene xò mi ha detto di fare come credo..
    Ieri sera mi manda un mess cn scritto ke secondo lui io l'ho usato solo per passatempo!!!! MA NON è VERO!
    per stare cn lui io dovevo farmi 30km di andata e 30km di ritorno...
    E io gli ho risp dicendogli ke nn sono la ragazza ke usa i ragazzi x passatempo xkè non è da me!!!!!!e poi nn mi piace fare così!!!!!!!
    Se esco sn una persona è xkè mi interessa e ci tengo!



    Che ne pensate? si accettano i consigli!
    grazie a tutti quelli ke mi risponderanno!
    baci

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Se davvero t piace iniziate un qlks d serio..spiegagli ke nn vuoi perderlo e ci tieni a lui..

  4. #3
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    se ti accusa di 1 cosa del genere, significa che non ha capito nulla...e non credo meriti molta fiducia!

    e cmq qui tutti consigliano di parlare, spiegare...se fosse tutto così semplice, perché il mondo sta andando alla scatafascio??

    una persona come te che deve stare da sola con se stessa, ha bisogno di 1 persona che la capisca, la comprenda e che le stia vicino...no uno che dopo un solo incontro le dà l'aut-aut!!!

    cmq parlargli non serve, ma se ci riesci e per te ne vale la pena faglielo capire...

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    e cmq qui tutti consigliano di parlare, spiegare...se fosse tutto così semplice, perché il mondo sta andando alla scatafascio??
    e perchè il mondo sta andando allo scatafascio??? un po di ottimismo.
    comunque come altri ti consilgio di parlarci, di capire cose vuoi tu nei suoi confronti, almeno provaci

  6. #5
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Secndo me c'è rimasto male...e il fatto ke tu gli abbia detto ke vuoi stare un po' sola gli ha cstruito castelli di sabbia interminabili..
    Mettiti nei suoi panni...vi piacete, viene a trovarti...coccole e abbracci...e poi gli kiedi d restare un po' sola..è ovvio ke pensi male..capisco bene le tue intenzioni, ma io la vedo in un altro modo, xk sono esterna al problema..
    Lui invece..ha visto ke dopo esservi visti...hai kiesto d stare 1 po' sola..è cm se t fossi allontanata..e penso sia normale ke lo abbia pensato ...quindi nn t cnsiglio nemmeno d parlarci..xk penso sia non inutile, ma quasi...
    tieni a lui?? nn lo vui perdere?? RISKIA, vai da lui...sn 30km? non fa nulla..cosa vuoi ke sia???vacci e basta...
    PRENDERE o LASCIARE...rifletti bene su csa perdi, se lasci...
    In bocca al lupo!!

Discussioni simili

  1. ragazzo bello timido nn trova ragazza!!
    Da mirko1987 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 27/1/2008, 20:19
  2. ragazza o ragazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da Rokybalboa nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 17:20
  3. Amicizia tra ragazzo e ragazza
    Da fanfa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 112
    Ultimo messaggio: 23/7/2006, 13:37
  4. Ragazzo e ragazza
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 14:28